La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mauchia ha scritto:
mauchio ha scritto:Odio aspettare.

Prima o poi questi li faccio a pezzi.

Oggi spero per loro mi diano una risposta "POSITIVA".

Ah, cmq sono il marito di mauchia per chi non lo avesse capito! :D
Che scemo :lol: :lol: :lol:
oh mamma mi ero persa la "chicca" del mauchio bellicoso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque se vuoi ti faccio un elenco di quello che hanno già combinato al mio parquet posato... forse è meglio avere il massetto e nulla ancora sopra, fidati! :evil: :evil: :evil:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#17
Aggiornamento :D
Ieri è venuto il parquettista e....umidità pari a 0 :shock: :shock: :shock:
Lunedì lo monta 8) Ha visto il tipo di parquet che abbiamo comprato e ha consigliato di posarlo flottante. In tre giorni dovrebbe finire il lavoro così per fine ottobre forse entriamo a casa nuova!
Ho chiamato la ditta che ci ha fornito il parquet (e che ci aveva consigliato di farlo posare all'altro parquettista) e mi ha detto che non ci sono problemi se vogliamo cambiare montatore. Per ora il problema sembra risolto :wink:

#18
che deumidificatori avete usato??!!? da 4 a 0 in una notte!!! :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: io 2 bastonate a quell'altro gliele darei..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:che deumidificatori avete usato??!!? da 4 a 0 in una notte!!! :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: io 2 bastonate a quell'altro gliele darei..... 8)
Il deumidificatore non ha influito affatto. Il massetto era pronto da un bel po'. Probabilmente l'altro tizio non aveva tempo e cercava di rimandare :roll: Fra l'altro questo ci fa anche un prezzo migliore e quando gli abbiamo chiesto la cortesia di andare fuori a tagliare le tavole, visto che all'interno le pitture sono finite, ha risposto che non c'era nessun tipo di problema (sottolineo che l'altro aveva chiesto dei soldi in più per andare a tagliarle fuori :shock: ).

#20
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto:che deumidificatori avete usato??!!? da 4 a 0 in una notte!!! :shock: :shock: :shock:





:lol: :lol: io 2 bastonate a quell'altro gliele darei..... 8)
Il deumidificatore non ha influito affatto. Il massetto era pronto da un bel po'. Probabilmente l'altro tizio non aveva tempo e cercava di rimandare :roll: Fra l'altro questo ci fa anche un prezzo migliore e quando gli abbiamo chiesto la cortesia di andare fuori a tagliare le tavole, visto che all'interno le pitture sono finite, ha risposto che non c'era nessun tipo di problema (sottolineo che l'altro aveva chiesto dei soldi in più per andare a tagliarle fuori :shock: ).
tutto bene quel che finisce bene! dai, è quasi fatta.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
mauchia ha scritto:A novembre scatta la cenetta :D
parquettistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi raccomando.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:A novembre scatta la cenetta :D
parquettistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi raccomando.... 8) 8)
Ovviamente pattine ai piedi :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:A novembre scatta la cenetta :D
parquettistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi raccomando.... 8) 8)
Ovviamente pattine ai piedi :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...ma tu cme ti regolerai con le persone? gli dirai mi raccomando, pulitevi i piedi?!? solo scarpe da ginnastica? non è che avete qualche sassolino incastrato?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto: parquettistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi raccomando.... 8) 8)
Ovviamente pattine ai piedi :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...ma tu cme ti regolerai con le persone? gli dirai mi raccomando, pulitevi i piedi?!? solo scarpe da ginnastica? non è che avete qualche sassolino incastrato?!? :roll:
Guarda, noi abbiamo avuto già una brutta esperienza. Appena entrati nella casa attuale (il parquet appena posato) facciamo una cena con una quindicina di persone. Il giorno dopo con la luce del sole vediamo il parquet strapieno di buchi :shock: Una tizia con i tacchi a spillo l'aveva segnato in lungo e in largo :twisted: Morale della storia....ogni volta che arriva qualcuna con i tacchi mauchio li fa il lavaggio del cervello :lol: Per non parlare di attilino che ha creato dei solchi terribili per tutto il salone :shock: quindi più che con gli ospiti il lavoro più duro andrà fatto con attila :roll:

#26
Urca, mi stavo per perdere le evoluzioni :shock: ... quindi tutto a posto ?! che bello !!!!! sono contenta per voi :P .... e allora si inaugura: quando quando ? come niente tacchi a spillo causa parquet ? io mi sono appena comprato un paio di nuovissime scarpe con tacchi a spillo giust'appunto per inaugurare la vs. casetta .... :shock: .... non mi dite che dovrò ripegare su quelle scarpacce basse niente affatto femminili :? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:































8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per inciso, io uso quasi esclusvamente quelle scarpacce basse nient'affatto femminili :wink:
Immagine

#27
annsca ha scritto:Urca, mi stavo per perdere le evoluzioni :shock: ... quindi tutto a posto ?! che bello !!!!! sono contenta per voi :P .... e allora si inaugura: quando quando ? come niente tacchi a spillo causa parquet ? io mi sono appena comprato un paio di nuovissime scarpe con tacchi a spillo giust'appunto per inaugurare la vs. casetta .... :shock: .... non mi dite che dovrò ripegare su quelle scarpacce basse niente affatto femminili :? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:































8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per inciso, io uso quasi esclusvamente quelle scarpacce basse nient'affatto femminili :wink:
Ann per te ho un paio di babbucce di mia nonna :lol: :lol: :lol: :lol: Il tacco lo lasciamo comodamente sullo zerbino (che devo ancora comprare :roll: )

#28
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:Urca, mi stavo per perdere le evoluzioni :shock: ... quindi tutto a posto ?! che bello !!!!! sono contenta per voi :P .... e allora si inaugura: quando quando ? come niente tacchi a spillo causa parquet ? io mi sono appena comprato un paio di nuovissime scarpe con tacchi a spillo giust'appunto per inaugurare la vs. casetta .... :shock: .... non mi dite che dovrò ripegare su quelle scarpacce basse niente affatto femminili :? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:































8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per inciso, io uso quasi esclusvamente quelle scarpacce basse nient'affatto femminili :wink:
Ann per te ho un paio di babbucce di mia nonna :lol: :lol: :lol: :lol: Il tacco lo lasciamo comodamente sullo zerbino (che devo ancora comprare :roll: )
ah, ma se è così mi porto le babbucce di lana cotta direttamente da casa :lol: :lol: :lol: :lol: .....
Immagine