La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Hope :shock:
ma che bella casa! Non vedo l'ora di vederla finita :wink:

Mi piace un sacco il parquet "finto"... davvero ha un bell'aspetto.
La casa mi sembra grande, quanti mq è?
Complimenti anche per i rivestimenti dei bagni, hai proprio buon gusto!!!
adesso aspetto di vedere la cucina :oops: dal rendering già mi piace :D

#109
nzl69 ha scritto:Hope :shock:
ma che bella casa! Non vedo l'ora di vederla finita :wink:

Mi piace un sacco il parquet "finto"... davvero ha un bell'aspetto.
La casa mi sembra grande, quanti mq è?
Complimenti anche per i rivestimenti dei bagni, hai proprio buon gusto!!!
adesso aspetto di vedere la cucina :oops: dal rendering già mi piace :D
Sono contenta che la mia casetta ti piaccia :wink:
Purtroppo i lavori vanno a rilentissimo e io non vedo l'ora di vedermela finita!
La casa è di circa 130 mq e per quanto riguarda a cucina bisognerà aspettare fino a dicembre...riuscirò nel frattempo a completare tutto quello che manca... :shock: :? speriamo di sì... :roll:

baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#110
Hope, da quanto mi sembra la casetta sta venendo bella! Mi piace molto la tua scelta dei materiali e delle rifiniture, chissà come sarà bella una volta arredata :)

Ok abisko, ma in che formato?

#111
Dopo lunghi mesi di ricerca, ho scelto come pavimentazione Rex Abisko.
Non nascondo che ancor oggi ho qualche timore; belli i pannelli in esposizione, ma mettere in opera come pavimento è tutta un'altra storia.
Muoio dalla curiosità di vedere il pavimento in opera.
Mi mandi la password.
Grazie!

#113
Ciao
posso avvere anche io la password? Mi servirebbe proprio vedere il tuo gres effetto legno è un mese che giro per negozi per scieglierlo ma non riesco a capire come verebbe posato...
grazie mille.

#114
Grazie mille Hope
sei stata gentilissima non sai quanto mi ha aiutato vedere il tuo gres effetto legno posato :D è bellissimo!!!!! ora sono sempre più sicura di volerlo.
Complimenti per la tua casa è davvero molto bella, sono proprio curiosa di vederla finita!!!!
grazie ancora...

#116
Grazie mille per la password!! Hai una casa stupenda!! è la prima volta che vedo in posa il pavimento che hai scelto!! Sembra proprio legno! Adesso sono curiosa di vedere le foto dei mobili!! Alla prossima!!

#119
bella sta venendo benissimo! mi piacciono i pavimenti effetto legno e soprattutto il bagno azzurro...bellissimo! :D

#120
Ciao

COmplimenti per l'Abisko Rovere, anche a me lo stanno montando, e ti dico la verità.... con lo sporco sopra mi sembrava scuro, invece adesso vedendo le tue foto mi sto un po' riprendendo... Veramente un bell'effetto.... Per suriosità, per la fuga cosa hai scelto Mapei color Caramel??

Ciao Ciao