La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5627
TIDE è bellissima! sembra una bambolina, perfetta, complimenti a mamma e papà.....è vero che così piccoli non si vede il colore degli occhi, ma i suoi sono azzurri?? bellissima, complimenti ancora....


per la dieta del diabete anche a me sta facendo impazzire....non per il mangiare in se, ma tanto perchè comincio a sentirmi davvero debole, ho perso 2 kg , continuo a lavorare e barcamenarmi con tutto quello che ho da fare a casa, le cose di daniele da lavare, stirare e quelle che sono ancora da comprare.....insomma, sono stanca.
per fortuna la mia glicemia è sempre a posto ( questa è un altra cosa che non capisco) ieri a un ora e mezza dal pranzo era a 96 eppure ho il diabete gestazionale, evabbè!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5628
Ciao a tutte e COMPLIMENTI AD ALEX E BENVENUTO A RICCARDO!!
SOno stata a casa 3 giorni perchè ho avuto una leggera influenzina... niente di grosso, ma volevo evitare che aumentasse e sono rimasta a casa, anche perchè qui in ufficio era pieno di malaticci....
In compenso mi sono mooolto diposata e mi sono goduta un pò la mia maìmma, che mi mancava tanto e mi faceva compagnia!
Ora rileggo gli arretrati!
baci
Immagine
Immagine

#5629
Anche qui da me ci sono molti con l'influenza...speriamo bene! Anch'io sono molto stanca, ma nn mi va di stare a casa! Oggi ho la visita dal gine, speriamo che mi dica tutto a posto...ho un leggero rigonfiamento in zona pelvica, sembra che sia qualche vena compressa, ma normale a qest'epoca gestazionale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5630
Ciao a tutti! :D Un bacione virtuale ai bimbi appena arrivati che arricchiscono anche il forum!
Vi aggiorno sulla mia gravidanza! Tutto procede bene e con mio marito avevamo deciso di non voler conoscere in anticipo il sesso del bimbo ma di rimanere con la suspence fino all'ultimo (veramente lui era più convinto di me ... in effetti si dice che la curiosità è femmina! 8) ).
Comunque in occasione della ecografia per la traslucenza nucale il ginecologo ci chiede "allora, volete conoscere il sesso?"
E noi, decisi: "No, no, preferiamo la sorpresa..." Dopo un attimo io chiedo "perchè, già si vede?" Credevo che lui mi rispondesse semplicemente "si", oppure "forse"..., invece ci dice "mi sembra di vedere un pisello, anche se non è certissimo!".
A mio marito il sorriso è arrivato fin oltre le orecchie...., mentre io facevo il "tifo" per la bimba! Comunque abbiamo deciso di rimuovere il tutto per non crearci false illusioni (lui) e mantenere la speranza (io)! Però questo "forse pisello" è incancellabile... 8)

#5631
lako ha scritto:Ciao a tutti! :D Un bacione virtuale ai bimbi appena arrivati che arricchiscono anche il forum!
Vi aggiorno sulla mia gravidanza! Tutto procede bene e con mio marito avevamo deciso di non voler conoscere in anticipo il sesso del bimbo ma di rimanere con la suspence fino all'ultimo (veramente lui era più convinto di me ... in effetti si dice che la curiosità è femmina! 8) ).
Comunque in occasione della ecografia per la traslucenza nucale il ginecologo ci chiede "allora, volete conoscere il sesso?"
E noi, decisi: "No, no, preferiamo la sorpresa..." Dopo un attimo io chiedo "perchè, già si vede?" Credevo che lui mi rispondesse semplicemente "si", oppure "forse"..., invece ci dice "mi sembra di vedere un pisello, anche se non è certissimo!".
A mio marito il sorriso è arrivato fin oltre le orecchie...., mentre io facevo il "tifo" per la bimba! Comunque abbiamo deciso di rimuovere il tutto per non crearci false illusioni (lui) e mantenere la speranza (io)! Però questo "forse pisello" è incancellabile... 8)
gentile il medico :evil:
comunque anche una coppia di amici non ha voluto sapere il sesso e una volta gli è capitato che un'infermiera gli dicesse che si vedeva benissimo cos'era da distante, così tutti pensavamo fosse un maschietto invece è nata una bellissima bimba!!!! alla faccia dell'infermiera con gli occhi di un falco :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5632
Tide è bellissima Alessia e ha una faccia da furbetta :wink:


Io sono ancora qui tutta d'un pezzo, Francy nn vuole uscire, i dolori nn vogliono aumentare e i nervi ormai sono alle stelle, la notte dormiamo 3 ore ma mai di fila, il gine mi ha detto che se nn succede nulla mercoledì amttina mi ricovero e mi inducono il parto :cry:
Immagine

#5634
Ciao a tutti :D

Sono latitante da un po'... ma ora finalmente sono a casa, quei 55 km al giorno erano davvero diventati insopportabili :?
La piccola principessa pesa circa 1,9kg e finalmente si è messa cefalica!! fin'ora era sempre stata podalica e non vi dico le paranoie che iniziavano a venirmi... adesso speriamo che non si giri di nuovo! (per ora continuo a sentire il suo singhiozzo sempre in basso :lol: visto che ce l'ha tutti i giorni ormai è quella la mia verifica ;) )

Stamattina ho iniziato il corso preparto... un po' inutile come lezione dato che abbiamo parlato per 1 ora e mezza di alimentazione in gravidanza... non è un po' tardi? e vabbè intanto è una bella occasione x conoscere tante altre future mammine, sinceramente è uno dei motivi principali x cui ho deciso di farlo ;)

Ho cercato di leggere un po' indietro x aggiornarmi... innanzitutto
BENVENUTO RICKY!! Il tuo papà ci fa sempre emozionare con i suoi post pieni d'affetto :D

Ewok ti abbraccio forte... vedrai che andrà tutto benissimo, tu cerca di stare serena x quanto possibile, lo so che è difficile...

Tide posso vedere anche io la piccina?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5635
raffa79 ha scritto:Tide è bellissima Alessia e ha una faccia da furbetta :wink:


Io sono ancora qui tutta d'un pezzo, Francy nn vuole uscire, i dolori nn vogliono aumentare e i nervi ormai sono alle stelle, la notte dormiamo 3 ore ma mai di fila, il gine mi ha detto che se nn succede nulla mercoledì amttina mi ricovero e mi inducono il parto :cry:
resisti raffa, domani è s. Francesco, magari il pupo si sente fischiare le orecchie e arriva da solo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5636
lako ha scritto: Comunque in occasione della ecografia per la traslucenza nucale il ginecologo ci chiede "allora, volete conoscere il sesso?"
E noi, decisi: "No, no, preferiamo la sorpresa..." Dopo un attimo io chiedo "perchè, già si vede?" Credevo che lui mi rispondesse semplicemente "si", oppure "forse"..., invece ci dice "mi sembra di vedere un pisello, anche se non è certissimo!".
ciao, in bocca al lupo per una fantastica gravidanza :)
questo è un altro argomento interessantissimo: anche una coppia di miei amici voleva resistere fino alla fine senza avere informazioni per avere "la sorpresa", ma non ci sono riusciti perchè la ginecologa si è tradita :)

com'è l'esperienza di voi future mamme in proposito?
è capitato che voi voleste sapere il sesso e vostro marito no, o viceversa? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5637
Tide, la bimba e' uno spettacolo!!
Ma possibile che sembra che abbia gli occhi azzurri??E che occhi! Non dovrebbe averli del colore... dei bimbi appena nati???

#5639
Tide la tua "piccina" è veramente un capolavoro :D

si è fatta attendere ma ne è valsa la pena :wink:




e ora... ho da farvi qualche domandina :oops:
come vi siete accorte di essere incinta? solo dopo il test o avvertivate sintomi anche prima? io sento qualche doloretto alle ovaie, mi sento stanca e ieri ho avuto anche un po' di tachicardia... non voglio illudermi... ma ci spero tanto!! :oops:

#5640
Chiara i sintomi possono essere questi....e mille altri! Purtroppo l'unico modo per saperlo di sicuro è il ritardo e il test! Però dai le premesse ci sono :wink: in bocca al lupo per il test!! 8)