La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:ma è lei o una di voi simpaticone che fa il troll????? 8) :lol: :lol: :lol:
io non sono... e poi, bel nick.... letto al contrario è tutto un programma :?

Non fare la schizzinosa, furbacchiona...
Cmq è l'anagramma parziale di un cognome....detto all'islandese.

Cmq Otter se sei Otter: io sono Colynn Mariodottir, y tu????? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Lorena ha scritto:Sarebbe qualcuno che ti conosce e "spia" le tue mosse sul forum???
yessss

Lo colgo da riferimenti che questa persona fa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarebbe qualcuno che ti conosce e "spia" le tue mosse sul forum???
yessss

Lo colgo da riferimenti che questa persona fa
Ma in teoria è una tua amica? Forse è invidiosa di te....

#20
cris ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarebbe qualcuno che ti conosce e "spia" le tue mosse sul forum???
yessss

Lo colgo da riferimenti che questa persona fa
Ma in teoria è una tua amica? Forse è invidiosa di te....
Gelosa di che??? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarebbe qualcuno che ti conosce e "spia" le tue mosse sul forum???
yessss

Lo colgo da riferimenti che questa persona fa
Ah ah! Ma allora scrive senza registrarsi! Codarda! :D
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Sarebbe qualcuno che ti conosce e "spia" le tue mosse sul forum???
yessss

Lo colgo da riferimenti che questa persona fa
Ah ah! Ma allora scrive senza registrarsi! Codarda! :D
In realtà come vedi si è iscritta 8) ...almeno che non sia Estratti che fa uno scherzo..
Ma non avrebbe resistito tanto a farmi lo scherzo eppoi in questi giorni è molto impegnata :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto: yessss

Lo colgo da riferimenti che questa persona fa
Ah ah! Ma allora scrive senza registrarsi! Codarda! :D
In realtà come vedi si è iscritta 8) ...almeno che non sia Estratti che fa uno scherzo..
Ma non avrebbe resistito tanto a farmi lo scherzo eppoi in questi giorni è molto impegnata :P
no no non sono io, lo giuro... e poi è vero, ho da lavorare :cry: :cry: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
Ciao ciao,
wow che accoglienza sconvolgente-a-tratti-allucinante…non sono una spiona perché ho scritto alla colynn in questione che la stavo seguendo in forum, tranquilli niente “segnali, riferimenti, messaggi in codice"...tutto alla luce del sole, nessun golpe in atto, solo il webmaster ce n’ha messo di tempo a darmi l’attivazione! sono otter, esisto ma non sono una forummista di professione, e non ho ancora avuto tanto tempo per una serata popcorn + forum con commenti succosi colynniani. MI riprometto di farlo prest però :twisted:
Colynn non me ne avrà a male se le ho preferito la mostra “incubazioni” di http://www.andreacannata.com/ + birretta, a cui l'invito quando torna a Milano.
Vi dirò, tra l’altro, un topic col mio nome mi imbarazza un po’
Vi saluto tutti e torno alle sudate carte.
Ciao e buoni bagni, piastrelle, cucine lampade sifoni letti a castello cassette di risciacquamento ad incasso porte a soffietto…

#28
otterriprovaci ha scritto:Ciao ciao,
wow che accoglienza sconvolgente-a-tratti-allucinante…non sono una spiona perché ho scritto alla colynn in questione che la stavo seguendo in forum, tranquilli niente “segnali, riferimenti, messaggi in codice"...tutto alla luce del sole, nessun golpe in atto, solo il webmaster ce n’ha messo di tempo a darmi l’attivazione! sono otter, esisto ma non sono una forummista di professione, e non ho ancora avuto tanto tempo per una serata popcorn + forum con commenti succosi colynniani. MI riprometto di farlo prest però :twisted:
Colynn non me ne avrà a male se le ho preferito la mostra “incubazioni” di http://www.andreacannata.com/ + birretta, a cui l'invito quando torna a Milano.
Vi dirò, tra l’altro, un topic col mio nome mi imbarazza un po’
Vi saluto tutti e torno alle sudate carte.
Ciao e buoni bagni, piastrelle, cucine lampade sifoni letti a castello cassette di risciacquamento ad incasso porte a soffietto…
a me sembra che te la tiri un po' troppo... :twisted:

#30
:o
Ragazzi....questa qui è convinta che qui si parli di mobili e affini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009