La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OSPITI A SORPRESA..

#1
ieri sera loremiro dopo gli allenamenti di calcetto si accorge che aveva ricevuto una chiamata sul cell.

richiama.. era un suo ex collega..
sono rimasti in contatto e ci vediamo in 4.. noi, lui e la compagna.. che fra l'altro mi ha organizzato il viaggio di nozze ed erano al nostro matri.. :P

ci vediamo di solito in mezzo a settimana.. oppure il venerdì sera..
il sabato sono sempre impegnati.

erano già 2 volte che eravamo ospiti noi a casa loro..
quindi loremiro approfitta per chiedergli quando sarebbero venuti loro a trovarci per una cena..
e loro: Mercoledì! :shock: :shock:

e loremiro si volta e mi fa.. ti va bene mercoledì?
ed io angelica :twisted: : si ma se tu mi lavi i pavimenti, mi pulisci il bagno e mi fai la spesa. :mrgreen:

raggiunto l'accordo.. io mi occuperò chiaramente della cena.

risotto misto funghi porcini e champignon al vino bianco con spruzzata di prezzemolo.
trancio di salmone in forno con pangrattato, prezzemolo, pomodorini ciliegia e patate arrosto.

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
gnamm... posso venire anche io? :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: OSPITI A SORPRESA..

#4
loremir77 ha scritto: e loremiro si volta e mi fa.. ti va bene mercoledì?
ed io angelica :twisted: : si ma se tu mi lavi i pavimenti, mi pulisci il bagno e mi fai la spesa. :mrgreen:

raggiunto l'accordo.. io mi occuperò chiaramente della cena.
me lo noleggi quest'ometto? :roll: 8)

C'è una ragione particolare per mettere anche gli champignon? mi snobilitano un po' i porcini :roll:

Re: OSPITI A SORPRESA..

#5
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: e loremiro si volta e mi fa.. ti va bene mercoledì?
ed io angelica :twisted: : si ma se tu mi lavi i pavimenti, mi pulisci il bagno e mi fai la spesa. :mrgreen:

raggiunto l'accordo.. io mi occuperò chiaramente della cena.
me lo noleggi quest'ometto? :roll: 8)

C'è una ragione particolare per mettere anche gli champignon? mi snobilitano un po' i porcini :roll:
se trovo solo i porcini freschi uso solo quelli. :wink:
altrimenti uso un misto di porcini secchi e champignon..
dipende dalle stagioni. :wink:

quest'anno non è annata di porcini.. magari ci sono.. ma non italiani. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: OSPITI A SORPRESA..

#6
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: e loremiro si volta e mi fa.. ti va bene mercoledì?
ed io angelica :twisted: : si ma se tu mi lavi i pavimenti, mi pulisci il bagno e mi fai la spesa. :mrgreen:

raggiunto l'accordo.. io mi occuperò chiaramente della cena.
me lo noleggi quest'ometto? :roll: 8)

C'è una ragione particolare per mettere anche gli champignon? mi snobilitano un po' i porcini :roll:
se trovo solo i porcini freschi uso solo quelli. :wink:
altrimenti uso un misto di porcini secchi e champignon..
dipende dalle stagioni. :wink:

quest'anno non è annata di porcini.. magari ci sono.. ma non italiani. :?
Aaah pensavo li avessi freschi, allora sì :wink:

Qui nelle valli vicine i funghi c'erano fino a una settimana fa... certo che non bussano alla porta di casa, come dico sempre a qualcuno :evil:

#7
e no.. ancora le gambe non ce l'hanno!! :lol:

loremiro va a cercarli col babbo e la sorella.. 8) ma quest'anno.. come già detto.. non c'è stato il tempo ideale.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Quando ho letto il titolo del post.... il pensiero è volato subito ai vostri amici dotati di figlio peste e seviziatore della gatta :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:Quando ho letto il titolo del post.... il pensiero è volato subito ai vostri amici dotati di figlio peste e seviziatore della gatta :shock: :lol: :lol: :lol:
l'ho pensato anch'io!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Quelli non penso (e spero!) che metteranno presto piede in casa loremiri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
ecco.. è il figlio piccolo.. 18 mesi.. a cui hanno insegnato un gioco stupido..
gli fanno il verso di un gatto arrabbiato.. hai presente tipo gatto in amore?
ecco.. quando sente quel verso deve tirare fuori i pugni e fà finta di picchiarlo..

naturalmente quando si è trovato davanti ad un gatto vero.. cioè la mia Rospa.. lui ha fatto uguale.. e le ha tirato una manata sulla testa. :roll:
è da qui.. la mia incazzatura nei confronti di persone che ho sempre reputato intelligenti.. e che invece insegnano "giochi" di questo tipo. :?

comunque..

la volta scorsa siamo andati noi a casa loro e tutto è andato per il meglio..
tutti i suoi giochi.. il cartone preferito alla tele... niente animali.
tutti + tranquilli e sereni. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
di la verità che l'altra sera a cena t'abbiamo fatto scompisciare con la storia della lavastoviglie!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3