La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
DIERRE ha scritto:Edith, ma qual'é la giacca che hai scelto? :roll:
Si vede tutta la collezione sul sito
Armani mi piace tanto...............una volta compravo qualcosa :) ,adesso mi sto dedicando troppo alle cose x la casa :cry:
hai ragione pensavo che si copiasse la pagina e pure l'immagine invece bisogna cliccare su nuova collezione..poi su donna...e la giacca è la nona della presentazione!! .... il piumino nero a 3/4 per intenderci!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#633
stefania_b ha scritto:Anna da quello che ricordo penso che ti staranno bene :wink:
boh :roll: vedremo (ultimamente sono anch'io abbastanza in paranoia :roll: mi capita addirittura che una gonna che ero convinta mi stesse un incanto.... la metto un giorno e mi faccio pena :roll: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#634
se durante i vostri giri di shoppppin vi salta all occhio un vestitino mi fate sapere please...
mi serve qualcosa di caruccio per il prossimo sabato e non ho molto tempo x girare x negozi :roll:
immensamente grata :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#635
dammispazio ha scritto:se durante i vostri giri di shoppppin vi salta all occhio un vestitino mi fate sapere please...
mi serve qualcosa di caruccio per il prossimo sabato e non ho molto tempo x girare x negozi :roll:
immensamente grata :wink:
Non ho ancora capito i tuoi gusti :lol: però ci provo lo stesso :wink: tutti e 3 Benetton (sul sito si può scaricare il catalogo):

:arrow: classico:
Immagine


:arrow: un po' + sbarazzino:
Immagine


:arrow: questo è il mio preferito 8) me lo immagino abbinato a leggings lilla (ormai sono in fissa leggings :lol: ) e un maglioncino leggero dello stesso colore :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#636
grazie Anna
piace anche a me il grigio
penso cmq che x me sia troppo presto indossare lana, infatti deve essere molto freddo xche la tolelri
come modello preferirei qualcosa senza collo...o quantomeno aperto anche se ha qualche sorta di colletto
insomma e' x una festa, fara caldino sono sicura
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#637
mica mi ricordo se nel tuo furore auto denigratorio avevi scartato anche la linea a chemisier :roll: 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#638
Ho messo i leggings 8) :lol: :lol: :lol:
L'unico inconveniente è che avendo preso quelli lunghi fino alla caviglia (ma li preferisco portati fino appena sotto il ginocchio così ho quei 4/5 cm. di stinco all'aria prima dello stivale :lol: ) li ho dovuti rincalzare e non sono il massimo come comodità :roll:
Domani mi fiondo a comprare quelli + corti 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#641
Allora:
1. lady mi sono persa la tua foto!!!! :cry: Sono così curiosa...
2. sì sì... prima o poi me li compro i legging... di sicuro neri... viola si vedrà!

PS: ieri mi sono pesata... dopo 2 settimane e 1/2 di dieta e nuoto ho perso 2 kg e 1/2!!! Erano però quelli più facili, quelli che prendo quando mi lascio più andare ma che poi perdo subito... ora inizia la sfida!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#643
dammispazio ha scritto:se durante i vostri giri di shoppppin vi salta all occhio un vestitino mi fate sapere please...
mi serve qualcosa di caruccio per il prossimo sabato e non ho molto tempo x girare x negozi :roll:
immensamente grata :wink:
Alla Stefanel ne hanno di molto molto carini. Eleganti e non.

#644
:lol:
Che carina la collezione di Marella!
Hanno messo il negozio nel centro commerciale dove faccio la spesa, penso che entrerò a curiosare :wink: