La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
A me piacciono i jean della G-STAR RAW.
:D Ne ho preso un paio in saldo, sì perchè il prezzo non è basso e mi son trovata bene.
Vita giusta e vestibilità femminile,io il fianchetto largo e vita stretta(ora un pò meno). :)

#467
loremir77 ha scritto:stamani sono passata davanti ad una vetrina di un negozio di scarpe..
ho visto un bellissimo paio di stivali.. tacco non altissimi ma nemmeno rasoterra..
guardo il prezzo e svengo. :shock: 158 euri. :evil:
si lo so.. per un paio di stivali non è un'esagerazione.. ma vorrei spendere di meno.. :roll:
se potessi.. li prenderei su yoox.. ma con sti polpacci bisogna che li provi per forza.. non sono come le decolletes.. :roll:
Erano esattamente le stesse paranoie che ho avuto io sabato: ho visto stivali dai 150 Euro fino ai 200 :shock: ma sinceramente non avevo nessuna intenzione di spendere quelle cifre (anche perchè non ne avevo proprio e ne volevo prendere 2 paia :roll: ).
Yoox mi faceva paura proprio come a te per il polpaccio :?
Alla fine ho visto quel negozio e i prezzi in vetrina :shock: e mi son fiondata 8)
Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno :shock: , prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/ :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#468
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lady, tra tutte e due forse un guardaroba intero ci scappa :lol: :lol:
luna, che belle le cose di blunauta!!
peccato che in pubblicità le indossi charlize theron e che su di me l'effetto finale sia un po' diverso :evil:
Pue su di me :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#469
lore... consolati. Pensa che io mi sono innamorata di un paio di stivali con il tacco 10 blu scamosciati dal convenientissimo prezzo di 350 euro....
The sisterhood of The Calf 40

#470
Anna73 ha scritto:Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno :shock: , prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/ :wink:
ottima dritta, grazie mille!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#471
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno :shock: , prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/ :wink:
ottima dritta, grazie mille!!! :wink:
ok visto anch'io! E anche io ringrazio. Solo che da ignorante sulla geografia lombarda vi chiedo: qual è il punto vendita più vicino a casa mia e raggiungibile con eventuali mezzi pubblici (utopia?)????? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#472
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno :shock: , prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/ :wink:
ottima dritta, grazie mille!!! :wink:
ok visto anch'io! E anche io ringrazio. Solo che da ignorante sulla geografia lombarda vi chiedo: qual è il punto vendita più vicino a casa mia e raggiungibile con eventuali mezzi pubblici (utopia?)????? :lol: :lol: :lol:
Direi Novate ;)


come mezzi non saprei ma casomai possiamo organizzarci e ti do uno strappo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#473
Mercury ha scritto: ottima dritta, grazie mille!!! :wink:
Cioè vuoi farmi credere che neanche tu conoscevi questa marca? :shock:
Cavoli pensavo fosse famosa e che io fossi arrivata (come al solito) anni luce dopo gli altri :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#474
Io sono andata proprio nel punto vendita di Novate (centro commerciale Metropoli :wink: )
Altra piccolezza che però mi ha colpito molto: sia le scarpe che gli stivali hanno i tacchetti di ricambio (presente quel pezzettino di plastica alla fine del tacco.... che si scioglie sempre in estate nel cemento? :evil: :lol: )
Ho visto un paio di scarpe che sono già in nota per questo mese: tipo le scarpe inglesi da uomo, in vernice..... rossa!!! 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#475
Anna73 ha scritto:Ho visto un paio di scarpe che sono già in nota per questo mese: tipo le scarpe inglesi da uomo, in vernice..... rossa!!! 8) :lol: :lol:
dov'è la faccina con l'occhio a cuore????????? :D :D mi sa che sono deliziose... poi figurarsi... parlare a me di scarpe/accessori rossi.... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#476
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: ottima dritta, grazie mille!!! :wink:
ok visto anch'io! E anche io ringrazio. Solo che da ignorante sulla geografia lombarda vi chiedo: qual è il punto vendita più vicino a casa mia e raggiungibile con eventuali mezzi pubblici (utopia?)????? :lol: :lol: :lol:
Direi Novate ;)


come mezzi non saprei ma casomai possiamo organizzarci e ti do uno strappo
questa donna è eroica... non ti è bastata la caccia ai sandali impossibili?
The sisterhood of The Calf 40

#477
ho appena ordinato questi su yoox.. 8)

male male il reso è gratissse.. :wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#478
Mercury ha scritto: dov'è la faccina con l'occhio a cuore????????? :D :D mi sa che sono deliziose... poi figurarsi... parlare a me di scarpe/accessori rossi.... 8)
Eh eh eh 8) ti aspettavo al varco sulle scarpe di vernice rossa 8) :lol: :lol: :lol: e sto aspettando anche Stefania :wink:
Quando le ho viste ho pensato a Kali quando diceva che usa il look total black con scarpe fulminate :lol:
Questa invece è per la Loremir: gli stivali..... c'erano anche viola 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#479
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: dov'è la faccina con l'occhio a cuore????????? :D :D mi sa che sono deliziose... poi figurarsi... parlare a me di scarpe/accessori rossi.... 8)
Eh eh eh 8) ti aspettavo al varco sulle scarpe di vernice rossa 8) :lol: :lol: :lol: e sto aspettando anche Stefania :wink:
Quando le ho viste ho pensato a Kali quando diceva che usa il look total black con scarpe fulminate :lol:
Questa invece è per la Loremir: gli stivali..... c'erano anche viola 8) :wink:
e se vi confessassi che le scarpe di vernice rossa stanno tentando anche me? Dai dai andiamo in spedizione punitiva :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#480
posso chiedervi di aspettare che la sottoscritta sia in grado di fare il segugio sulle sue gambe o è pretendere troppo? :roll:

conoscendovi sarebbe pretendere troppo ....tenervi lontane da delle scarpe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo