La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah! m'è venuta in mente una cosa utile..
se puoi, a casa mentre guardi un film, o se ti pungono in un braccio o una gamba e gonfia particolarmente... fai gli impacchi con l'euclorina.. diluisci l'euclorina , trovi le istruzioni sulla confezione, e poi prendi la garza imbevuta..non gocciolante e ti impacchetti col cellophane, l'hanno dato a mia madre un'altra volta che è finita lei all'ospedale con la gamba gonfia che non riusciva nemmeno a camminare.. :roll: :(
così mentre dormi fa effetto..

mettitelo anche sulla fronte vicino all'occhio ma senza far andare le gocce nell'occhio mi raccomando!!

buona fortuna..

se stai in campagna non sono solo le zanzare!!!!
sono anche i moschini bast@@@!! amamma furono quelli! :(

ciao :wink:

#17
lilith ha scritto:ah! m'è venuta in mente una cosa utile..
se puoi, a casa mentre guardi un film, o se ti pungono in un braccio o una gamba e gonfia particolarmente... fai gli impacchi con l'euclorina.. diluisci l'euclorina , trovi le istruzioni sulla confezione, e poi prendi la garza imbevuta..non gocciolante e ti impacchetti col cellophane, l'hanno dato a mia madre un'altra volta che è finita lei all'ospedale con la gamba gonfia che non riusciva nemmeno a camminare.. :roll: :(
così mentre dormi fa effetto..

mettitelo anche sulla fronte vicino all'occhio ma senza far andare le gocce nell'occhio mi raccomando!!

buona fortuna..

se stai in campagna non sono solo le zanzare!!!!
sono anche i moschini bast@@@!! amamma furono quelli! :(

ciao :wink:
grazie x le dritte!!! :D :D :D :D speriamo passi (anche se nn sembra) e se stasera ho ancora problemi corro a prendere questo prodotto ... in farmacia vero? :wink: Enza

#18
Renatone ha scritto:
lilith ha scritto:ah! m'è venuta in mente una cosa utile..
se puoi, a casa mentre guardi un film, o se ti pungono in un braccio o una gamba e gonfia particolarmente... fai gli impacchi con l'euclorina.. diluisci l'euclorina , trovi le istruzioni sulla confezione, e poi prendi la garza imbevuta..non gocciolante e ti impacchetti col cellophane, l'hanno dato a mia madre un'altra volta che è finita lei all'ospedale con la gamba gonfia che non riusciva nemmeno a camminare.. :roll: :(
così mentre dormi fa effetto..

mettitelo anche sulla fronte vicino all'occhio ma senza far andare le gocce nell'occhio mi raccomando!!

buona fortuna..

se stai in campagna non sono solo le zanzare!!!!
sono anche i moschini bast@@@!! amamma furono quelli! :(

ciao :wink:
grazie x le dritte!!! :D :D :D :D speriamo passi (anche se nn sembra) e se stasera ho ancora problemi corro a prendere questo prodotto ... in farmacia vero? :wink: Enza
yessss :wink:
così..se c'è un farmacista bravo ti sa dire anche coem fare per benino..se trovi lo zoticone..lascialo perdere.. :P
una volta con mamma siamo incappate in una... che non sapeva manco in che modo viveva.. ci siamo guardate.. e abbiamo fatto come sempre... :) e ha sempre funzionato
a volte capita.. l'inesperto .. ch però fa il saputello e ti sconsiglia.. :roll: o che ha la percentual edalle case farmaceutiche e ti porta comprare quell'altro prodiototo

#19
Renatone ha scritto: noi siamo in campagna praticamente ... cmq mi hanno punto (molto meno) anche su braccia e anche sulla tempia ... era così gonfio ad inizio mese (e nn sapevo fossero loro xchè nn prudeva) che stavo andando al pronto soccorso (sembravo deformata) :x :evil: :twisted: Enza
ma non è che sei allergica alle punture?!
mi sembrano strane delle reazioni così!

io sono fortunata ... non mi pungono quasi mai!
in realtà quest'anno non ne ho vista ancora una!

#20
SARA ha scritto:
Renatone ha scritto: noi siamo in campagna praticamente ... cmq mi hanno punto (molto meno) anche su braccia e anche sulla tempia ... era così gonfio ad inizio mese (e nn sapevo fossero loro xchè nn prudeva) che stavo andando al pronto soccorso (sembravo deformata) :x :evil: :twisted: Enza
ma non è che sei allergica alle punture?!
mi sembrano strane delle reazioni così!

io sono fortunata ... non mi pungono quasi mai!
in realtà quest'anno non ne ho vista ancora una!
il medico dal quale sono andata ieri x disperazione mi ha detto che dovrebbe essere 1 reazione allergica e infatti mi ha detto di prendere l'antistaminico e di mettere i piedi in ammollo in acqua fredda e amuchina ... va decisamente meglio ... lentamente si sta sgonfiando e tolti dei momenti particolari in cui nn resisto il prurito si è attenuato ... adoro stare con i piedi nell'acqua provo 1 sollievo immenso ... peccato che h sono in ufficio e devo starmene buona con i piedi nelle scarpe chiuse x nn rischiare di essere nuovamente punta (il medico ha detto di evitarlo assolutamente) ... ieri mi faceva pure male e nn riuscivo a camminare, ma oggi va meglio anche se ho dei segni che nn so se andranno via x il matrimonio :? Enza

#21
Enza mi dispiace tanto! ma proprio in procinto del matrimonio dovevano venerti queste reazioni allergiche!!! :twisted:

comunque vedrai che per il matrimonio sarai a posto :wink:

#22
Renatone ha scritto: il medico dal quale sono andata ieri x disperazione mi ha detto che dovrebbe essere 1 reazione allergica e infatti mi ha detto di prendere l'antistaminico e di mettere i piedi in ammollo in acqua fredda e amuchina ... va decisamente meglio ...
Accidenti, non immaginavo potesse essere addirittura allergia... mi dispiace... :( spero guarirai presto!! :wink:
Per i segni sui piedini troveremo una soluzione, ma credo non saranno troppo evidenti.

Appena ho un minuto ti faccio quelle famose scansioni, tra il cantiere e mio fratello che si sposa domani è stata anche questa una settimana piena, scusami.... Sei a buon punto con le prenotazioni?
Ciao! :D

#23
io sono allergica ad alcuni morsiconi (che si gonfiano e sembrano "bollenti"), mi trovo bene con l'off (lo trovo più efficace dell'autan) e se proprio mi beccano e vedo che non passa uso il gentalyn beta

ciao
debora