La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
Raoul ha scritto:
Immagine

Chi sarà Ann, chi Betty, chi Ka??? :roll:
ecco, questa mi ci mancava proprio :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di annsca il 01/10/08 11:28, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#393
Eccomiiiii..quale sono delle tre???
ma sai che lo danno ancora in tv, oggi sono stata un momento dai miei e lo stava vedendo mio padre!!!

tornando al colore. direi solo parete cucina e parete divano. stop.
quando iniziate a cafferizzare?

#394
Guarda, non mi stupisco, al mattino prestissimo per un periodo hanno ridato Kiss Me Licia... quello versione film... con Cristina D'Avena con caschettone e frangetta... :?
Oggi il fidanzato andava a fare una strisciata di caffè, per vedere com'è quando si asciuga. Poi cafferizziamo x bene sabato, ma per ora facciamo solo la cucina, su consiglio del muratore. Dice che quando verranno a montare la cucina al 99% qualche imballo striscerà contro i muri, quindi visto che la sala è vuota la facciamo dopo...
Quindi procedo così, cafferizzo solo le pareti dietro la cucina, non quelle che la "avvolgono lateralmente"... evvai, meno lavoro!!!!! :lol:
Rappresentazione grafica delle pareti da cafferizzare... quelle verdi le lascio bianche giusto?
Immagine

Ka, ho risposto al tuo topic, hai fatto benissimo con le sedie, se erano un affare perchè non prenderne due e due? Brava!!
Se ti avanza tempo passa dal settore edilizia, ho un paio di dubbi sulla tinteggiatura... magari hai consigli preziosi da darmi...
E periodicamente ci riprovo... Ann, quando cominci questi lavori? Dai, è ora, così poi magari potremo sdebitarci dandoti anche noi qualche consiglio...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#395
betty_boop ha scritto:Guarda, non mi stupisco, al mattino prestissimo per un periodo hanno ridato Kiss Me Licia... quello versione film... con Cristina D'Avena con caschettone e frangetta... :?
Oggi il fidanzato andava a fare una strisciata di caffè, per vedere com'è quando si asciuga. Poi cafferizziamo x bene sabato, ma per ora facciamo solo la cucina, su consiglio del muratore. Dice che quando verranno a montare la cucina al 99% qualche imballo striscerà contro i muri, quindi visto che la sala è vuota la facciamo dopo...
Quindi procedo così, cafferizzo solo le pareti dietro la cucina, non quelle che la "avvolgono lateralmente"... evvai, meno lavoro!!!!! :lol:
Rappresentazione grafica delle pareti da cafferizzare... quelle verdi le lascio bianche giusto?
Immagine

Ka, ho risposto al tuo topic, hai fatto benissimo con le sedie, se erano un affare perchè non prenderne due e due? Brava!!
Se ti avanza tempo passa dal settore edilizia, ho un paio di dubbi sulla tinteggiatura... magari hai consigli preziosi da darmi...
E periodicamente ci riprovo... Ann, quando cominci questi lavori? Dai, è ora, così poi magari potremo sdebitarci dandoti anche noi qualche consiglio...
Il consiglio del muratore è giusto, eviti di smadonnare dopo che ti hanno montato la cucina!
Lo schema-tinteggiatura, come avrai notato, non si vede...
E non ricordare ad Ann della sua casa, please! :lol:

#396
betty_boop ha scritto:E periodicamente ci riprovo... Ann, quando cominci questi lavori? Dai, è ora, così poi magari potremo sdebitarci dandoti anche noi qualche consiglio...
ti ringrazio per il pensiero, che so essere sincero, Betty.... ma casa mia :? ... beh, sarà sicuramente un progetto a lungo, lunghissimooooooooooo termine :wink: .

Invece tornando a cose + concrete, fai qualche fotina dell'ambiente cafferizzato ( :shock: :?: ), ok ? :roll:
Immagine

#397
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto:E periodicamente ci riprovo... Ann, quando cominci questi lavori? Dai, è ora, così poi magari potremo sdebitarci dandoti anche noi qualche consiglio...
ti ringrazio per il pensiero, che so essere sincero, Betty.... ma casa mia :? ... beh, sarà sicuramente un progetto a lungo, lunghissimooooooooooo termine :wink: .
Invece tornando a cose + concrete, fai qualche fotina dell'ambiente cafferizzato ( :shock: :?: ), ok ? :roll:
annsca..cara...ma lo sai che se dici così mi fai sentire ancora troppo in colpa? dai su...falla 'sta casetta...non voglio averla sulla coscienza per tutta la vita!! :? :mrgreen:

betty...in edilizia :wink:

#398
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto:E periodicamente ci riprovo... Ann, quando cominci questi lavori? Dai, è ora, così poi magari potremo sdebitarci dandoti anche noi qualche consiglio...
ti ringrazio per il pensiero, che so essere sincero, Betty.... ma casa mia :? ... beh, sarà sicuramente un progetto a lungo, lunghissimooooooooooo termine :wink: .
Invece tornando a cose + concrete, fai qualche fotina dell'ambiente cafferizzato ( :shock: :?: ), ok ? :roll:
annsca..cara...ma lo sai che se dici così mi fai sentire ancora troppo in colpa? dai su...falla 'sta casetta...non voglio averla sulla coscienza per tutta la vita!! :? :mrgreen:

betty...in edilizia :wink:
ehi ka, ma mica è colpa tua se io non mi decido 8) :lol: :wink:
Immagine

#399
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: ti ringrazio per il pensiero, che so essere sincero, Betty.... ma casa mia :? ... beh, sarà sicuramente un progetto a lungo, lunghissimooooooooooo termine :wink: .
Invece tornando a cose + concrete, fai qualche fotina dell'ambiente cafferizzato ( :shock: :?: ), ok ? :roll:
annsca..cara...ma lo sai che se dici così mi fai sentire ancora troppo in colpa? dai su...falla 'sta casetta...non voglio averla sulla coscienza per tutta la vita!! :? :mrgreen:

betty...in edilizia :wink:
ehi ka, ma mica è colpa tua se io non mi decido 8) :lol: :wink:
sai com'è...l'idea di averti traumatizzato sul nascere (del progetto) non mi abbandona piùùùùù 8) :lol:

betty... abbiamo approfittato un pò dell'ospitalità..grazieee :D

#400
Ma no prego, per incentivare Ann questo ed altro... :lol:
Ann, te lo dico con il "core in mano" quando decidi ti togli un enorme peso... poi passi i mesi successivi a chiederti se hai fatto bene o se stai facendo una ca**ata, ma cavolo che soddisfazione vedere la casa che prende forma.
Vabbè, fine del sermone.

Taaaa daaaa, cafferizzato biecamente a photoshop...
Immagine

Spero che il caffè sia caffè e non melanzana... stò monitor...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#401
ahh ecco! cafferizzato ma al photoshop...mi stavo già dicendo, cavolo e il ragazzo doveva fare solo una "strisciata"!!! :lol: :lol: :lol:

#403
betty_boop ha scritto:Ma no prego, per incentivare Ann questo ed altro... :lol:
Ann, te lo dico con il "core in mano" quando decidi ti togli un enorme peso... poi passi i mesi successivi a chiederti se hai fatto bene o se stai facendo una ca**ata, ma cavolo che soddisfazione vedere la casa che prende forma.
Vabbè, fine del sermone.
Grazie ragazze, sono commossa di tanto interesse e partecipazione :oops: .

Ka, il tuo nuovo avatar è ... inquietante :? ... dove sono finite le foglie morte autunnali ?
Immagine

#404
annsca ha scritto:
Ka, il tuo nuovo avatar è ... inquietante :? ... dove sono finite le foglie morte autunnali ?
vedi che succede a forza di fare sedute spiritiche??? :mrgreen:

#405
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka, il tuo nuovo avatar è ... inquietante :? ... dove sono finite le foglie morte autunnali ?
vedi che succede a forza di fare sedute spiritiche??? :mrgreen:
invoca .. invoca .. invoca... ehehehehehe 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine