La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
grazie ancora per la pass e,che dire....spettacolo :!: molto bella la casa in se stessa, bello l'accostamento di colori e le scelte d'arredamento...tra l'altro le nostre case hanno diverse cose in comune (cucina,pavimento,colori) quindi non può non piacermi. Nella cucina,con lo spazio che hai,perche poi non hai preso l'isola come da progetto?problemi di budget?ti capisco :roll:

#62
Margot farti i complimenti è scontato :roll:
la casa è davvero bella, arredata ecurata in ogni particolare!!!
Sei stata bravissima 8)

mi piacciono un sacco i lavori in cartongesso e il rosso, che amo :D

#63
pippo abito in prov va a 15 km dal centro di Milano

il paese si chiama Caronno Pertusella :D

E DEVO DIRE che la palazzina è venuta molto bene..forse anche perchè son solo 8 unità abitative di cui 5 con ingressi indipendenti quindi è particolare!

maurex abbiamo gusti simili allora :P aspetto con ansia di vedere casa tua!!

l'isola nn la metto nn tanto per il budget (anche) ma più che altro perchè va a chiudere troppo e per me farei fatica a muovermi dopo

grazie davvero a tutti

è bello vedere che tutte le idee - i sogni e i pensieri vengano visti positivamente :wink:

Re: la mia casa che cresce 29-9-08 cucina e letto!!

#64
ciao ho visto tutte le novità bello tutto molto molto bello, mi piace questo abbinamento rosso, grigio, bianco, avete fatto bene a tingere la porta di ingresso bianca, questo è un errore che io ho fatto a casa mia, avevo già gli infissi e per non spendere altri soldi per cambiarli abbiamo lasciato quelli vecchi, ma non ho pensato a ridipingerli bianchi, complimenti per tutto, il tappeto della camera da letto bello, non sapevo che da ikea lo vendessero pure,io l'ho messo in salone bianco e nero ma l' ho comprato su internet in un sito argentino. in bocca al lupo per il resto, a dimenticavo nella parete in pietra bianca sarebbe bello che tu ci mettessi due poltroncine, è un mio consiglio poi fai come vuoi perchè il pouff sembra lì un pò buttato......
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#65
grassie houff

ma infatti mi hai letto nel pensiero :D li nell'angolo metterò 2 poltroncine solo ora è temporaneo il puff :D

#70
complimenti è bellissima casa tua!!! Non c'è una cosa che non mi piaccia, davvero stupenda!!!!
L'argento delle colonne com'è stato dato? è smalto?

CIAO

#71
CIAO, HO SEMPRE GUARDATO LA TUA CASA QUANDO NON AVEVI LA PASSWORD, OGGI MI SONO REGISTRATA PER CHIEDERTI SE POSSO VEDERE I NUOVI ARRIVI. LA PASSWORD??

#72
thanksssssss

cmq le colonne son fatte in foglia argento

sarebbero ripo dei fogli leggeri che si incollano nella parete con la colla già messa sopra e si stendono con il pennellino.

se ho dimenticato qualcuno con la psw chiedete pure!!

#73
Complimenti proprio bella la cucina!! A novembre ho il rogito e non vedo ora di arredare la mia casetta! e mi hai dato varie idee con il cartongesso..

#74
rosso forever!!! innanzitutto bellissimo il pavimento della zona giorno, che con il rosso sta benissimo e la fuga bianca la trovo molto d'effetto...

per il resto, mi piace molto la tonalità di rosso che avete scelto, abbinata al bianco è veramente elegante e giovane allo stesso tempo... io ho scelto un colore per ogni stanza, ma l'idea di un unico filo conduttore per tutti gli ambienti mi piace... bella la scala (come sono fatti quei pilastri?)... un sacco di complimenti!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#75
mi piace tutto moltissimo, i contrasti i colori le strutture in cartongesso! bravi veramente mi sembra tutto studiato al dettaglio e molto creativo!
senti possi chiederti se la foglia d'argento è una semplice pittura che si dà o se sono proprio i "fogli" d'argento che si applicano. se fosse pittura mi si aprirebbe un mondo :lol: