La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MISTERPRICE.it

#1
Ciao,
qualcuno di voi ha avuto esperienze di acquisti su questo sito?
Rispetto a mr-buy ho trovato dei prezzi ancora migliori...sembrano veramente ottimi. Avevo il riferimento di un microonde whirpool e la differenza è veramente notevole :lol: !

#4
pessima esperienza :twisted: . mi hanno fatto acquistare un prodotto ad un prezzo (in effetti basso) dandomi conferma dell'acquisto e facendo il prelievo dalla mia carta di credito, dunque confermando il tutto. la spedizione doveva essere immediata. invece mi hanno scritto dopo 2 giorni dicendo di contattarli, così ho fatto e mi hanno detto che il prodotto era finito, ma che potevo acquistare il modello appena superiore a 300 euro in più 8) ...ti risparmio tutta l'incaxxatura seguente, è andata a finire che: 1 non c'è stato verso di parlare con una persona che non fosse un'operatrice di call acenter completamente all'oscuro di tutto tranne "quello che le era stato detto di dire" 2 il mio prodotto NON ERA FINITO, avevano semplicemente deciso che non volevano più venderne a quel prezzo (peccato che io avessi già pagato) 3 il prodotto che mi era stato proposto di acquistare in sostituzione NON ERA il modello superiore ma lo stesso modello più caro di 300 euro 4 la signorina del call center è arrivata ad ammettere che è una cosa che succede spesso...attirano i clienti con le promozioni, che però sono valide solo per pochi pezzi (cosa non indicata) o forse per nessuno 8) , poi ti ricontattano proponendoti un'alternativa più cara (anche se sempre meno del prezzo originale...) che spesso tu accetti per evitare tutta la trafila del rimborso (perché ricordo che io l'articolo lo avevo già pagato).
Scrissi all'associazione consumatori, che mi disse che se ne sarebbe occupata ma non ho più saputo nulla. Scrissi alla società responsabile di mr price, nessuna risposta. E non c'è mai stato verso di avere un nome e cognome di un responsabile vendite con cui parlare, solo call center. Il mio avvocato mi disse che c'erano gli estremi per procedere ma lasciai perdere perché anche se dopo qualche giorno mi furono rimborsati i soldi, ma forse sarebbe valsa la pena di andare avanti... certo su quel sito non c'ho più messo piede
Ultima modifica di blualthea il 30/09/08 17:38, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#5
Aiuto! E io che ero tentatissima dal comprarmi il microonde. Mah mi sa che mi conviene aspettare l'offerta di qualche negozio "reale".
Grazie

#6
Non so...magari a te va benissimo, non posso fare di tutta erba un fascio...comunque io da quella volta compro solo su siti online dove c'è una sede fisica del magazzino, e dove ci sono nomi di persone di riferimento...che puoi contattare se sopraggiunge qualche problema..
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#7
blualthea ha scritto:pessima esperienza :twisted: . mi hanno fatto acquistare un prodotto ad un prezzo (in effetti basso) dandomi conferma dell'acquisto e facendo il prelievo dalla mia carta di credito, dunque confermando il tutto. la spedizione doveva essere immediata. invece mi hanno scritto dopo 2 giorni dicendo di contattarli, così ho fatto e mi hanno detto che il prodotto era finito, ma che potevo acquistare il modello appena superiore a 300 euro in più 8) ...ti risparmio tutta l'incaxxatura seguente, è andata a finire che: 1 non c'è stato verso di parlare con una persona che non fosse un'operatrice di call acenter completamente all'oscuro di tutto tranne "quello che le era stato detto di dire" 2 il mio prodotto NON ERA FINITO, avevano semplicemente deciso che non volevano più venderne a quel prezzo (peccato che io avessi già pagato) 3 il prodotto che mi era stato proposto di acquistare in sostituzione NON ERA il modello superiore ma lo stesso modello più caro di 300 euro 4 la signorina del call center è arrivata ad ammettere che è una cosa che succede spesso...attirano i clienti con le promozioni, che però sono valide solo per pochi pezzi (cosa non indicata) o forse per nessuno 8) , poi ti ricontattano proponendoti un'alternativa più cara (anche se sempre meno del prezzo originale...) che spesso tu accetti per evitare tutta la trafila del rimborso (perché ricordo che io l'articolo lo avevo già pagato).
Scrissi all'associazione consumatori, che mi disse che se ne sarebbe occupata ma non ho più saputo nulla. Scrissi alla società responsabile di mr price, nessuna risposta. E non c'è mai stato verso di avere un nome e cognome di un responsabile vendite con cui parlare, solo call center. Il mio avvocato mi disse che c'erano gli estremi per procedere ma lasciai perdere perché anche se dopo qualche giorno mi furono rimborsati i soldi, ma forse sarebbe valsa la pena di andare avanti... certo su quel sito non c'ho più messo piede
come volevasi dimostrare....

Signori, lo ripeto: occhio ai patti troppo grassi.
Mobiliere

#8
quindi quali siti? stiamo per acquistare gli elettrodomestici tutti online, in particolare su dochouse.it
.....brutte esperienze in proposito?

#9
blualthea ha scritto:Non so...magari a te va benissimo, non posso fare di tutta erba un fascio...comunque io da quella volta compro solo su siti online dove c'è una sede fisica del magazzino, e dove ci sono nomi di persone di riferimento...che puoi contattare se sopraggiunge qualche problema..

Io ho acquistato un forno a micronde da Mr. Price ed il servizio è stato impeccabile!
Ordinato il lunedi mattina e il martedi avevo il forno a casa!!! Inoltre, il corriere mi ha portato il pacco in casa anche se dal sito è specificato che tale servizio non è incluso.

#10
Anch'io avevo provato a fare l'ordine di una lavatrice e robot da cucina per la casa nuova. (ordine di circa 800 euro)
Il prezzo era in linea con il mercato ma la cosa che più mi interessava era la consegna su appuntamento dato che io nella casa vado solo i fine settimana.
La prima volta mi hanno detto che per avere la certezza della data dell'appuntamento bisognava inserire l'ordine 15 giorni prima, ho quindi dovuto annullare l'ordine.
Ho quindi riprovato poco tempo dopo quando avevo la certezza di essere reperibile per più giorni, ma di nuovo hanno trovato scuse.
Ho quindi il sospetto che il problema fosse la zona di consegna, per loro non "conveniente".
Credo che funzioni bene nelle aree con grande utenza, come Roma o Milano, ma per i centri minori il servizio non sia garantito....
annina

#11
Ciao. Io su MrPrice ho Comprato un frigorifero americano Samsung. Servizio Impeccabile. Ricomprerei ad occhi chiusi.

#12
io ho comprato un lettore blueray perfetto....impeccabile spedizione veloce..
mi sono trovato bene

#13
Lo scorso anno ho acquistato il frigorifero Sharp SJ-F79PSSL da MrPrice http://www.misterprice.it/ .
Offerta speciale ... sconto 24% .... = costo Euro 1.829 IVA inclusa !

Immagine


ho atteso un paio di giorni in più, ma tutto ok !
Disponibili, personale di consegna puntuale, ... insomma buono !


Inoltre il mese scorso (maggio 2010) ho acquistato un congelatore verticale AEG per mia mamma: ancora tutto OK
la mia cucina qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1118931