La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ti porto l'esempio della mia cabina armadio perchè di quella ho i due preventivi: in legno 3.600 €, in melaminico 2400.
Il doppio no, ma la differenza si fa sentire

#3
prendendo dal catalogo della stessa azienda due modelli (uno impiallacciato e uno in laminato), supponiamo entrambi con anta liscia per comodità di confronto, sul prezzo totale (comprensivo di mobili, top, eldom) ci sarà una differenza che va dal 10% al 20%... a seconda dell'azienda... alle volte qualcosa in più, credo mai di meno....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ccd ha scritto:prendendo dal catalogo della stessa azienda due modelli (uno impiallacciato e uno in laminato), supponiamo entrambi con anta liscia per comodità di confronto, sul prezzo totale (comprensivo di mobili, top, eldom) ci sarà una differenza che va dal 10% al 20%... a seconda dell'azienda... alle volte qualcosa in più, credo mai di meno....
Sono pienamente d'accordo, magari le maggiori differenze si notano soprattutto su elementi tipo cassettiere, ma la differenza non è abissale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for