La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11956
moon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:trovata, trovata!

sei sbrilloccata e disonesta? (la peggio del peggio )
sei brilloccata e disonesta? (media.. presuppone una onestà futura..)
sei brilloccata e prossima all'onestà?


8)

ah era questa?
mavafffaaaaaaaaa............!
:lol: :lol: :lol:


MOON l ho letta anche io oggi ma non ricordo dove...uhmm...e' la firma di Fabio ?
non mi ricordo chi è ma l'ho letta nelle ricette - si vede che il ragazzo è alle prime armi con la cucina, ancora non sa che la scatoletta di tonno va rigorosamente alternata con la scatoletta di sgombro :mrgreen:

Grande!!!!! la promuoverei socio onorario 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11957
annsca ha scritto: Sil, io direi che moon è annessa a pieno titolo al ns. club .... ma come cavolo si chiama il ns. club ? :roll: ... forse è meglio che ci attrezziamo noi per dargli un nome , altrimenti rischiamo che ci pensino altri e .... tremo al solo pensiero 8) :mrgreen:
bene :mrgreen: finalmente entro in un club! ora potrò fare la faiga anch'io... e solo in una sera!! RECORD!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#11958
moon ha scritto:
annsca ha scritto: Sil, io direi che moon è annessa a pieno titolo al ns. club .... ma come cavolo si chiama il ns. club ? :roll: ... forse è meglio che ci attrezziamo noi per dargli un nome , altrimenti rischiamo che ci pensino altri e .... tremo al solo pensiero 8) :mrgreen:
bene :mrgreen: finalmente entro in un club! ora potrò fare la faiga anch'io... e solo in una sera!! RECORD!
mica friggiamo con l'acqua, noi ?!? 8) :lol: :lol:
Immagine

#11959
archibagno ha scritto:
annsca ha scritto:
archibagno ha scritto: Altro che mezzo forum, ci manca il creatore in persona...

Ma dai, anche lui hai contattato ANN????


eheheheheheh 8)
Contattato ? Sabato siamo a cena insieme 8) :lol: :lol: :lol:
Guarda che c'è anche S. Pietro, perchè dopo devono insieme andare a fregare le olive ai saraceni... :lol:
no S. Pietro non poteva per cena, ha detto che aveva a che fare con un certo personaggio che si accompagna a dei polli ...mmmahhhhhh ... però ha assicurato che ci raggiungeva dopo 8)
Immagine

#11960
Dammi...sbanda?!?!? potrebbe essere cosa positiva.... 8) 8) :mrgreen:

Ann...hai ragione, pensiamo ad un nome!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11964
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Ann...hai ragione, pensiamo ad un nome!!! 8)
mica facile :roll:
che andiamo di fretta??!? e la notte porta consiglio... 8)

ciao Sky! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11966
- 6 ore e 19 minuti alla sveglia! :? :?

vi saluto ragazze/i....buon proseguimento e notte notte a todos! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11967
skybaby ha scritto:
dammispazio ha scritto:l avevo detto io che era Fabio !

ciao Sky
ciao dammi!

quella firma è così simpatica che me la sono memorizzata... e da brava ex studente e attuale lavoratrice fuori sede il tonno è sempre stato uno dei miei must di cena! 8) 8) 8)
sottoscrivo ... la scatoletta di tonno è un must anche per le donne in corriera che non amano i fornelli :roll: 8) :lol:
Immagine

#11968
Sil70 ha scritto:- 6 ore e 19 minuti alla sveglia! :? :?

vi saluto ragazze/i....buon proseguimento e notte notte a todos! :wink:
Notte Sil ... ti seguo a ruota anch'io ... Notte a tutti i nottambuli :wink:
Immagine

#11970
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
dammispazio ha scritto:l avevo detto io che era Fabio !

ciao Sky
ciao dammi!

quella firma è così simpatica che me la sono memorizzata... e da brava ex studente e attuale lavoratrice fuori sede il tonno è sempre stato uno dei miei must di cena! 8) 8) 8)
sottoscrivo ... la scatoletta di tonno è un must anche per le donne in corriera che non amano i fornelli :roll: 8) :lol:
notte sil


ti dirò ha un suo fascino anche l'insalatona pomodori feta e olive d'estate... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744