La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Beh, sarei solo contenta di avere qualcosa da fare in ufficio tutti i giorni, e non solo 10 giorni al mese: vorrebbe dire che l'azienda va bene, che ho delle prospettive di crescita e che non c'è il rischio che mi dicano "dopo le ferie evita pure di rientrare in ufficio" :wink:

#6
Vorrei che la si piantasse con questa storia degli statali, la trovo molto offensiva, perchè benchè ce ne siano tanti nullafacenti, ce ne sono altrettanti che si fanno il mazzo per pochi soldi.
Immagine
Immagine

#7
Per quanto mi riguarda passo tutto il giorno e la sera in ufficio, è mio e faccio ciò che mi pare. Il tempo che "perdo" sul forum mi permette di risparmiare tempo e soldi nella scelta degli arredi per la casa.
Perdo meno tempo a "socializzare" con gli utenti del forum di quello che perdo quando passa in ufficio un conoscente per farmi il saluto... e non se ne và anche quando sono straincasinata con il lavoro.

#8
Brutta l'invidia flamel, vero? Che ne sai che non ci siano casalinghe, pensionati, disoccupati, liberi professionisti etc...
Se gli statali sono ancora quelli che conosco io, non so quanto abbiano a disposizione una connessione ad internet...

#9
E' normale che quando uno non ha un "censured" da fare dalla mattina alla sera, si diverte a girare per internet a insultare le persone ...

Ignorate gente, ignorate, meno male che di questa razza ce ne sono pochi.

Renato.

Re: tutti statali?

#10
flamel ha scritto:Ma come fate a passare le giornate a scrivere sul forum? Beati voi! Immagino sarete soddisfatti dello stipendio che vi regalano...
:shock: :shock: non mi sembra di averti mai chiesto aiuto quando resto a lavoro fino alle 21:00 e oltre!!,
se hai la fortuna che alle 17:00 ti cacciano dall'azienda per chiudere, o ti pagano lo straordinario, allora è chiaro che non puoi permetterti di perdere tempo sul forum.!!

#11
Io ho un intranet aziendale e quindi sono sempre connessa... quando mi arrivano le notifiche di discussioni che mi interessano vado a leggerle!
Non vedo cosa ci sia di male!!

#13
Però, polemica sugli statali a parte, è vero che intenet in generale toglie risorse alle aziende. Oddio, magari il tempo che si perde adesso sui forum una volta si spendeva alla macchina del caffè, però personalmente da quando c'è intenet leggo meno libri, esco più di rado... meno male che dall'ufficio non mi posso collegare...

#14
Seguo il forum principalmente dal mio posto di lavoro, solo qualche post interessante lo seguo anche da casa la sera o nel week-end.

In azienda non possono dirmi nulla...
...sono l'amministratore IT, internet e tutti i server ed i PC li gestisco io :wink:

Come dire, sono io il controllore e non il controllato!!!
Immagine
Immagine
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
io sono su internet soprattutto di notte, dormo poco

e un po' a quest'ora a volte

scusa ma a te che ti frega di come gli altri lavorino?