La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile Giorno Arancio

#1
Ho scelto un mobile per la zona giorno laccato lucido color arancio, di che colore mettereste il divano in pelle ? Andrebbe messo di fronte al mobile..

Io avevo pensato di mettere un divano doimo di colore rosso, non è un rosso brillante è un tono un pochino spento.

Che mi consigliate ?

#2
Quando sono passata a ritirare il plaid del tasso, ho notato un divano moderno con la scocca in pelle color testa di moro e sopra in cotone grezzo colorato con tinte rosse e arancio/oro. (tipo le tende di cyber)

#3
arancio ilmobile
divano o ocra o panna
rosso e arancio cozzano ,non stanno bene
potresti osare con il blu

#4
Rosso e arancio é un abbinamento che non mi piace.......io lo metterei scuro tipo marrone con magari qualche cuscino che richiami l'arancione e magari un po' di oro.
Ma é nella stessa stanza della cucina? Se si di che colore?

#5
Manu hai qualche foto del mobile... sto cercando anche io qualcosa di arancio ma in giro vedo solo legno legno e sempre legno......

#6
Dolores ha scritto:Manu hai qualche foto del mobile... sto cercando anche io qualcosa di arancio ma in giro vedo solo legno legno e sempre legno......

vai a vedere sul sito della jesse

www.jesse.it

adoro quel tono di arancio! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
io ho preso il mobile laccato zucca (arancione scuro) e rovere moro e divani in pelle bianchi!
mi piacevano anche grigi chiari ma il grigio che piaceva a me era solo in tessuto!


sono questi
Immagine
Immagine

#8
libra ha scritto:io ho preso il mobile laccato zucca (arancione scuro)
bene... bello il mobile giorno!!! :oops: marca? prezzi? :P
Vedo che sei di verona... magari mi dici anche dove li hai presi??? :oops:

Grazie, ciao

#9
interessa anche a me, visto che probabilmente scegliero' anche io Bimax cosi' facci un confronto con il mio preventivo

#10
la mia composizione partendo da destra è: madia a 4 ante appoggiata a terra con 2 sportelli in rovere moro e 2 in vetro color mora, poi 2 cassetti a terra color zucca da 90 cm alti il doppio di quelli che ho postato con sopra 2 pensili a vasistas da 90 in rovere moro e ultimo una mensola da1,2 mt che metterò sopra il temosifone per rendere la composizione più lineare. sopra la madia ho unoschienale di rovere moro tipo mensola. il tutto mi pare 3.600 (più o meno, cmq meno di 4.000 €)

la madia è come questa
Immagine

Mobile

#11
Il mobile di cui parlavo è arancio laccato lucido è della summer doimo, forse lo si puo' trovare sul sito.

Sono indecisissima sul colore del divano, il mobiliere continua a sostenere che il divano rosso ci sta bene, secondo lui mettendolo panna non rimane in risalto.......... Boh!!!!!!