La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12002
skybaby ha scritto:prego laura! certo che noi nottambuli passiamo la serata a mangiare!

grazie mille, mi sono accomodata... :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12003
effettivamente... 8)


ragassuole... ditemi un po': vorrei organizzare un weekendino romantico con il tesssoro: dove lo porto? niente terme o beauty farm... lì mi ha gia detto che se ci voglio andare ci vado con le amiche. 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12004
Cerise ha scritto:effettivamente... 8)


ragassuole... ditemi un po': vorrei organizzare un weekendino romantico con il tesssoro: dove lo porto? niente terme o beauty farm... lì mi ha gia detto che se ci voglio andare ci vado con le amiche. 8)
Venezia.... con questo tempo grigio deve essere un sogno.... di dove sei?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12008
skybaby ha scritto:vero venezia è sempre romantico anche con gli stivaloni nell'acqua alta!

cerise dipende da quanto ti vuoi spostare, se hai in mente mare, montagna, città...
Venezia è esclusa ci andiamo spesso perchè la sua famiglia ha una casa da quelle parti.

spostarsi non sarebbe un problema: io pensavo toscana umbria oppure lago di garda ma in realtà non saprei... Anche Roma mi piacerebbe ( non ci sono mai stata) :oops:
Vorrei trovare qualcosa con dei bei paesaggi: si diletta di fotografia e sarebbe la ciliegina sulla torta.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12010
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:vero venezia è sempre romantico anche con gli stivaloni nell'acqua alta!

cerise dipende da quanto ti vuoi spostare, se hai in mente mare, montagna, città...
Venezia è esclusa ci andiamo spesso perchè la sua famiglia ha una casa da quelle parti.

spostarsi non sarebbe un problema: io pensavo toscana umbria oppure lago di garda ma in realtà non saprei... Anche Roma mi piacerebbe ( non ci sono mai stata) :oops:
Vorrei trovare qualcosa con dei bei paesaggi: si diletta di fotografia e sarebbe la ciliegina sulla torta.
allora senza dubbio ROMA
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12011
Laura82 ha scritto:
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:vero venezia è sempre romantico anche con gli stivaloni nell'acqua alta!

cerise dipende da quanto ti vuoi spostare, se hai in mente mare, montagna, città...
Venezia è esclusa ci andiamo spesso perchè la sua famiglia ha una casa da quelle parti.

spostarsi non sarebbe un problema: io pensavo toscana umbria oppure lago di garda ma in realtà non saprei... Anche Roma mi piacerebbe ( non ci sono mai stata) :oops:
Vorrei trovare qualcosa con dei bei paesaggi: si diletta di fotografia e sarebbe la ciliegina sulla torta.
allora senza dubbio ROMA
Roma o anche un tour dell'umbria... me la immagino spettacolare con i colori dell'autunno! è un posto da atmosfera autunnale (anche se l'ho vista in primavera)! ann dovrebbe esserci andata da poco!
o anche un giro nella zona del senese in toscana!

o le cinqueterre nello spezzino... romantico e con delle passeggiate con bei panorami!!!

ragazze ma quanto è bella l'Italia???
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12012
o anche la lombardia offre bellissime zone (anche se molto diverse dal centro italia che mi sembra essere la zona in cui vuoi spostarti!), dalla mia Valtellina (e non c'è solo la pur splendida Livigno, stupenda soprattutto in inverno), al romanticismo del lago di Como (senza nulla togliere al lago Maggiore e al Garda)! Per me la montagna di autunno infatti regala degli scorci da favola...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12013
se stiamo in lombardia suggerisco il lago di como... il lago in questo periodo e di una bellezza che non vi dico
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12014
a Siena ci siamo andati per il suo compleanno. ci è piaciuta un sacco! dei paesaggi meravigliosi! ma sorbole quanto è cara da visitare come tutista... si paga persino per entrare in chiesa!!!!!! :shock:

Roma ci vorrebbero almeno tre gg... bisogna organizzarsi... se non ora in primavera ci voglio assolutamente andare...

l'idea delle 5 terre non è male però.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12015
Laura82 ha scritto:se stiamo in lombardia suggerisco il lago di como... il lago in questo periodo e di una bellezza che non vi dico

anche questo lago di como mi ispira... non c'è mai stato neanche lui?
paesini che mi suggerisci?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA