La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Parzunarella ha scritto:ciao..[
io ho il Verardo Lady in cuoio, ma in esposizione l'avevo visto in rovere moro ed era altrettanto bello.. forse gli spigoli un pò troppo spigolosi..
(è tra le immagini postate da Lorena)
inoltre avendo preso il box da 32 cm dentro ci imbvosco veramente tanto!

ciao
Immagine
PARZ
ciao, riporto su questo post... :?
perchè anche io sono interessato al Verardo Lady in cuoio.. :roll: :wink:

Volevo sapere dove l'avevi preso, visto che siamo vicini (sono di Meta :shock: ), come ti trovi e quanto l'avevi pagato... :oops:

ciao

#17
ciao, non so nella tua zona chi potrebbe trattarlo, noi vendiamo molto bene ed è un'ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo,i contemporanei di s75, sei attorno ai 800,00 / 1.000,00 euri, dipende dal tipo d testata..

#18
Parzunarella ha scritto:ciao..[
io ho il Verardo Lady in cuoio, ma in esposizione l'avevo visto in rovere moro ed era altrettanto bello.. forse gli spigoli un pò troppo spigolosi..
(è tra le immagini postate da Lorena)
inoltre avendo preso il box da 32 cm dentro ci imbvosco veramente tanto!

ciao
Immagine
PARZ
ciao,
sto proprio facendo un pensiero su verardo lady, devo andare a vederlo sabato in negozio, sarei propensa più per il rovere moro, il cuoio è assolutamente favoloso ma ho paura che le cuciture bianche si sporchino presto e soffrirei troppo a vederle sporche.
Parlando con il rivenditore che ho conosciuto in fiera a "Casa Moderna" lui mi sconsigliava quello col contenitore alto da 32 perchè a detta sua il 25 era più bello. In negozio, manco a dirlo, ha il 25 che devo andare a vedere, ma io preferirei il 32 perchè ci sta più roba.
Però ho un dubbio esistenziale :roll: volevo prendere il materasso dorelan origin C.S che è alto ben 27 cm, non è che dopo il letto sarà troppo alto? D'altra parte se prendo quello con contenitore 25 non vorrei che il materasso risulti troppo imponente.
Il tuo materasso quanto è alto? ed il letto ti sembra tanto più imponente rispetto a quello alto 25? hai preso i comodini lady, se sì quelli bassi 2 cassetti o quelli alti a 3?
scusa l'interrogatorio, ma sono piuttosto indecisa e mi sarebbe molto utile sentire un parere da chi ha già acqustato il lady.

grazie!