La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12154
annsca ha scritto:ciao cerise ... hai visto ? ho cercato di rimediare nel tuo 3d :wink:
Sky, come mai rinco ?
visto grasssie!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12157
ciao cerise,
sono passata giusto a darvi la buonanotte...che per fortuna stasera ho sonno... zzz....ronf... :shock:

BUONANOTTE! :wink:

#12161
skybaby ha scritto:rinco è il mio status degli ultimi mesi, troppe cose tutte insieme...
come ti capisco... io sono ridotta che se non mi segno tutto, ma dico tutto non mi ricordo niente... :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12164
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:rinco è il mio status degli ultimi mesi, troppe cose tutte insieme...
come ti capisco... io sono ridotta che se non mi segno tutto, ma dico tutto non mi ricordo niente... :?
almeno voi siete giustificate dalle tante cose da fare (matrimonio, lavori in casa ..) , io invece in questo periodo andrei tranquillamente in letargo per risvegliarmi, non in primavera, ma in estate inoltrata ... c'ho un sonno perenne ... infatti mi sa che tra un pò vi saluto :?
Ultima modifica di annsca il 06/10/08 23:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12165
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:rinco è il mio status degli ultimi mesi, troppe cose tutte insieme...
come ti capisco... io sono ridotta che se non mi segno tutto, ma dico tutto non mi ricordo niente... :?
e pensare che fino all'affaire ero come un'agenda elettronica vivente... quest'anno mi sono pure dimenticata il compleanno di una delle mie più care amiche... :?

non oso pensare quando inizierà la questione matrimonio... :shock:

ciao bastille tutto bene? come si sta in sulla fantastica isola???
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744