La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pareti camera da letto!

#1
Ciao a tutti!
Abbiamo appena comprato una camera ciliegio (del tipo quasi rosso per intenderci) e abbiamo dei dubbi circa il colore delle pareti.
Quello attuale è un azzurro intenso, ma abbiamo paura faccia un po' a pugni con la futura stanza.....il solito crema non ci esalta:voi quale colore abbinereste????
grazie mille a tutti coloro che ci risponderanno!!!! :D
viva la casetta!!

#2
Una mia amica ha la camera in ciliegio e ha usato una specie di verde acqua spugnato, ma non su tutta la parete, per esemio, quella accanto al letto è "colorata" un po' più di metà (orizzontalmente) e la parte colorata ha un profilo dello stesso tono ma + scuro... so che non si capisce... comunque sta bene abbinato al ciliegio... e io non sono un'amante degli azzurri e dei verdi... lei ha le pareti dell'armadio di un color ghiaccio tendente vagamente al verdino acqua.
L'azzurro proprio non ce lo vedo...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3
A me piacciono molto gli ambienti di forte impatto, quindi sceglierei un bel grigio argento, magari anche solo una parete... :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#6
ciao a tutti

personalmente mi piace molto l'ultimo abbinamento proposto da nunziadb
anche se in generale mi piacciono le tinte decise, nell'arredamento preferisco le tinte neutre, a una tonalità di grigio chiaro puoi inoltre abbinare una parete (magari quella dietro il letto) fatta con una pittura al quarzo color madreperla, leggermente brillante quando illuminata dal sole

buona pittura!

#7
Io sono per un colore deciso: colorerei solo la parete alle spalle del letto di un bel verde acido o un bell'arancio, utilizzando poi magari degli sticker bianchi sovrapposti per creare il contrasto.
Qui abbiamo parlato della zona giorno e della zona notte