La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV LCD 26" Samsung A456C2D

#1
Gira di qua, gira di là, alla fine ieri sera ho preso questo da Euronics: €549
Online da Unieuro costa € 494, un bel risparmio. Solo che non è disponibile il ritiro in negozio e qui QUALCUNO :twisted: ne aveva molta urgenza dopo una settimana di astinenza....

Comunque sono soddisfatta. E' un bel vedere, mi sembra. :)
Qualcuno ce l'ha? Io ho cercato di documentarmi ma mi sono un po' persa e alla fine mi sono lasciata consigliare dal venditore.
Vi sembra un buon acquisto?

http://www.samsung.com/it/consumer/deta ... A456C2DXXC

Ma lo SKY tested è una funzione automatica o devo fare qualcosa? :roll:
Forza Daniel!

#2
in casa dei miei genitori abbiamo un samsung 32" pollici FH, ha sostituito un vecchio televisore. la qualità delle immagini è stupenda insomma è tutto un altro vedere...

ciaoo
MILENA79

#3
Io ho un samsung 26 lcd da poco meno di un anno.
Si vede bene, ma con i segnali standard non fa faville. Leggermente meglio con i segnali del digitale terrestre.
Nel complesso lo considero tra i migliori tv lcd in circolazione.
Per la scritta sky tested vuol solamente dire che sky lo consiglia per la visione dei suoi canali HD. Ma nella realta e solo una sponsorizzazione. Ogni tv HD ready o FULL HD è in grado di ricevere i segnali HD di sky.

Cesare

#4
Ah, OK! Grazie. :wink:
Della qualità dell'immagine sono molto soddisfatta. Temevo di rimanerne delusa rispetto alla resa di quello esposto in negozio.
Fantastico il fatto che basta accenderlo e si programma e sintonizza tutto da solo fino alla scritta "buona visione!" :D
Quando ho visto il manuale alto 3 cm sono svenuta! 8) :lol:

Fra l'altro ho visto che lo store online della Samsung ha ottiimi prezzi. Il 26" come il mio costa esattamente come il 32", sui 430 euro, se a qualcuno interessa.
Forza Daniel!