La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Secondo me è perfetta, valida per qualsiasi tipo di ambientazione sia moderna che classica, da mettere in soggiorno o nello studio od in camera.. :wink: Numerose le discussioni sulla lampada di Castiglioni, qui in forum, basta usare la funzione CERCA.. :wink:
Immagine
Immagine

#3
con me sfondi una porta aperta, questa lampada è fatta apposta per un angolo ... anzi anzi... mi sa che a breve, anch'io mi deciderò .... :roll: :wink:...
Immagine

#4
annsca ha scritto:..mi sa che a breve, anch'io mi deciderò .... :roll: :wink:...
Si vabbeh, chi ci crede più ormai.. :lol: 8)

#5
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..mi sa che a breve, anch'io mi deciderò .... :roll: :wink:...
Si vabbeh, chi ci crede più ormai.. :lol: 8)
invece di dire strullate perchè non mi consigli l'angolo in cui posizionarla :roll: :idea: :wink:

Scusaci anirbas :oops: :oops: :oops: ...a dimostrazione che la parentesi mi piace davvero :wink:
Immagine

#6
lot ha scritto:Secondo me è perfetta, valida per qualsiasi tipo di ambientazione sia moderna che classica, da mettere in soggiorno o nello studio od in camera.. :wink: Numerose le discussioni sulla lampada di Castiglioni, qui in forum, basta usare la funzione CERCA.. :wink:
Immagine
Immagine
Si le discussioni saranno anche numerose, ma le foto ambientate sempre le stesse :(
percio' chi la compra...per favore la fotografi.grazie :mrgreen:
:arrow: Ann...dai sta davvero dappertutto, dipende dove vuoi la luce 8)
ma, a proposito, su che prezzo sta..che risolverebbe qualche problema anche a me :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
opss scusate non avevo visto la funzione cerca..ancora devo studiare eh :roll: e si che avevo provato a cercare tra i vari post ma mi deve esser sfuggito..scusate. si sono sempre più convinta, avrei anche trovato un sito dove la vendono con un bello sconto..mi potrò fidare?? si può nominare altri siti qui??? scusate l'imbranataggine.

#8
anirbas1969 ha scritto:..avrei anche trovato un sito dove la vendono con un bello sconto..mi potrò fidare?? si può nominare altri siti qui??? scusate l'imbranataggine.
Ma certo, Anir, in qualità di utenti (quindi non di venditori che ne ricavano lucro) e di 'consumatori' possiamo menzionare tutte le marche, siti e negozi on-line o tradizionali, i prodotti ed i prezzi che vogliamo.. e poi se una casa od un venditore si segnala per la sua onestà/efficienza, ma non solo quando ci trattano bene.. ed infine, se ci sono svendite, promozioni, ecc.. :wink:

#12
Ma secondo voi, quanta luce effettivamente fa'? La potrei usare come illuminazione principale della camera da letto? :roll:

#13
gozer ha scritto:Ma secondo voi, quanta luce effettivamente fa'? La potrei usare come illuminazione principale della camera da letto? :roll:
Potresti, ma solo con un ambiente piccolo, considerando che potresti usare non una ma due lampade da 150W che 'sparano' contro una/due pareti e utilizzando (pensando che forse non vuoi una sospensione/plafoniera) per i comodini però della lampade con un'intensità più forte (ma variabile) e con un'emissione ben diffusa, come per esempio, le Castore tavolo (Artemide), sotto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine