La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13802
non fare come me che ho fissato con la cantante di un duo 1 settimana prima!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13804
loremir77 ha scritto:non fare come me che ho fissato con la cantante di un duo 1 settimana prima!!! :lol: :lol:
in teoria è in programma x novembre...
dobbiamo andare a cena con il mio amico proprietario della 2 cv che fa anche piano bar... abbiamo deciso di non chiedere di suonare a lui, dato che è invitato, ma sicuramente conoscerà qualcuno, così approfittiamo delle sue conoscienze in materia!
Per dicembre poi è previsto l'acquisto scatoline/bomboniere e partecipazioni!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13805
silverkiss ha scritto:Eravamo partiti per il fotolibro, soprattutto goldkiss, ma dato che costa € 300 in più, abbiamo pensato che va bene anche l'album analogico, basta che le foto siano belle!
salve ragazze...eccomi dopo qualche gg di assenza....
mi spiegate che differenza c'è ta fotolibro e album analogico?

l'analogico è il classico album e il fotolibro è quello in digitale?boh :roll:

io intanto nonho fatto un bel nulla in questi giorni....
il corso lo inizio tra due sabati e x il vestito penso che comincerò a vedere seriamente nel periodo natalizio...
Immagine


Immagine

#13807
ciccia80 ha scritto:un uomo e una donna che sono venuti al matrimonio di mia cugina. si va dal karaoke ai balli latino americani, dall'house alla polka, un po' per tutti insomma!
anche io ho scelto una coppia che praticamente fanno come i tuoi e a me chiedono 450 euro esclusa la siae che dovrebbe essere ancora sui 200 mi hanno detto...

lanterna, la differenza fra i due album l'hai beccata in pieno è proprio quella
per il conto alla rovescia ci sono diversi siti che ti permettono di farlo tipo tickersfactor.com, ti fai il tuo conto e poi copi uno degli indirizzi che ti propone in firma ma non mi ricordo quale di preciso...

oggi ho ritirato il mio abito... e tra l'altro la stola che mi hanno fatto era storta e non mi piaceva... per fortuna c'è la mia vicina che è una maga e me l'ha sistemata a meraviglia!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13809
Lanternarossa ha scritto:
silverkiss ha scritto:Eravamo partiti per il fotolibro, soprattutto goldkiss, ma dato che costa € 300 in più, abbiamo pensato che va bene anche l'album analogico, basta che le foto siano belle!
salve ragazze...eccomi dopo qualche gg di assenza....
mi spiegate che differenza c'è ta fotolibro e album analogico?

l'analogico è il classico album e il fotolibro è quello in digitale?boh :roll:

io intanto nonho fatto un bel nulla in questi giorni....
il corso lo inizio tra due sabati e x il vestito penso che comincerò a vedere seriamente nel periodo natalizio...
come dici tu l'album analogico credo sia quello norale con le foto appiccicate...
il fotolibro è qullo che sembra una rivista, con le foto stampate sulla pagina stessa dell'album... non appiccicate insomma

per il contatore
http://www.tickerfactory.com/ezticker/t ... signer.php
Immagine

#13810
Ciao!
Oggi il telefono scotta qui.. Che p....e!
Allora io inizio a girare per il vestito dal 18 di questo mese.. quando ho chiamato per fissare le prove a gennaio mi hanno detto che era troppo tardi!
Per il resto partecipazioni scelte,basta solo andare a confermarle.. ma andremo a gennaio.
X bomboniere e sacchettini invece dobbiamo ancora muoverci.. penso da natale in poi..
Cosa manca? aH musica.. A noi prendono 550 suonano dalle 13 alle 20 circa e sono un duo.. Musica italiana, straniera e revival.. fino ai giorni nostri.
Altro? fiori sempre verso gennaio..

#13811
Ho chiamato oggi: settimana prossima sono pronti i barattolini di miele che faranno da segnaposti! :mrgreen:
Con la misura precisa del barattolino, il mio amorone si metterà a fare le etichette...
io però devo finire di ricamare i copribarattoli!!! ma ho così poco tempo!
uffa... sperano entro ottobre di aver completato i segnaposti così da dedicarmi alle bomboniere e ai coni per il riso!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13812
complimenti silver, ti stai dando da fare!
sono passata a salutarvi perché lavoro fino domani a mezzogiorno, e dopo penso di non riuscire più a bazzicare sul forum...
grazie di tutto ragazze!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13815
silverkiss ha scritto:
LadyDar ha scritto: cmq silverrrrrrrr quanto dura il corso??' a me il prete mi ha detto che c'è tempo, che i documentidevo chiederglieli non prima di 6 mesi dalla data:(

bah sto parroco sta facendo le cose con calma... io ho deciso che fino a dopo il viaggio a londra (metà novembre) non penso a niente ^^
Allora lady, ieri sono andata al corso per la prima volta... saranno 6 serate da 1 h cad (ieri però c'è scappata una mezz'ora in più!)...
il prete, tanto per farvi capire, a un certo punto si è messo anche a cantare "Ohi vita, ohi vita mia... oh core... ecc"
La lunghezza del corso però dipende da parrocchia a parrocchia.
I documenti li farò più avanti anche io, dato che una volta fatti i documenti ti devi sposare entro 6 mesi!
Per quanto riguarda la calma, il mio prete è un po' distratto: io sto cercando di confermare la data, e quindi agriturismo e fotografo, una volta per tutte, ma devo aspettare giovedì prossimo dato che ieri non c'era il prete addetto... :evil:
Intanto stasera guardo un altro fotografo e domani un altro ancora a ... Livorno!

PS: con tante alzate di mano, passata a pieni voti l'idea della 2cv! (A dire la verità non l'ho ancora detto al mio amico, ma tanto è un invitato, è un amico stretto, non penso che mi dirà di no, anzi... stare tutto il giorno con gli sposi di solito è un piacere... o almeno spero! :oops: )
ah ottimo 6 soli:) anche qua in giro avevo sentito 6... noi ci sposiamo ad arezzo parocchia di SirDar, quindi in questa settimana va lui dal parroco (che conosce bene) e già gli dice la data e ci prende un app.to per venerdì 17 che mi sono presa ferie apposta per andare a parlarci:)

una volta fatto questo penso al posto dove mangiare...non abbiamo molte esigenze se non per il fatto che deve avere più uno stanzone a buffet per amici che non tanto il pranzo/parenti che saremo solo 20 più o meno:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)