La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao a tutti,
non ho più molto tempo per stare con voi causa scatoloni sparsi in due case al momento :roll: ,ma ho comunque bisogno di un ultimo parere,se potete,relativo all'illuminazione cucina.
Alla fine ho ristretto il campo a due modelli Flos Splugen Brau e ktribe a sospendione,il problema è che non so decidere quale delle due starà meglio con le due applique già scelte sempre per la cucina,sono due sbarluccicosissime applique di Emmepilight tutte cristalli e cromo lucido...

#32
Ciao Glam, bentornata 8)
le emmepilight sono di questa serie?
Immagine
io preferirei decisamente la Splugen :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#33
Ciao cara grazie!,
la serie non è quella ma un'altra con piccolo paralume che io toglierò perchè voglio la lampadina a fiamma a vista,ma è altrettanto ricca di cristalli.
Dici Splugen?,perchè qualitativamente migliore?.

#34
Glamazon ha scritto:Ciao cara grazie!,
la serie non è quella ma un'altra con piccolo paralume che io toglierò perchè voglio la lampadina a fiamma a vista,ma è altrettanto ricca di cristalli.
Dici Splugen?,perchè qualitativamente migliore?.
dico Splugen perche' tra le due la preferisco :wink:
e _forse_ la vedo piu' essenziale della ktribe, data la presenza di applique cosi'scenografiche :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#35
Lalli04 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ciao cara grazie!,
la serie non è quella ma un'altra con piccolo paralume che io toglierò perchè voglio la lampadina a fiamma a vista,ma è altrettanto ricca di cristalli.
Dici Splugen?,perchè qualitativamente migliore?.
dico Splugen perche' tra le due la preferisco :wink:
e _forse_ la vedo piu' essenziale della ktribe, data la presenza di applique cosi'scenografiche :wink:
Bene,era quello che volevo sapere,quale fra le due non avrebbe fatto a cazzotti con le applique.E poi almeno la splugen costa un pochino meno della ktribe...
Thanks.

#37
Scusa Glam, non ricordo piu bene (il tempo passa anche per me e per la mia memoria.. :roll: ) ma un dettaglio della tua cucina, immagini, progetti, descrizione..?? :?: :roll:

#38
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=castagna

Le foto sono state tolte in attesa di postarne di migliori,tieni conto che la parete di fondo è tutta acciaio,che le applique ai lati di questa parete sono due,simmetriche,e che anche i lampadari sull'isola saranno due,devo solo decidere quale modello fra i due flos.
Grazie anticipatamente per qualsivoglia consiglio.

#39
Glamazon ha scritto:Le foto sono state tolte in attesa di postarne di migliori,tieni conto che la parete di fondo è tutta acciaio,che le applique ai lati di questa parete sono due,simmetriche,e che anche i lampadari sull'isola saranno due,devo solo decidere quale modello fra i due flos.
Grazie anticipatamente per qualsivoglia consiglio.
Da qui non vedo le immagini di imageshack.. ma solo a casa.. :(
Ma figurati, Glam. Non so se effettivamente possa esserti veramente d'aiuto nella scelta tra le due sospensioni, perchè sai bene che sono un fan sfegatato dei Castiglioni e della Splugen di Flos.. :wink:
Bella la versione col contrappeso, con un costo piu alto, però.
Immagine

#40
Grazie,
insieme a Lalli sei il secondo splugenfan che incontro :) .
Anche mio marito la preferisce,credo perchè a lui non garba molto il fatto che la tribe sia in plastica.
Ma io ho ancora qualche dubbio,ho paura che due vicine appesantiscano il locale...mentre la tribe è più leggera ricorda l'acciaio ma in maniera soft.

No al contrappeso Lot,non ti pare che costi già abbastanza senza :shock: ...???.

Re: Sospensione per cucina

#43
Scusa Edo, potresti dirmi chi è il rivenditore che fa il 50% di sconto?Grazie

e.do. ha scritto:
Glamazon ha scritto:
e.do. ha scritto:
se fossi in zona di torino ti potrei consigliare un rivenditore che sta applicando uno sconto del 50% (forse oltre) a un'acquatinta con finitura silver :wink:
Vacccaccialamiseria :evil: .
A parte che non conosco il prezzo di partenza :roll: ,tu si?
sinceramente non conosco il prezzo; anzi prima di leggere il tuo post non conoscevo neanche la lampada... sapevo solo di averla vista.
questo rivenditore di cui ti parlavo ha un reparto di "occasionissime", fra cui alcune cose d'illuminazione. lo sconto di base in questo reparto è del 50%...