La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi consigliate una lavast. da 45cm

#1
Ciao a tutti, dopo vari casini che ho spiegato in un altro topic per lavastoviglie, ad una settimana prima di montarmi la cucina, sono qui a chieder consiglie su una lavastaviglie a scomparsa tot. di 45 non vorre spenderci molto. max 400 me ne consiglaite una? ho visto Ariston ma non mi fido! grazie a tutti.


Vi metto il link di cosa è successo con la MIA lavastoviglie
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Ultima modifica di Laura82 il 06/10/08 14:40, modificato 2 volte in totale.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
Io ho una bosch, ma costa il doppio di quello che vuoi spendere tu...Cmq le lavastoviglie da 45 costano di più di quelle da 60 e c'è meno scelta :(

#3
Io ho una Siemens da 45cm. che a detta dei vari rivenditori che ho girato, è la marca migliore x le lavastoviglie.
Ma anche la mia, costa più del doppio di quello che vuoi spenderci tu...

Lascia perdere Ariston, che a detta di tutti i rivenditori che ho girato è la peggiore x il lavaggio... :?

Spenderai di più inizialmente, ma ameno ti durerà a lungo...
Se ne spendi la metà x una ariston, e poi devi cambiarla dopo un paio d'anni, ti ritroverai a spendere sicuramente di più...
CASA: QUI

#4
io ho una smeg... appena arrivata con la cucina nuova... è un modello semplice semplice a casa dei miei ho quella più grande semplice funzionamento ottimi risultato del lavaggio
ciaoo
MILENA79

#5
piulia73 ha scritto:Io ho una bosch, ma costa il doppio di quello che vuoi spendere tu...Cmq le lavastoviglie da 45 costano di più di quelle da 60 e c'è meno scelta :(
se avete letto il post che segnalto.... anche la mia era una Bosch :(
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
giadaroma ha scritto:Io ho una Siemens da 45cm. che a detta dei vari rivenditori che ho girato, è la marca migliore x le lavastoviglie.
Ma anche la mia, costa più del doppio di quello che vuoi spenderci tu...

Lascia perdere Ariston, che a detta di tutti i rivenditori che ho girato è la peggiore x il lavaggio... :?

Spenderai di più inizialmente, ma ameno ti durerà a lungo...
Se ne spendi la metà x una ariston, e poi devi cambiarla dopo un paio d'anni, ti ritroverai a spendere sicuramente di più...
la siemens è una marca ottima! brava!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#7
milena79 ha scritto:io ho una smeg... appena arrivata con la cucina nuova... è un modello semplice semplice a casa dei miei ho quella più grande semplice funzionamento ottimi risultato del lavaggio
ciaoo
anche SMEG è un buon prodotto, complimenti!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#8
Prova a guardare le REX, gruppo Elettrolux. Diciamo che sono le AEG base.
Con quel budget dovresti trovare qualcosa
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
Luca81 ha scritto:Prova a guardare le REX, gruppo Elettrolux. Diciamo che sono le AEG base.
Con quel budget dovresti trovare qualcosa

Si Rex ottimo rapporto qualità / prezzo e poi immagina che 9 anni fa io e mia cognata abbiamo comprato la stessa Rex la mia è da 60 cm mentre la sua è da 45 cm.
Ti posso assicurare che la sua va benissimo come la mia:l'unica cosa è che io ci mette + cose. Ma ciò ke conta e ke faccia la sua funzione ovvero lavare bene.