La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[HELP] camera da letto ....

#1
RAGAZZI/E piacere a tutti di conoscervi .....

mi sevirebbe una mano per la camera .... poco fa sono andato da mondoconvenienza a fare un preventivo ..

ero partito per un letto matrimonilae due comodini ed un bell armadio ad L con TV ... ma sono nati 2 problemi .. il primo e' che i comodini che ci piacciono non sono prodotti dalla stessa fabbrica del letto e quindi il legno ed il colore non combaciano perfettamente (ma sarebbe risolvibile perche' ho trovato ora sul loro sito il modello AMBRA dove i comodini non hanno i piedini) .. ed il secondo e' che non ci possono fare l'armadio ad L perche' abbiamo uno spigolo 10X10 in un muro ..
vi faccio vedere la cartina ....
Immagine
l'armadio ad L lo volevamo mettere sulla destra della porta ed il letto con i comodini sulla sinistra ....

vi do un'IDEA dei nostri gusti ....
Immagine
il colore e' ancora da DEFINIRE ... mi paicerebbe scura ma ho paura che stanchi .... :((

DOVE POTREI TROVARE UNA CAMERA DI QUEL GENERE?? ... naturlamente con la possibilita di fare l'armadio ad L ..

GARZIE MILLE

#3
possibile non si riesca a trovare un letto di quel genere?!?! .. non mi piacciono queli tropo bassi e piu' larghi della rete del materasso ... :roll:

Re: [HELP] camera da letto ....

#5
Daniele@Roma ha scritto:RAGAZZI/E piacere a tutti di conoscervi .....

mi sevirebbe una mano per la camera .... poco fa sono andato da mondoconvenienza a fare un preventivo ..

ero partito per un letto matrimonilae due comodini ed un bell armadio ad L con TV ... ma sono nati 2 problemi .. il primo e' che i comodini che ci piacciono non sono prodotti dalla stessa fabbrica del letto e quindi il legno ed il colore non combaciano perfettamente (ma sarebbe risolvibile perche' ho trovato ora sul loro sito il modello AMBRA dove i comodini non hanno i piedini) .. ed il secondo e' che non ci possono fare l'armadio ad L perche' abbiamo uno spigolo 10X10 in un muro ..
vi faccio vedere la cartina ....
Se vuoi un consiglio sulla qualita' dei mobili di MONDO CONVENIENZA : bhe meglio stendere un velo pietoso.
Se vuoi un sistema per evitare il taglio dell'armadio : bhe spostalo di 10 cm in una direzione o nell'altra come ti conviene per meglio sfruttare la camera e lasciar il meno visibile una fascia di tamponamento da mettere accanto all'armadio.
Se, invece, non vuoi perdere neanche quei 10 cm : bhe rivolgiti a un negozio con dei venditori seri che conoscano i mobili e stai tranquillo che aziende che effettuano il taglio senz'altro le hanno tra i loro fornitori.