La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si, una zonaccia :-)

scusate se mi intrometto ...
xche non portate la Stef a Barberino? (i gigli di sabato sono da urlo e non ci trova niente che non trovi a milano)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
il problema sono i mezzi.. la stef preferisce venire in treno.. poi come fa per arrivare a barberino?
ed ancora peggio come fa per tornare a firenze la notte? :?:

non credo che nessuno di noi abiti a firenze firenze. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
stevv metti il topic in alto col lucchetto plisss? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:il problema sono i mezzi.. la stef preferisce venire in treno.. poi come fa per arrivare a barberino?
ed ancora peggio come fa per tornare a firenze la notte? :?:

non credo che nessuno di noi abiti a firenze firenze. :?
appunto pero... se nessuno abita a Firenze non le conviene cercarsi un albergo li...anche per i prezzi no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
Personalmente a me i gigli non piacciono, non mi sembrano questo granchè, fra l'altro non ho ancora capito perchè dicono che sia il centro commerciale più grande d'europa quando a me sembra di averne visti di più grandi :roll: ....quindi a me barberino va meglio e per portare stef non è un problema perchè la vado a prendere io a Firenze e la riporto dopo cena, tanto da firenze ci dobbiamo "quasi" passare, però non so se va bene ad Annsca....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#22
alice7 ha scritto:Personalmente a me i gigli non piacciono, non mi sembrano questo granchè, fra l'altro non ho ancora capito perchè dicono che sia il centro commerciale più grande d'europa quando a me sembra di averne visti di più grandi :roll: ....quindi a me barberino va meglio e per portare stef non è un problema perchè la vado a prendere io a Firenze e la riporto dopo cena, tanto da firenze ci dobbiamo "quasi" passare, però non so se va bene ad Annsca....
e beh in questo caso le cose cambiano.. :wink:
però dobbiamo sentire la stef che vuol fare.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Anna arriva alla certosa e prende l A1 quindi potrebbe tirare lungo fino a Barberino (per certi versi e' piu semplice che entrare in centro a Fi)

inoltre in zona ci sono dei buoni ristorante e b&b

solo che non ho ben capito quando Stef preveda di rientrare a Milano...

Per arrivare a Barberino la Stef dovrebbe cambiare treno a Bologna e prenderne uno....hemmm....regionale....(ma tanto ci mettono tutti un'ora a prescindere fino a Firenze)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
allora, anche io voto per le 16.30...
per il posto: gigli sì per il tempo, barberino sì perchè ci piace e poi perchè potremmo andare a mangiare una bella bistecca lì dentro!
fate voi!!!
X Goldkiss (complimenti alice x l'inventiva!) penso vada bene entrambe le cose: gigli perchè vuole cercare una camicia da zara e barberino x il ristorante che fa la ciccia alla fiorentina!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#26
silverkiss ha scritto:allora, anche io voto per le 16.30...
per il posto: gigli sì per il tempo, barberino sì perchè ci piace e poi perchè potremmo andare a mangiare una bella bistecca lì dentro!
fate voi!!!
X Goldkiss (complimenti alice x l'inventiva!) penso vada bene entrambe le cose: gigli perchè vuole cercare una camicia da zara e barberino x il ristorante che fa la ciccia alla fiorentina!

io ovviamente preferisco l'outlet!! :lol:
sperando sempre che sia bel tempo.. certo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
ok per l'outlet con bstecca anche per me (così limito le maledizioni del tesoro, almeno gli faccio mangiare qualcosa :lol: ).
A questo punto aspetto delucidazioni sul viaggio-albergo: resto su FI e approfitto della gentilezza di elliss o posso fare altro? Ricordatevi comunque che se vengo in treno poi domenica devo comunque trovare un modo per prendere il treno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#28
In linea di max va bene anche per me (comunque solo per il pomeriggio di shopping), anche se consideravo che saremmo state su Firenze centro e quindi pensavo di venire con il pullman da Si....ora vedo come organizzarmi :wink:
Immagine

#29
eccomi...

allora se lo sappiamo prima io e sir dar non abbiamo problemi a prendere due persone.. ho la DarMobile:)

per annsca....non so a che ora volevi tornare...ma io sto ad empoli e siena empoli è molto comodo in treno!:) poi andiamo su in auto senza problemi.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#30
va bene a tutti la bistecca mangiata nel ristorante dell'outlet?
oppure ristorante fuori dall'outlet che fa sia ristorante che pizzeria... (io preferirei) almeno uno mangia quel che vuole?

:P

ne conosco uno vicino all'outlet.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3