La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASTOVIGLIE MIELE

#1
Ciao a tutti mi serve un parere soprattutto dagli esperti:
avevo ordinato, incassata nella cucina, una lavastoviglie miele modello G 658-3 SCVI plus. Era il top gamma.
Mi hanno mandato una G 1570 SCVI.
Sono andata sul sito miele ed ho visto che hanno lanciato questa nuova serie 1000 e che la 658 che avevo ordinato non esiste più!
Ora, i signori Valcucine hanno fatto una sostituzione coerente oppure mi hanno rifilato una cosa più economica?
Non è che qualcuno ha la scheda tecnica della 658? Così farei un paragone tra le prestazioni! Certo, la 1570 ha tutte le carte in regola, per me va più che bene ma voglio essere sicura di non essere stata presa in giro!
TKS!

#2
stasera guardo il libretto della mia, onestamente il codice non lo ricordo.
Se corrisponde te lo dico lunedi' :wink:

#4
domovoy ha scritto:stasera guardo il libretto della mia, onestamente il codice non lo ricordo.
Se corrisponde te lo dico lunedi' :wink:
Grazie, mi faresti un grosso favore!

#5
people ha scritto:NUNZIA perche' non vai da un rivenditore? probabilmmente ha anche modelli da incasso
Su certi aspetti non so mai se i rivenditori dicono il vero o tirano acqua al loro mulino :?

#6
vai da T.....
penso che abbia qualcosa ,oppure vedi su pagine gialle
tu dici che la tua si e' rotta e la vuoi sostituire o con ...o con ...prezzi....
penso che alla fine qualche info te la danno

#9
:P Eeeeevvvvaiiiiiii Colynn sei mitica!!!!!! :P :P :P :P
Se è così ho fatto un affare senza volerlo...... 8)
La sostituta consuma meno acqua e corrente, è più silenzionsa ed ha qualche cosina in più.....forse non ha il mezzo carico, cos un pò grave....ma non è detto, chi sa!!!!
Grazie, grazie, graaaazieeeee!!!!! :P

#10
Miele mi ha risposto, mamma mia, ieri ho scritto ed oggi la risposta....eeee braviiii, chi se l'aspettava!!! Ecco la risposta, una volta tanto sembra mi sia andata bene:


Gent.ma sig.ra Iannone,

il modello lavastoviglie G 658-3 scvi plus dal 1. aprile 2005 è stato sostituito con il modello g 1570scvi.
le differenze tra i due modelli sono:

g 1570 scvi g 658-3scvi plus

consumo acqua 10 l consumo acqua 15 l
posticipo avvio programma fino a 24 ore post avv. progr. 9 ore
inserto GUK 60.70 SC (con inserto comfort estraibile con 1 ripiano per tazze, ribaltabile singolaremente -a sinistra) inserto GUK 60.6
funzione tabs 3 in 1 e tabs 2 in 1 no
prezzo 1.460,00 + iva prezzo 1.375,00 + iva

Per ulteriori chiarimenti sempre a sua disposizione.

Distinti saluti
Miele Italia
Servizio Clienti
Elisabeth Meraner