La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Eccomi qua, ricevuta psw (oggi sono in fase esplorativa)... la casa l'avevo già vista, mi ricordavo la parete flash dietro al divano...
Bella la cucina (anche se il pc non è il mio genere) e anche la parete attrezzata, avrei osato un po' di + con il verdino della parete, ma anche così non è male.
Il letto non è il mio stile ma è bello, di sicuro si fa notare! Ma... che panorama hai? Fantastico fare colazione la mattina, in primavera o in estate, su quel terrazzino!

Edit: dimenticavo!! Dove hai preso lo sticker? Mi piace proprio!

#107
betty_boop ha scritto:Eccomi qua, ricevuta psw (oggi sono in fase esplorativa)... la casa l'avevo già vista, mi ricordavo la parete flash dietro al divano...
Bella la cucina (anche se il pc non è il mio genere) e anche la parete attrezzata, avrei osato un po' di + con il verdino della parete, ma anche così non è male.
Il letto non è il mio stile ma è bello, di sicuro si fa notare! Ma... che panorama hai? Fantastico fare colazione la mattina, in primavera o in estate, su quel terrazzino!

Edit: dimenticavo!! Dove hai preso lo sticker? Mi piace proprio!
Grazie della visita Betty, il verdino della parete non è molto reale in foto, sembra quasi giallo ma ti assicura che dal vivo è molto bello e sta benissimo. Per quanto riguarda il "terrazzino" considera che ne ho un'altro dall'altra parte per un totale di 70 mq circa e ti assicuro che d'estate si sta una favola anche perchè è molto ventilata la zona, considera che nonostante tutti dicano che in mansarda si muore di caldo in estate e di freddo in inverno, noi quest'estate siamo stati bene anche senza il condizionatore, aprendo due finestre opposte c'è sempre molta corrente. Appena riesco faccio le foto al balcone arredato.
Gli stickers sono della Nouvelles Images e li ho presi in un negozio dalle mie parti.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#110
MOOOOLTO bella e intima.. complmenti per le la scelta dell'arredameno proprio buon gusto, mi piace molto la Applique che hai in camera da letto io nelle camere ho ancora le lampadine appese, non ho ancoa trovato nulla che mi piace....

#111
Leyla ha scritto:MOOOOLTO bella e intima.. complmenti per le la scelta dell'arredameno proprio buon gusto, mi piace molto la Applique che hai in camera da letto io nelle camere ho ancora le lampadine appese, non ho ancoa trovato nulla che mi piace....
grazie :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#113
Ciao, sono nuova del forum! Mi piacerebbe vedere la tua casetta... sai anch'io abiterò in un appartamento mansardato e vorrei prendere spunti! Grazie :D

#114
Ciao, posso curiosare anch'io?? A novembre mi consegnano l'appartamento e ho il piano sopra mansardato, quindi sarei curiosa di vedere delle mansarde arredate per darmi delle idee.

#115
Ti faccio veramente i complimenti! E' sempre difficile arredare una mansarda e mi sembra che tu lo abbia fatto nel migliore dei modi! Mi piace un sacco la dispo della cucina, piccola ma funzionale!
Il verde della parete lo avrei fatto più deciso, ma comunque il risultato finale è molto carino!
La carta da parati l'hai applicata tu? Mi sai dire se è resistente e/o si sporca facilmente?
Ciao e grazie x la psw :D

#116
Ti faccio veramente i complimenti! E' sempre difficile arredare una mansarda e mi sembra che tu lo abbia fatto nel migliore dei modi! Mi piace un sacco la dispo della cucina, piccola ma funzionale!
Il verde della parete lo avrei fatto più deciso, ma comunque il risultato finale è molto carino!
La carta da parati l'hai applicata tu? Mi sai dire se è resistente e/o si sporca facilmente?
Ciao e grazie x la psw :D

#117
Ti faccio veramente i complimenti! E' sempre difficile arredare una mansarda e mi sembra che tu lo abbia fatto nel migliore dei modi! Mi piace un sacco la dispo della cucina, piccola ma funzionale!
Il verde della parete lo avrei fatto più deciso, ma comunque il risultato finale è molto carino!
La carta da parati l'hai applicata tu? Mi sai dire se è resistente e/o si sporca facilmente?
Ciao e grazie x la psw :D

Re: La mia mansardina...AGGIORNAMENTO FOTO dalla n. 138

#118
Ti faccio veramente i complimenti! E' sempre difficile arredare una mansarda e mi sembra che tu lo abbia fatto nel migliore dei modi! Mi piace un sacco la dispo della cucina, piccola ma funzionale!
Il verde della parete lo avrei fatto più deciso, ma comunque il risultato finale è molto carino!
La carta da parati l'hai applicata tu? Mi sai dire se è resistente e/o si sporca facilmente?
Ciao e grazie x la psw :D

#119
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, posso curiosare anch'io?? A novembre mi consegnano l'appartamento e ho il piano sopra mansardato, quindi sarei curiosa di vedere delle mansarde arredate per darmi delle idee.
grazie :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: La mia mansardina...AGGIORNAMENTO FOTO dalla n. 138

#120
Marika79 ha scritto:Ti faccio veramente i complimenti! E' sempre difficile arredare una mansarda e mi sembra che tu lo abbia fatto nel migliore dei modi! Mi piace un sacco la dispo della cucina, piccola ma funzionale!
Il verde della parete lo avrei fatto più deciso, ma comunque il risultato finale è molto carino!
La carta da parati l'hai applicata tu? Mi sai dire se è resistente e/o si sporca facilmente?
Ciao e grazie x la psw :D
grazie dei complimenti marika, il verde dalla foto non rende perchè non è poi così sbiadito e comunque è abbinato alla carta da parati che non abbiamo messo noi ma un imbianchino (che poteva fare anche di meglio :evil: ) comunque per il momento nessun problema :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina