La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eccovi le foto del soggiorno fatte oggi: che ve ne pare?

ho tolto il punto luce alla parete. sarebbe finito dietro la parete attrezzata, al limite lo ripristinerò piu avanti!

le due lampade staranno bene?

in qualche foto sono riuscito a inquadrare tutti e due i punti luce.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Sono già arrivate le due lampade!

Che velocità!

purtroppo non ero a casa quando è passato il corriere.

Domani andrò a ritirarle da bartolini, poi vi faccio vedere qualche foto, così magari sarà utile per chi le vorrà prendere in futuro.

A settembre le monterò.

#21
nicolettaalematte ha scritto:le hai acquistate on line?
acquistate domenica sera da eden illuminazione.

le ho pagate 170€ l'una. sabato sono stato dai due rivenditori di milano e me le facevano pagare 280 a lampada!

#22
robygr ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:le hai acquistate on line?
acquistate domenica sera da eden illuminazione.

le ho pagate 170€ l'una. sabato sono stato dai due rivenditori di milano e me le facevano pagare 280 a lampada!
grazie per l' info.

#23
arrivate!

che dire, 10 alla serietà di eden illuminazione.

spedite il giorno dopo del pagamento e quando avevo bisogno del permesso per ritirarle direttamente da bartolini glielo hanno spedito in 120 minuti di orologio.

Quando a settembre fine agosto le monto vi faccio un pò di foto.. anche se la casa sarà vuota con le lampade!

Immagine
Immagine
Immagine

#25
riuppo questo topic dopo un bel pò di tempo.. le freespirit sono sempre qui in casa in attesa di essere montate..

Sabato io e la mia ragazza passando per caso dall'ikea ci siamo presi i faretti per la cucina..

Ora volevamo un consiglio..

Vorremmo che ci aiutaste per scegliere un lampadario semplice per la camera.. che non costi molto e che sia carino, niente di appariscente dunque.. avete qualche idea?

Eccovi qualche foto della sala finita (in attesa di omontare le lampade) e della camera!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine





Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#27
Gli sgabelli sono i Bombo di Magis?
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.