La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao... ho visto tutte le foto della tua casa...davvero bella!!Anche a me sarebbe piaciuta quella cucina, ma mi avevan fatto un preventivo molto alto...se posso esser indiscreta, te quanto l'hai pagata? :)

#92
SAMANTA78 ha scritto:ciao Margot, è tantissimo che non vedo gli sviluppi di casa tua!! mi fai avere la password?
Anche la mia Skyline è montata da tempo e venerdì mi consegnano la camera! poi finalmente aggiornerò anche il mio di album..

Samanta
Hai foto della tua Sky?
Fine o.t

#93
Cioa margot grazie per il gior è davvero bellissima!!!
moderna ma non troppo fredda come fanno alcuni... mi sono innamorata della tua scala in quarzo... se non sono indiscreta quanto ti è costata?? A me piace molto come materiale perchè è moderno e indistruttibile e con quei luccichini è un po' più caldo del marmo, ma so che costa molto soprattutto per le scale!!! Hai qualche indirizzo o marca di riferimento??
Grazie davvero e complimenti ancora... :D :D

#94
grazie sempre a tutti!!

allora la cucina è costata 10.800 euro.

ora sono in cerca di tavolo e sedie. :shock:

la scala invece è rivestita da quarzo modello lactea e mi è costata intorno ai 3.500 euri :roll:

#95
ciao margot.. quanti progressi! sta venendo su uno spettacolo la tua casa!
adoro la Sky (del resto, forma a parte, è praticamente identica alla mia!). Vedo che poi in cucina sei rimasta sul bianco per l'imbiancatura.
Mi piace un sacco tutto quanto hai fatto in rosso.. anch'io sono fissata!
Non so cosa hai in mente di fare per tavolo e sedie: io poi ho preso il tavolo Dedalo della Snaidero rettangolare allungabile in rovere dark come la cucina e ho abbinato le sedie Easy Leather in cuoio rosso della Calligaris.. una figata!
Non so se ti piace l'idea del tavolo rettangolare abbinato alla sinuosità della Sky (a me non dispiace) ma se hai dei dubbi sulle sedie dai un'occhiata a quelle che ti ho detto: sono le sue! Stesso identico colore del mensolone!
Settimana prossima vedo di aggiornare finalmente l'album con tutte le novità degli ultimi mesi in cui ho latitato un pò dal forum.
Complimenti poi per tutto il resto: davvero ottimo lavoro!
Samanta

#96
margot,dimmi la verità te l'ha arredata un architetto?oddio è bellissima,davvero semplicemnte stupenda...brava,bravi....e godetevi la vostra casetta (insomma chiamala casetta 9:-)

#98
SAMANTA78 ha scritto:ciao margot.. quanti progressi! sta venendo su uno spettacolo la tua casa!
adoro la Sky (del resto, forma a parte, è praticamente identica alla mia!). Vedo che poi in cucina sei rimasta sul bianco per l'imbiancatura.
Mi piace un sacco tutto quanto hai fatto in rosso.. anch'io sono fissata!
Non so cosa hai in mente di fare per tavolo e sedie: io poi ho preso il tavolo Dedalo della Snaidero rettangolare allungabile in rovere dark come la cucina e ho abbinato le sedie Easy Leather in cuoio rosso della Calligaris.. una figata!
Non so se ti piace l'idea del tavolo rettangolare abbinato alla sinuosità della Sky (a me non dispiace) ma se hai dei dubbi sulle sedie dai un'occhiata a quelle che ti ho detto: sono le sue! Stesso identico colore del mensolone!
Settimana prossima vedo di aggiornare finalmente l'album con tutte le novità degli ultimi mesi in cui ho latitato un pò dal forum.
Complimenti poi per tutto il resto: davvero ottimo lavoro!
grazie!! diciamo che sono ancora in dubbio per il tavolo..ma vista la forma della mia cucina ci sta meglio rotondo.

#99
°francesca° ha scritto:margot,dimmi la verità te l'ha arredata un architetto?oddio è bellissima,davvero semplicemnte stupenda...brava,bravi....e godetevi la vostra casetta (insomma chiamala casetta 9:-)
grassieeee

no no tutto soli soletti abbiam fatto e finalmente sett prox arriva il gasd e si può andare

#100
margot la tua casa è veramente molto bella, non saprei dire cosa non mi piace... continuate così!!!
Complimenti.

#101
Ciao Margot, dopo tanto studio finalmente i progetti si realizzano!!! Mi faresti entrare? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#102
Ciao Margot... ma che progressi!!! :D

Sono tornata a fare un giro perchè avevo capito che io e te abbiamo gusti molto diversi in fatto di colori e nonostante questo mi piaceva molto quello che avevi postato nella zona giorno tanto che mi hai incuriosito.
nonostante la preponderanza di rosso (che non è esattamente il mio colore preferito) trovo molto bello il risultato!! avete fatto un ottimo lavoro!!! :D 8)

il pavimento scuro mi piace un sacco... :D

La cosa che mi ha maggiormante colpito è il bagnetto della zona giorno: è bellissimo! :D (e te lo dice una che il bagno rosso non lo voleva assolutamente! :oops: )

Grazie per avermi lasciato curiosare mi è stata utile la gita soprattutto per capire che a volte non serve riempire la casa di mobili per arredarla! basta pitturare una parete!
ancora tanti complimenti :D


ps: ma chi è quello "sbirulino" bianco e nero che si vede in cucina? è bellissimo! che razza è? dagli una grattata dietro alle orecchie da pare mia! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#103
ciao margot, mi daresti la pass? grazie! :wink:

grazie x la pass!

oltre ad essere luminosissima, casa tua è anche molto fresca e leggera!!!
scelte che in teoria sarebbero azzardate (leggi colonne sottoscala) in pratica stanno benissimo e non appesantiscono x niente l'ambiente, rendendolo molto originale! belli i tocchi di rosso un po' ovunque, piace anche a me molto come colore....
bravi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)