La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Complimenti!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: ARREDO3

#3
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, qualcuno di voi ha una cucina arredo3? Soddisfatti dell'acquisto o no?? Io ho ordinato il modello giove, a dicembre arriverà :P
Anch'io ho acquistato un' ARREDO3, modello Siria.
E' in funzione da marzo :) finora no problem :wink:
CIAO :D

#4
Ce ne sono di meglio ma anche tante di peggio!!!
Io mi trovo bene! ma sono cosciente di non avere una valcucine

Re: ARREDO3

#5
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, qualcuno di voi ha una cucina arredo3? Soddisfatti dell'acquisto o no?? Io ho ordinato il modello giove, a dicembre arriverà :P
Scusa, Giove o GIO' ? Poi esiste anche Gioiosa !!! Ma Giove non mi sembra proprio.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: ARREDO3

#6
Gianfry ha scritto:
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, qualcuno di voi ha una cucina arredo3? Soddisfatti dell'acquisto o no?? Io ho ordinato il modello giove, a dicembre arriverà :P
Scusa, Giove o GIO' ? Poi esiste anche Gioiosa !!! Ma Giove non mi sembra proprio.
Giove gianfry, giove.... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: ARREDO3

#7
kik ha scritto:
Gianfry ha scritto:
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, qualcuno di voi ha una cucina arredo3? Soddisfatti dell'acquisto o no?? Io ho ordinato il modello giove, a dicembre arriverà :P
Scusa, Giove o GIO' ? Poi esiste anche Gioiosa !!! Ma Giove non mi sembra proprio.
Giove gianfry, giove.... :wink:
:oops: Esiste è vero, e io non ho ancora il listino. Mo m'inc..... :twisted:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#8
ciao gianfry, nel sito di arredo3 l'hanno inserita da circa una settimana, ma il mobiliere dove l'ho comprata ha ricevuto il catalogo a luglio!

#10
LAURAMAC14 ha scritto:ciao gianfry, nel sito di arredo3 l'hanno inserita da circa una settimana, ma il mobiliere dove l'ho comprata ha ricevuto il catalogo a luglio!
Infatti, mi erano arrivati i cataloghi a fine Giugno, ma il magazziniere ha lasciato la scatola chiusa in un angolo del magazzino e nessuno si era accorto......Quindi ho fatto la figura del pirla anche con Arredo 3:oops:

Ma in Giugno il magazzino si riempie che non ci si passa neppure....

Comunque alla fine ho il catalogo e devo dire che è proprio una bella portina, anche se non conosco ancora il materiale, ossia l'alkorcell. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#11
dal sito Alkor.de (produttore tedesco di fogli di "laminato polimerico")
alkorcell®
Alkorcell is a decorative finish foil for indoor use. Alkorcell is made of a polypropylene (PP) base film that is topped off with a duroplastic paint final coat.
Alkorcell is used in surface coating of wood-based panels for furniture component production, edge banding, consumer electronics, furniture sectioning wall and ceiling panels, interior door elements and construction profiles, recreational vehicles (furniture itself, wall and ceiling coating) and for cabinets.

#12
Winky ha scritto:Ce ne sono di meglio ma anche tante di peggio!!!
Io mi trovo bene! ma sono cosciente di non avere una valcucine
Peggio... per esempio? Quali marche sono peggio?

#14
Ciao brattystar, il costo è di 8.200,00 euro, comprende gli elettrodomestici rex (forno, frigo, piano cottura, lavastoviglie) e tavolo + 6 sedie tutto calligaris.

ANCH'IO!!!!

#15
Ciao a tutti, anche noi abbiamo acquistato una Arredo3 Mod. Sirya. Basi in Teak e pensili in lacato bianco....più o meno come la foto che hai postato!!! A noi la portato a marzo/aprile dell'anno prossimo però!! Ti dirò! (se non arriva prima a te....!)
cron