La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
mooooon...mi fai entrare??!? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#94
grazie a tutti per i complimenti!
provo a rispondere qua e la alle vpostre domande
stefania_b ha scritto:Mi piace meno la parete per via delle maniglie (verso le quali provo un odio profondo) anche se devo ammettere che fa una bellissima figura.
Il bagno è molto raffinato... solo... la foto dei sanitari mi lascia perplessa: abituata ai miei che sono forzatamente vicini vicini i tuoi mi sembrano persi nello spazio :lol:
no no - maniglie forever! già così l'anta si sporca comunque, e io non sono troppo amica degli straccetti... con la gola lascerei ditate di farina ogni volta che cucino?? nah, tornassi indietro metto le maniglie anche dove non le ho messe!
l'unico difetto è che ormai il mio piccoletto ci arriva e ha cominciato ad appendersi e tirare :shock: presto troverò le ante divelte :lol:
mentre i sanitari - :oops: mi sa che unn'ho capito - a me sembrano fin troppo vicini... sarà la foto che inganna
HOFFNUNG ha scritto:penso che ancora non sia completa perchè se non ho visto male manca ancora il tavolo con le sedie, poi l'idea di mettere i faretti a terra è bellissima, grazie per la pass, aspetto news
il tavolo c'è - di mia suocera - e le sedie pure - dell'ikea di plastica azzurra
diciamo che sono temporanei :lol: e non ci penso proprio a fotografarli :lol:
pincopallo ha scritto: Il pavimento è parquet anche in cucina?
Anche il bagno mi piace molto, il lavabo è molto orginale, a me piacerebbe una cosa simile ma ho paura che sia scomodo, che dici? :D
si parquet ovunque, tranne che nei bagni, sulle scale e in taverna
mentre per il lavabo dipende - gli schizzi ci sono, ma io non sto particolarmente attenta. Devo anche dire però che questo è il bagno della zona notte, e non viene usato tantissimo. Nel bagnetto della zona giorno abbiamo il lavandino a colonna della Flaminia - e anche lì, acqua che schizza dappertutto :lol: però da vedersi è tanto bellino :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#96
yes....arrivata! 8)

Moon!!!! :shock: :shock: ma è bellissima!!!
dove la nascondevi cotanta beltà?!?!? :roll: :roll:
ma la cucina che marca è?!? la dispensa devo avergla già vista, ma non ricordo la marca....
ancora complimenti ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
Sil70 ha scritto:Moon!!!! :shock: :shock: ma è bellissima!!!
dove la nascondevi cotanta beltà?!?!? :roll: :roll:
ma la cucina che marca è?!? la dispensa devo avergla già vista, ma non ricordo la marca....
ancora complimenti ! :wink:
si si... tutto ciò è perchè non vi mostro la parte ancora dedita a magazzino :lol: ovvero l'80% della casa :lol: :lol:
la cucina cmq è di copat, sono due modelli diversi per isola e colonne, ma ammetto di non ricordarne già più i nomi... forse iride e kuba, ma potrebbe non essere così :oops:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#98
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:Moon!!!! :shock: :shock: ma è bellissima!!!
dove la nascondevi cotanta beltà?!?!? :roll: :roll:
ma la cucina che marca è?!? la dispensa devo avergla già vista, ma non ricordo la marca....
ancora complimenti ! :wink:
si si... tutto ciò è perchè non vi mostro la parte ancora dedita a magazzino :lol: ovvero l'80% della casa :lol: :lol:
la cucina cmq è di copat, sono due modelli diversi per isola e colonne, ma ammetto di non ricordarne già più i nomi... forse iride e kuba, ma potrebbe non essere così :oops:
copat?!? mah....potrebbe essere!!! comunque, mi piace molto! e con tutto quell'acciaio come va? 8)
non preoccuparti, il magazzino design è molto in voga!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
Sil70 ha scritto: copat?!? mah....potrebbe essere!!! comunque, mi piace molto! e con tutto quell'acciaio come va? 8)
non preoccuparti, il magazzino design è molto in voga!!! :lol: :lol:
con l'acciaio va benone - faccio un esempio pratico
ho lasciato mercoledì mattina il piano che era uno schifo mostruoso, sono stata un gg e mezzo fuori per lavoro, e giovedì sera come per incanto era bello lustro :lol: santi mariti

scherzi a parte, basta non fissarsi troppo... specie su rigature e bottarelle
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#100
moon ha scritto:...ho lasciato mercoledì mattina il piano che era uno schifo mostruoso, sono stata un gg e mezzo fuori per lavoro, e giovedì sera come per incanto era bello lustro :lol: santi mariti
quindi, niente marito niente acciaio?!??! :roll: :roll:

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
Ciao moon :wink:
....dato che la casa a detta di tutti è molto bella...non puoi lasciare fuori una Ste_lla!!!!!!!!!!
Ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: battutona!
La rima era x chiederti....posso avere la psw?
Thanks :D

#104
l'intero firmamento s'è fumata!!! :shock: :shock: :lol:

per quello che ho messo io d'acciaio, Sillo basta e avanza! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#105
moon ha scritto:stella... che ti sei fumata?? :shock: cmq ti mando la psw :wink:
Sil70 ha scritto:l'intero firmamento s'è fumata!!! :shock: :shock: :lol:
eggià...qui tra luna e stelle... :lol: :lol: :lol: !!!!!
Scusate ragazze è che sto impazzendo x tentare di prendere una decisione tra top rosso SI o top rosso NO......mi è andato insieme il cervello :? .............Tra un pò deciderò di affidarmi al buon vecchio lancio della monetina...testa o croce :lol: ????????
moon grazie x avermi mandato la psw.
Ho trovato tutto molto bello, poi io sono una fan del faretto e quindi apprezzo molto l'uso anche nel pavimento...dà un effetto chic al contesto!
Mi piace moltissimo la cucina, bella l'isola in acciaio...e mi piacciono molto tutte quelle maniglie...servono a dare una smorzata al bianco candore delle colonne.
L'unica osservazione...con tutto quello spazio sull'isola xkè non il doppio lavello??? Così...è una mia curiosità...non so mai dove mettere pentole e piatti sporchi io!!
Sai che tutta la tua casa, con i suoi colori tenui ed accoglienti e i faretti accesi che diffondono questa luce soffusa mi trasmette una bellissima sensazione di RELAX....è l'unica casa vista nella galleria fotografica che mi fà questo effetto e la cosa mi piace molto.....
Brava! Complimenti :wink: