La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ancora altre idee: simili, un poco più grande la prima, due lampade particolari con una resa suggestiva; la Nina di Penta, e poi la Tikal di Fontanarte.. :roll:
Immagine
Immagine

#17
Tra le piccole lampade da comodino un posto particolare occupa la obliqua Twist ,
e poi come un 'disco dei freni' di un'auto la Puraluce, e piu tradizionale la Bubble, tutte di Studio Italia Design..
Immagine
Immagine
Immagine
..e poi Jetson di Victoria (Targetti), una piccola scultura di Noguchi tratta dalla serie Akari di Vitra,
la Twister di Vistosi in vetro satinato, poi coloratissima in policarbonato la Take della Kartell..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e poi il terzetto composto da Manhattan di Leucos, da Fato di Artemide, e Sibilla di Penta..
Immagine
Immagine
Immagine
..Logico Micro di Artemide e Air Can di AVMazzega..
Immagine
Immagine
..infine Milo, Castore Calice, Choose, Bolo, Lantern, Melampo tutte di Artemide e Glo Ball Mini, Flos accostata alla Gregg di Foscarini.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Lampadine per comodini

#18
Ciao!
io sto arredando casa e mi sono affidata quasi totalmente alla linea Cantori non so se la conosci...comunque pensavo facessero solo letti e invece fanno anche i coplementi d' arredo notte e giorno!si occupano perfino di illuminazione e hanno delle lampade bellissime...perchè non visiti il sito ( www.cantori.it ) e poi mi fai sapere così ci confrontiamo???
ciao ciao :)

#19
Sento puzza di pubblicità occulta lontano un miglio :lol: :roll:
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#20
Ma che stai dicendo???????????????????? :evil:
Sono entrata in un forum e cerco solo di confrontarmi!!!!!
e comunque se sei così malizioso evidentemente non hai la coscenza pulita...comunque non fa niente...
...non mi interessa più quello che hai da dirmi...

#21
Si ma non "confrontarti" spiattellando sempre la stessa marca in 10 messaggi diversi per favore..... che pizza..... :roll:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#22
ilarossi74 ha scritto:Ma che stai dicendo???????????????????? :evil:
Sono entrata in un forum e cerco solo di confrontarmi!!!!!
e comunque se sei così malizioso evidentemente non hai la coscenza pulita...comunque non fa niente...
...non mi interessa più quello che hai da dirmi...
I tuoi unici interventi sono stati dedicati a propagandare quel sito.
Ovvio che non ti interessa ciò che dico, abbiamo capito tutti che sei qui solo per attirare clienti. :lol:
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.