La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alla fine ho scelto Caccaro (e le lenzuola?)

#1
e l'ho scelto fino in fondo... tutta la mia camera e' Caccaro!!
Armadio ad ante scorrevoli, linearissimo, lungh. 375. Comodini feel-up. Letto feel2. Tutto natural wood bianco!!!

Sono stata indecisa fino alla fine se fare il letto in ecopelle, se farlo di legno, misto, se fare l'armadio chiaro e il letto scuro.. alla fine ho scelto per qualcosa di chiaro, semplice, che non mi stufi. Anche perche' avevo dei vincoli non da poco, visto che la mia camera e' piccola, e tantissimi letti non mi ci stavano.

Pero' son contenta.. mi sono levata un peso..... e quel bianco leggermente pannoso credo che rendera' la camera calda e luminosa... col parquet doussie' ancora piu' calda e calorosa.....

Che lenzuoli ci metto? La signora del negozio mi ha consigliato antracite...
Ultima modifica di arwen_h il 26/09/08 10:08, modificato 1 volta in totale.
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: Alla fine ho scelto Caccaro

#2
arwen_h ha scritto:e l'ho scelto fino in fondo... tutta la mia camera e' Caccaro!!
Armadio ad ante scorrevoli, linearissimo, lungh. 375. Comodini feel-up. Letto feel2. Tutto natural wood bianco!!!

Sono stata indecisa fino alla fine se fare il letto in ecopelle, se farlo di legno, misto, se fare l'armadio chiaro e il letto scuro.. alla fine ho scelto per qualcosa di chiaro, semplice, che non mi stufi. Anche perche' avevo dei vincoli non da poco, visto che la mia camera e' piccola, e tantissimi letti non mi ci stavano.

Pero' son contenta.. mi sono levata un peso..... e quel bianco leggermente pannoso credo che rendera' la camera calda e luminosa... col parquet doussie' ancora piu' calda e calorosa.....

Che lenzuoli ci metto? La signora del negozio mi ha consigliato antracite...
Mi ricordi le parole della mia ragazza, fan di Caccaro.
Noi se tutto va bene faremo così:
letto in pelle avorio di Berto, comodini tipo feel ed armadio anta scorrevole form o form art (io ho visto lo socrrevole wood anta trama e mi piace pure). Abbiamo il doussiè anche noi e le pareti sono color crema chiaro chiaro. I copriletti saranno con colori caldi tipo tonalità di arancione e altri color caffè/moka :wink:

#3
guarda io ho fatto varie prove con la pelle, perche' mi piaceva un letto con almeno la testata in pelle... confronta bene il bianco che scegli perche' il bianco di caccaro e' leggermente avorio... non e' proprio bianco!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#4
qualcuno puo' consigliarmi per il colore di lenzuola e tende?

il letto e' bianco (che sarebbe un bianco latte), pareti bianche, parquet doussie' (se andate nella mia gallery di foto vi fate un'idea delle stanze).
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#5
ciao arwen_h potresti utilizzare dei colori di terra chiari sia per i tendaggi che per la biancheria da letto. Non so come postare le foto altrimenti ti mandavo alcune immagini di lenzuoli e copriletti, ma appena ci riesco te le mando
ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#6
grazie!

colori terra intendi beige, ocra?
tipo cosi..
Immagine
ps: io non ho assolutamente gusto per tende, lenzuoli e cose varie.. sono un disastro...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: Alla fine ho scelto Caccaro

#7
magister ha scritto:I copriletti saranno con colori caldi tipo tonalità di arancione e altri color caffè/moka :wink:
Sono daccordo con Magister, anch'io andrei su dei colori caldi, arancione, e magari rosso, abbinamento da NON sottovalutare!!!
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#8
No, intendevo colori un po più tenui, però sono d'accordo ad utilizzare colori sull'arancio, sul rosso, su un letto bianco non starebbero male, ma sulle tende ci vedrei dei colori neutri perchè per me quel tipo di parquet che hai (bellissimo) già basta a dare calore alla camera. Ciao[/img]
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#9
e infatti... io non sono un'amante dell'arancione ne' particolarmente del rosso... pensavo a lenzuola semplicemnte bianche, oppure grigie o nere...
:shock:

ci staranno male? forse nero e' un po' aggressivo...
si troveranno delle lenzuola con motivi geometrici?
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#10
Ciao vai sul sito della Gabel clicca su collezione Natur.
Questi erano i colori che intendevo io.
Non oserei abbinare ilo nero, forse il grigio si, ma il nero non ce lo vedo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#11
mah..io con una camera tutta chiara così e "neutra" non mi porrei troppi problemi su come abbinare lenzuola e copriletti. nel senso che non mi sentirei vincolata, visto che ci sta bene tutto, comprerei quello che mi piace! scegliendo di volta in volta anche colori diversi..per cambiare. Ovvio che poi ognuno tende verso un genere invece che un altro, ma quello che voglio sottolineare è che non ci sono vincoli, ma solo la soddisfazione del gusto personale.

#12
MARYANGY ha scritto:Ciao vai sul sito della Gabel clicca su collezione Natur.
Questi erano i colori che intendevo io.
Non oserei abbinare ilo nero, forse il grigio si, ma il nero non ce lo vedo
:shock:
sono bellissimi... molto tenui...
mi sono innamorata di quello con le foglie....

grazie!!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#13
Ka ha scritto:mah..io con una camera tutta chiara così e "neutra" non mi porrei troppi problemi su come abbinare lenzuola e copriletti. nel senso che non mi sentirei vincolata, visto che ci sta bene tutto, comprerei quello che mi piace! scegliendo di volta in volta anche colori diversi..per cambiare. Ovvio che poi ognuno tende verso un genere invece che un altro, ma quello che voglio sottolineare è che non ci sono vincoli, ma solo la soddisfazione del gusto personale.
hai ragione ma visto che io se vedo una cosa che mi piace solitamente la compro subito, e visto che per la casa sto spendendo troppo... vorrei evitare di comprare di tutto e riempirmi casa, e cercare di comprare poche cose, buone, che abbiano un certo gusto, che stiano bene...
se mi dovessi abbandonare la mio gusto sfrenato farei tutto fucsia ^__^ ma nella camera non mi ci piace proprio.. preferisco studiarmi un po' l'arredamento e __ soprattutto __ chiedere consiglio su come arredare perche' soprattutto in queste outletarredamento.it io sono proprio una tavola rasa....
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#14
Anche a me piace quello con le foglie. Abbiamo stessi gusti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15
Ciao,
per darti qualche idea io ho preso il Bendy natural wood a 4 ante a battenti, comodini feel up (2 cassetti piccoli e uno grande, volevo gli yo-yo ma avevano un costo improponibile per noi.... :roll: ) e comò feel up basso.

Ho abbinato il letto Facile Et di Oggioni in ecopelle color amaranto, e ho avuto in omaggio il copriletto che ho preso grigio con delle scritte bianche, i piedini del letto sono argento, idem la parete che sarà dietro il letto.

Cmq fossi in te io starei sul glicine che mi piace molto o cmq un colore caldo sul marrone.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)