La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1967
moon ha scritto:buongiorno a tutti!
è venerdì :D

e io ho un paio di scarpe nuove :mrgreen:
Quali?????????? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1968
bubu ha scritto: Quali?????????? :twisted:
oh nulla di che... un paio di polacchini bassi con gli elastici, tipo beatles per intenderci, da mettere con i jeans ma anche in ufficio con i pantaloni classici

in realtà nel negozio dove li ho presi ne ho visto un altro paio versione molto più sportiva, con un cinturino e la punta leggermente scolorita...
domenica negozi aperti.... mi sa che faccio un giretto :mrgreen:
Ultima modifica di moon il 03/10/08 13:31, modificato 1 volta in totale.
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1969
mi hanno accreditato i soldi che avevo ingiustamente pagato per il notaio quando ho fatto la surroga!!

yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


non c'è la faccina che salta di gioia????

:lol:
brilloccate ma disoneste

#1970
Un anno di Forum...

Immagine


grazie a tutti!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1973
grazie ragazze... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1976
come siete gentili!!! :lol: :lol:
certo già un anno...mi ricordo ancora il mio primo post.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1977
Sil70 ha scritto:come siete gentili!!! :lol: :lol:
certo già un anno...mi ricordo ancora il mio primo post.... :oops: :oops:
si? mo vado a rileggerti ;-)

mi fai sentire vecchia (ed anche io ricordo il mio primo post...probabilmente anche annsca :oops: .... )
A U G U R I


edit...eh eh eh e' questo? dove cercavi di piazzare il tuo armadio??? :lol:
Ciao Max63, leggendo il tuo annuncio ho pensato che io ho esattamente il problema opposto: dovendo cambiare casa devo (causa soffitti H. 2,20) a malincuore "abbandonare" la mia camera La Falegnami...Potrebbe interessarti l'armadio (mod. Riflessi, L 3 mt, H 2,56, P 66, doppia anta scorrevole in vetro millerighe e cornice ciliegio)?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1978
Dammi...sei tremenda!!! :lol: :lol: :lol:

chissà che armadio ha comprato alla fine Max63...il mio l'ho regalato alla mamma!!! 8) 8)

non è che tu sia molto più vecchia, però...hai solo la tastiera mod. Ferrari 399!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1979
Sil70 ha scritto:Un anno di Forum...

grazie a tutti!!! :D :D
Grazie a te :wink: :D

Io non mi ricordo il mio primo post :cry: ma rintronata come sono è già buono se mi ricordo quello che ho postato 2 secondi fa :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1980
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Un anno di Forum...

grazie a tutti!!! :D :D
Grazie a te :wink: :D

Io non mi ricordo il mio primo post :cry: ma rintronata come sono è già buono se mi ricordo quello che ho postato 2 secondi fa :oops: :lol: :lol: :lol:
datato 2 settembre 2005:
Anna73 ha scritto:Buongiorno a tutti!

Ho appena scoperto questo bellissimo forum e ne sono rimasta conquistata! :lol: Chi mi aiuta a risolvere questo dubbio amletico: pelle o tessuto? :roll: Fino ad ora ho avuto solo la versione tessuto e non sono molto soddisfatta, soprattutto perchè in inverno fare asciugare le coperture diventa un'operazione eterna e purtroppo non ho ancora trovato rivestimenti che siano studiati in modo da poter essere messi in asciugatrice! Tenete presente che ho un bimbo di 3 anni e un gatto (che però è totalmente innocuo, usa solo il suo tiragraffi!). Ho sentito dire che la pelle si macchia facilmente (per esempio pennarelli) e che poi le macchie non si tolgono più. Inoltre come colore tendenzialmente mi piace il blu, solo che non lo vedo molto bene in pelle... Insomma sono in crisi!!!! :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

potremmo aprire un topic "Amarcord.... il mio primo messaggio!!"
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0