La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Allora... mi intrufolo anch'io. Mi hanno proposto una cucina scic e una ernestomeda ma siamo confusi. Quale scegliere? Le conosci? Grazie

#122
ti sto facendo .....scrivere da matti.....

ti ho fatto pubblicita'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:wink: sei ale,nicola o....come ti si deve chiamare?


pero' aprire un tuo topic personale............... :D :lol: :lol:

#123
Hai ragione people....nove pagine di topic!!!!
Mai nessun topic ultimamente é stato così battuto.........

#124
ciao people grazie spero di non essere stato troppo invadente.PER LUCIO
la scic secondo me ha una grve pecce (verificala pero' non vorrei abbiano cambiato) le strutture dei mobili sono costituite con pannelli da 16 mm e non 18 come la maggioranza,ed e' una cosa un po' strana per una azienda di quel livello.ERNESTOMEDA e' di SCAVOLIJNI LA VORANO MEGLIO MA SECONDO ME E' TROPPO CARA ,NEL COMPLESSO ENTRAMBE DUE BUONE AZIENDE DI QUALITA' MEDIO ALTA.

#126
Ciao Nico...
volevo vedere le ultime news in fatto di cucine....
ma ne approffittoper farti una domanda...... ma tu quando lavori che alle 11, alle 17... sei sempre qui?
Quanto ci impieghi a montrae una cucina?

Scusa......l'invadenza......

#127
dopo un po' di anni a fare le cucine per gli altri ho aperto una piccole esposizione.Mio papa' e mio fratello si occupano della falegnameria e del montaggio.Nell' ora di pranzo o alla sera vado a finire i lavori o verificare misure.Lunedi vado a montare le mie cucine altrimenti ci sono mio papa' e mio fratello direi che sono persone di fiducia che dici?
I referenti sia in fase di progetto sia in fase di montaggio siamo sempre noi per garantire un ottimo lavoro sia progettuale che pratico.
Mio papa' e mio fratello continuano a fare i montaggi anche per altri mobilieri in quanto sinceramente e senza falsa modestia siamo fra quelli che se lacavano meglio nella nostra zona avendo anche un piccolo laboratorio di falegnameria interno.Ecco perche' riesco a vedere anche altri prodotti e li valuto.DETTO QUESTO NON FACCIO PIU' RIFERIMENTI A ME MA PARLIAMO SOLO IN GENERALE NON VOGLIO FARMI PUBBLICITA' SE NON MI CREDETE A QUELLO CHE DICO VERIFICATELO SE HO TORTO SONO PRONTO AD AMMETTERE GLI ERRORI.

#128
PER MONTARE SOPRATTUTTO LE CUCINE CI VUOLE TEMPO IO PREFERISCO LAVORARE CON CALME LA FRETTA E' CATTIVA CONSIGLIERA.SI RIESCONO A FARE IN UN GIORNO SE SONO SEMPLICI ALTRIMENTI IN MEDIA IO CI IMPIEGO UN GIORNO E MEZZO.

#129
PARLEREI ANCHE DEGLI ALTRI SETTORI MA CI VUOL MOLTO TEMPO PREFERISCO CONCENTRARMI SULLE CUCINE ALT6RIMENTI POSSIAMO PARLARE ANCHE DEGLI ALTRI SETTORI D' ARREDAMENTO.

Grazie Nico....!

#130
Ciao niocolettaale...volevo ringraziarti per l'incoraggiamento: venerdì sono andata da un rivenditore Effeti e, come hai detto tu , mi è sembrato molto preparato ed anche con buone idee; mi sono fatta fare un preventivo sul modello "luce" bianco con armadiature varie e bancone di lavoro con top in travertino o in marmo ( devo ancora decidere) : in effetti, è un po' caruccio, ma poco più di Snaidero o di altre cucine simili che avevo visto, ma mi sembra molto più bella e ben rifinita; è comunque molto meno cara di Arclinea che forse non temeconfronti in qualità ma nemmeno nel prezzo, un po'troppo esagerato.Comunaque oggi, quando ho letto il tuo parere, mi sono proprio decisa: vada per EFFETI!
Ciao ciao

cucine prodomo

#131
nicolettaalematte ha scritto:PARLEREI ANCHE DEGLI ALTRI SETTORI MA CI VUOL MOLTO TEMPO PREFERISCO CONCENTRARMI SULLE CUCINE ALT6RIMENTI POSSIAMO PARLARE ANCHE DEGLI ALTRI SETTORI D' ARREDAMENTO.
Vorrei acquistare una cucina Prodomo mod. tekna. Nicolettaalematte mi sai dire qualcosa sulla qualità. Grazie

#134
nicolettaalematte ha scritto:ciao ragazzi qui da me oggi e' festa qindi rispondo velocemente, su DEL TONGO ed EUEOMOBIL direi che possiamo andare tranquilli.Tengo a precisare gli errori li facciamo tutti sia operatori sche aziende produttrici quindi non e' che non si sbaglia ma se non altro i prodotti ed i servizi devono essere all' altezza.
Grazie, e spero che tu abbia trascorso un buon San Giovanni :!:
Ciao Bizet :)

#135
ciao ale mi sento in colpa ti ho procurato un doppio lavoro, vedo che ti sei azzardato ad andare in un altro topic....

ti do' un mio modesto parere su DEL TONGO ce l'ha mia cognata , molte cerniere si sono rotte,le ante (non sono legno non so come si dice pvc non credo ,tu sei cosi' preciso ) si sono graffiate ,e la porta della lavatrice dopo un po' gia' era sfalsata.
Quando mi dovevo comprare la cucina anch'io volevo una DEL TONGO pero' non aveva ante da 40 o 30 non ricordo .

ciao people