La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto con seduta allungabile

#1
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto.
Vorrei acquistare un divano che abbia la seduta allungabile e la possibilità di diventare un letto matrimoniale.
L'ho visto tempo fa in un negozio ma non ricordo assolutamente nè la marca nè il modello, qualcuno mi può aiutare ?

Grazie :D

#2
Puoi vedere il modello CUBE della ditta PRIMAFILA oppure il modello WILSON della ditta BODEMA se non ho capito male è proprio quello che cerchi.
Sul mercato da 40 anni...

#11
scusa se ho sbagliato il nickname :?
allora magari optero per due divani, magari un 3 posti con 1/2 sedute relax ed un due posti letto, in modo da unire entrameb le esigenze. solo che da quello che ho visto, le linee dei relax sono sempre un pò "barocche" per la mia idea. qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

#13
molto bello il paganini de "la meteora". qualcuno sa su che cifre ci muoviamo? ad esempio un due maxi con recliner

#14
Divano con letto e meccanismo relax? :roll:
A parte quelli postati, che non hanno un vero e proprio meccanismo relax ma solo la seduta che scorre in avanti, io non ne conosco.
Come può un divano contenere sia il meccanismo relax (schienale reclinabile, seduta che scorre avanti e pediera che si solleva) e un meccanismo letto contemporaneamente? Le due cose non sono compatibili, direi. :roll: A meno che, come quello di La Meteora, abbia un posto laterale con relax e i rimanenti con il letto (e sono appunto due strutture diverse, una soluzione un po'... Patchwork :lol: ). Certo che con una soluzione del genere a mio parere si sentirà differenza nella seduta tra il posto con relax e quelli con il letto.

#15
magnum ha scritto:molto bello il paganini de "la meteora". qualcuno sa su che cifre ci muoviamo? ad esempio un due maxi con recliner
allora il paganini da 204 con 2 recliner manuali parte da 2736 fino 3388 a seconda della pelle...per i 2 recliner elettrici aggiungi circa 350€..se ne vuoi uno manuale e uno elettrico parti dai 2900 fino a 3553...solo pelle..di ottima qualita' e svariate finiture...
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT