La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me hanno proposto una Garofoli filomuro dim.80x170 ( la porta dei puffi lo so :lol: ) euro 690 no montaggio no iva
però ancora non è montata , speriamo beneeee
Grazie e ciao
Sara

#18
ti pareva che non c'era un problema... :evil:
il rivenditore ha peso le misure di 2 cm più corta, ci sarebbe da strozzarlo... adesso vediamo come risolve il GENIO :cry:

(sono arriati i telai)

Re:

#19
V&P ha scritto:l'invisibile mi è costata di +
900 euro l'una (fortuna che ne sono 2 :lol: )

ciao, leggo che hai avuto lo stesso dubbio che ho io:
Garofoli filomuro o L'invisibile...

L'invisibile mi verrebbe a costare il 50% più della garofoli (sono 6 porte), volevo capire se tale differenza di prezzo è giustificata.

Tu in base a cosa hai deciso? Io non ho trovato rivenditori che avessero entrambe le marche e così nessuno mi può consigliare disinteressatamente.

Grazie.

Re: porte filomuro

#22
Salve,
riprendo questa discussione per riportarvi un preventivo riguardante 3 porte filomuro della Garofoli. Cosaa ne pensate?
a) porte Garofoli serie Filomuro modello Munia 1/L
anta liscia in MDF laccato bianco opaco, cerniere a scomparsa cromo satinato,
serratura magnetica cromo satinato, maniglia mod. Quadra cromo satinato
telaio (da murare) in alluminio anodizzato laccato bianco spess. mm.105
210x80 apertura a battente nr.2 x € 924,00 -30% = € 1.293,60 +iva
210x70 apertura a battente nr.1 x € 924,00 -30% = € 646,80 +iva
----------------
€ 1.940,40 +iva
b) montaggio porta compreso nel prezzo
(N.B. il telaio va murato, quindi a carico del muratore)
 aliquota iva da applicare:
 consegna prevista:
 trasporto a ½ ns.
 pagamento: alla consegna dei lavori

Re: porte filomuro

#23
Lo sconto del 30 è buono, ma il prezzo rimane alto.
Ti rimangono fuori il montaggio (la parte più deicata e onerosa è la muratura del telaio, per l'anta basta inserire il pannello e regolare le cerniere) e il trasporto.
Io su pannnellofilomuro.it la porta standard (80x210) l'ho pagata 422+iva, spedizione con Bartolini inclusa. Ho preso un ottimo prodotto con 3 cerniere registrabili, serratura magnetica, anta spessa 53mm (controllate le caratteristiche di altri produttori blasonati e vedrete che sono inferiori). Se vuoi avere una Garofoli il preventivo è buono, ma paghi il nome e i passaggi tra azienda-rivenditore-cliente, non la qualità.
Ciao