La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie della pw margot, bellissima la tua casa e soprattutto molto grande!
mi piacciono tutti gli abbinamenti di rosso-bianco-grigio che hai fatto, e poi quel mosaico è stupendo, belli anche i lavori in cartongesso e tutti i colori scelti per le pareti. Il divano mi piace molto e soprattutto credo sia comodissimo, no? (posso sapere il prezzo?)
le uniche cose che non mi convincono molto sono le colonne argento, mi sembrano un pò troppo e il rivestimento del bango da capitolato.
Sono curiosa di vedere anche la cucina montata a presto e in bocca al lupo :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#47
grazie!!

anche a me il bagno sopra nn fa impazzire per il rivestimento però diciamo che mi sono accontentata del capitolato se no sforavamo troppo con le spese :?

il divano è di trei mod. Leo è lungo 2,90 + puff da 80 + 3 cuscinoni in pelle + 3 in tessuto euro 2.100

oggi aggiornerò con letto e cucina :D

#48
Complimenti,
hai una casa davvero bella sembra tratta da una rivista
il soggiorno è il mio preferito è assolutamente perfetto
se proprio devo trovare un difetto a casa tua
forse l'abbondanza di rosso
ma evidentemente vi piaceva tantissimo!
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#50
:D ciaoo.
avendo visto già le foto dei lavori sarei curiosa di vedere il risultato finale. possooo????
grazie

#51
ciao Margot :wink:
non ti dimenticare di me...sono troppo curiosa di vedere la bellissima Skyline montata!
Bella, bella la Sky!!!!!!!!!!!!!!!
Qui urge password :lol: !
Grazie!

#52
Ho ricevuto la password e ho visto le nuove foto!
Grazie :D
Che dire...è tutto veramente bello.
La Sky è la ciliegina sulla torta, armonizza con tutto il resto e quel piano rosso si sposa perfettamente con i colori della casa, peraltro io adoro il rosso e quindi il tutto mi piace ancora di più!
Anche il letto mi piace, avevo seguito il post in cui parlavi di quel letto con la boisere bianca e nera dietro, come mai non hai più preso quello?
Comunque mi piace molto la tua casa, tantissimi complimenti e ovviamente voglio gli aggiornamenti :wink: ...mi raccomando eh!

#53
ciao Margot e grazie per la pass! Allora la tua casa mi piace davvero molto...tutto è abbinato alla perfezione direi...soggiorno, bagno, cucina e camera :wink: L'unica cosa un po' stonata è il bagno rosa ma ho letto che ti sei diciamo dovuta accontetare del capitolato e ci puo' stare :wink:
Molto molto carino il mosaico del bagno e devo dire che la sky è sempre bella ma in casa tua è proprio azzeccatissima :D
Posso sapere la marca del letto?E poi vorrei delucidazioni sui ripiani in cartongesso del soggiorno visto che forse optero' anch'io per questa soluzione...Hai messo delle lastre di vetro come superficie d'appoggio??Oppure ci vedo male io?
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#55
clap clap
bella casa
bel cane
originale

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#57
grazie a tutti

per rispondere a hope e a ste_lla il letto in partenza era quello stupendo con boiserie solo che dopo ho avuto problemi con le prese che nn sapevo come spostare nel caso e in più tutti mi dicevano che era bello ma stancante e mi sono un pò convinta anche io.

il letto l'ho preso da una fabbrica di divani e letti di lissone e devo dire che nn è stato neanche esagerato come prezzo!

#59
complimenti è venuta su prorpio una bella casa...mi piae tanto la parete rossa con gli accessori bianchi!! :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#60
Grazie per la pass,

la vostra casa è molto bella
mi piace molto la scelta dei colori (anch'io ho scelto colori accesi), soprattutto il rosso!
molto bello il bagno con il rivestimento a mosaico, il salotto, la camera (con quel letto bianco) , i pavimenti e la cucina
in esposizione non mi era piaciuta molto la skyline ma devo dire che vista a casa tua sta molto bene, è molto elegante.
Cosa non mi piace? colonne argentate, rivestimento bagno da capitolato (preferisco i toni freddi), ma sono dettagli...
la casa sembra essere costruita molto bene e con una bella disposizione, per curiosità, dove abiti?
ti faccio ancora i complimenti

p.s. cosa avete scelto come ringhiera?