La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
BRUSSELLA ha scritto:
fedelyon ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ragazze quando ci mettiamo in proprio?
io e la cla' abbiamo già l'idea bisnes, ma la merc me la tirerei dietro volentieri! :wink:
Io faccio i conti!!!! :lol: :lol:
ehm proprio adesso che la cla' ci aveva preso un po' la mano?
vediamo se è d'accordo ;-)
c'è posto per una progettista/disegnatrice in questa associazione a delinquere? :lol:
Immagine

#152
BRUSSELLA ha scritto:
fedelyon ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ragazze quando ci mettiamo in proprio?
io e la cla' abbiamo già l'idea bisnes, ma la merc me la tirerei dietro volentieri! :wink:
Io faccio i conti!!!! :lol: :lol:
ehm proprio adesso che la cla' ci aveva preso un po' la mano?
vediamo se è d'accordo ;-)
Va be', mi accontento di un computer e una sedia.
:roll: E di un cartellino per timbrare!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

#153
fedelyon ha scritto: Va be', mi accontento di un computer e una sedia.
:roll: E di un cartellino per timbrare!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

cosa non faresti per un cartellino da timbrare :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#158
ho capito.. qua mi resta solo il lavoro da sguattera. :cry: :cry:

mi toccherà cambiare avatar:
Immagine

ovviamente poi la scarpetta di cristallo me la cucco io. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#159
il ruolo della "combina casini" è mio, ce ne è una in ogni ufficio che si rispetti quindi ho il posto assicurato 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#161
Steve1973 ha scritto:Troppe donne...

Ci serve decisamente un CAPO... ovviamente MASCHIO!!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
parli parli..
ma tu oramai sei SCHIAVO di una donna di soli 5 mesi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#162
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Troppe donne...

Ci serve decisamente un CAPO... ovviamente MASCHIO!!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
parli parli..
ma tu oramai sei SCHIAVO di una donna di soli 5 mesi. :twisted:
Una donna che non parla neanche...

UN SOGNO!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#163
tempo 1 anno e penderai dalle sue labbra.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: LA DIGNITA' DI UNA DONNA

#164
Vorrei raccontare la mia esperienza .
Lavoro part time da 14 anni in un grande studio privato come impiegata-amministratrice tutto fare.
Ho cominciato mentre ero all'università. Sono stata inquadrata da subito Nel frattempo mi sono laureata e sono andata via. Hanno fatto di tutto per riavermi e dopo un anno sono tornata. Sempre lavorando mi sono specializzata come traduttrice tecnica e ad oggi faccio entrambi i lavori.
Mi ritengo fortunata anche se in alcuni periodi mi tocca lavorar anche di notte :shock:
Adesso sono incinta di 9 settimane :lol: .
Dove lavoro l'ho voluto cominicare subito anche perchè ci sono alcune cose che non voglio e non posso fare
Venerdì 19 ho avuto una minaccia d'aborto e sono stata messa a letto.
Lunedì 22 (tra l'altro era il mio compleanno) mi chiama il mio capo perchè "aveva bisogno di capire come doveva comportarsi e per quanto tempo sarei mancata, ecc" Io ci sono rimasta di m....
Ma dico non ho una febbre da 10 anni, non so cosa mi sta succedendo e dovrei anche sapere per quanto tempo devo stare a casa....
Nel pomeriggio mi richiama dicendomi di essersi dimenticato di farmi gli auguri e finalmente mi chiede come sto!!!!
In quella telefonata sono stata gelida ed ho risposto che fino al giorno dopo che avrei visto il ginecologo non avrei saputo cosa avevo e per quanto ne avevo e l'ho pregato di far finta che avessi una febbre!!!!!
Fortunatamente sto bene e ono anche tornata a lavorare.
Al mio ritorno sono stati tutti carini Mi hanno chiesto solo di capire quando effettivamente andrò in maternità perchè vorrebbero che affiancassi la persona che mi sostituirà per almeno un mese.
vivi e lascia vivere

#165
:roll: so che mi lincerete, ma a volte la gente ha poco tatto, se ne esce con frasi sbagliate e via dicendo, ma non mi sembra il caso di farne una tragedia lavorativa...ma a voi non capita mai di dire qualcosa di totalmente stupido nel momento peggiore e in un modo che sicuramente potrebbe essere frainteso e letto in senso negativo?
:roll: a me si, capita...anzi a volte sono talmente presa dal mio problema che magari non considero la situazione in cui si trovano gli altri, ma è umano...quando me ne accorgo chiedo scusa o cerco di rimediare in qualche modo e fine....a volte basta lasciar correre 8)


:roll: stare a casa malatuccia mi rende così mantrica :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo