La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ma che bella che sei Allison, le foto sono proprio carine!
Mi piace tantissimo quella in cui tuo padre mette le mani sulle spalle a tuo marito e tu ti metti a piangere :D bellissima!!!
Complimenti sei una sposa meravigliosa e raggiante!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#49
Ciao Allison, posso anch'io?!
Dopo aver visto la tua casa, non posso non volere "partecipare" al tuo matrimonio :wink:

#50
grazie a tuttiiii.......!!!!
scusate ma sono un pò assente perchè l'adsl non funziona bene... :(

adesso cerco di mandare le pass ha chi le ha chieste.... :)

#52
silbhe ha scritto:wow!!!!!! le foto del matrimonio sono bellissime ma devo dire che quelle del viaggio sono ancora piu' stratosferiche.....ricordi bellissimi di un viaggio che devo dire per esperienza vale la pena davvero di fare! Brava Alli!!! :wink:
grazie cara!! :D
mi fa piacere che hai guardato anche le foto del viaggio.... :wink:

#53
Belle! Soprattutto quelle in b/n. Avrei voluto anche io fare le foto in qualche vicoletto di paese :(
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:Belle! Soprattutto quelle in b/n. Avrei voluto anche io fare le foto in qualche vicoletto di paese :(
eh si....in effetti il paesino ha reso al meglio...... :P

#55
bubu ha scritto:Allison!!! Scannerizzare tutte quelle foto dev'essere stata un'impresa epica :lol: :lol: Complimenti!!
eh eh....ci tenevo a farvele vedere....e mi è servito anche a fare una prima cernita.....dai vostri commenti capisco anche quali sono le foto più d'effetto.... 8)

#56
che belle foto..ma soprattutto...come sono belli gli sposi!!! Allison sei bellissima...bello anche il vestito!nelle foto siete proprio carini..affiatati e molto felici!!che belloooo!!
le foto più belle son in b/n, soprattutto nel paesino e sul laghetto....ma quella con tutti i parenti che salutano è troppo simpatica!!!!
congratulazioni! :wink:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#57
Ciaooo e grazie per la pass!
Siete davvero una bellissima coppia, e l'emozione traspare da ogni singola foto! Stupende quelle in bianco e nero tra i vicoli del paese, così come emozionantissima quella col tuo papà che ti "consegna" al tuo sposo e tu che ti commuovi... mi è venuta la pelle d'oca!

Mi sono piaciute anche le foto amatoriali e quelle del viaggio di nozze, che bei posti!

Auguri di cuore e un bacione, Nancy

#58
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:wow!!!!!! le foto del matrimonio sono bellissime ma devo dire che quelle del viaggio sono ancora piu' stratosferiche.....ricordi bellissimi di un viaggio che devo dire per esperienza vale la pena davvero di fare! Brava Alli!!! :wink:
grazie cara!! :D
mi fa piacere che hai guardato anche le foto del viaggio.... :wink:
sono le piu' spontanee e poi sembra di essere li' con voi! :lol: cmq il vestito è davvero bello e ti sta d'incanto! :D :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#59
newtyna ha scritto:che belle foto..ma soprattutto...come sono belli gli sposi!!! Allison sei bellissima...bello anche il vestito!nelle foto siete proprio carini..affiatati e molto felici!!che belloooo!!
le foto più belle son in b/n, soprattutto nel paesino e sul laghetto....ma quella con tutti i parenti che salutano è troppo simpatica!!!!
congratulazioni! :wink:
grazie mille!! :oops: :oops: :D

#60
nancy77 ha scritto:Ciaooo e grazie per la pass!
Siete davvero una bellissima coppia, e l'emozione traspare da ogni singola foto! Stupende quelle in bianco e nero tra i vicoli del paese, così come emozionantissima quella col tuo papà che ti "consegna" al tuo sposo e tu che ti commuovi... mi è venuta la pelle d'oca!

Mi sono piaciute anche le foto amatoriali e quelle del viaggio di nozze, che bei posti!

Auguri di cuore e un bacione, Nancy
grazie anche a te nancy :P ....in effetti quando guardo quella foto ritornano i brividi anche a me..... :wink: