La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
riffa&raffa ha scritto:Dopo pochi giorni Anna73 passò un'intera domenica a darmi consigli sulla cucina Del Tongo che comprai in quattro e quattr'otto.
La cucina di Annuzza :)
Beh...
qualcun altro pero' ti indirizzo' verso la retta via... 8) 8) :lol: :lol:

#32
Steve1973 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Dopo pochi giorni Anna73 passò un'intera domenica a darmi consigli sulla cucina Del Tongo che comprai in quattro e quattr'otto.
La cucina di Annuzza :)
Beh...
qualcun altro pero' ti indirizzo' verso la retta via... 8) 8) :lol: :lol:
E' verp, è vero. 8)
Nel dubbio atroce fra il rovere grigio e il blanc sei stato decisivo. :D

E la tragedia del top jaipur nero sballato? Sono stata un mese così in attesa della sostituzione. :twisted:


Immagine

By riffaraffa

La cucina più "normale" del forum. Anna e Steve hanno avuto pietà delle mie indecisioni.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#33
mi vergogno ad inserire il mio primo terribile post... un sondaggio sulle dimensioni del box doccia!

registrata il 17 novembre dell'anno scorso, ho scritto per la prima volta il 3/12/07 all' una e mezza di notte e Ka in nottata ha avuto pure pietà di me! 8) 8) 8) Grazie Ka!!!

questo è il post incriminato:
skybaby ha scritto:Salve,

sono nuova di questo forum, da molto tempo vi leggo e ora che finalmente devo scegliere come arredare la mia nuova casetta, ho pensato di chiedere il vostro aiuto...
Nel secondo bagno riuscirò ad inserire una doccia a nicchia, in base alle vostre esperienze, voi che cosa scegliereste tra un piatto doccia 100 X 80 o 100 X 100???

Grazie a tutti!
poi dopo ho capito che forse era il caso di fare almeno una mini presentazione... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#34
ne vogliam parlare : il mio primo forum ignorante di nettiqutte all'enesima potenza ma già pronta a dispensar consigli 03/03/2008:
Cerise ha scritto:Zona giorno luminosa!!! Avere un soggiorno buio mette una gran tristezza in casa!!! Poi tra l'altro a cosa serve la luce in camera visto che ci si dorme la notte? Se però il rumore nella zona notte è tanto magari valuterei la possibilità di insonorizzarla...
il 13/04/2008 prendo in mano la situazione e mi presento:
Cerise ha scritto:Ciao a tutti,

è da circa un mesetto che mi aggiro nel forum a caccia di idee e consigli per nuova casina mia e del tesssoro.
Vi ho incontrato per caso, non mi ricordo nemmeno come ma mi siete piaciuti subito, chi per la disponibilità, chi per l'occhio attento ai dettagli, chi perchè, leggendovi spesso la sera esausta dopo il lavoro, mi fa fare una risata...

Quindi mi presento, anche se con un po' di ritardo: in attesa di nuova abitazione attualmente in fase di costruzione e bisognosa di un sacco di consigli... praticamente abbiamo scelto solo i rivestimenti e i bagni!!

A breve la scelta della cucina (che quasi sicuramente sarà bicolore, scelta impopolare visti i commenti di alcuni post!!) quindi metto le mani avanti visto che avrò sicuramente necessità dei vostri suggerimenti, spero che qualcuno mi darà una mano.

Ciao ciao.

per la cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=47220

che ruffiana! 8) :oops: :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#35
Cerise ha scritto:ne vogliam parlare : il mio primo forum ignorante di nettiqutte all'enesima potenza ma già pronta a dispensar consigli 03/03/2008:
Cerise ha scritto:Zona giorno luminosa!!! Avere un soggiorno buio mette una gran tristezza in casa!!! Poi tra l'altro a cosa serve la luce in camera visto che ci si dorme la notte? Se però il rumore nella zona notte è tanto magari valuterei la possibilità di insonorizzarla...
il 13/04/2008 prendo in mano la situazione e mi presento:
Cerise ha scritto:Ciao a tutti,

è da circa un mesetto che mi aggiro nel forum a caccia di idee e consigli per nuova casina mia e del tesssoro.
Vi ho incontrato per caso, non mi ricordo nemmeno come ma mi siete piaciuti subito, chi per la disponibilità, chi per l'occhio attento ai dettagli, chi perchè, leggendovi spesso la sera esausta dopo il lavoro, mi fa fare una risata...

Quindi mi presento, anche se con un po' di ritardo: in attesa di nuova abitazione attualmente in fase di costruzione e bisognosa di un sacco di consigli... praticamente abbiamo scelto solo i rivestimenti e i bagni!!

A breve la scelta della cucina (che quasi sicuramente sarà bicolore, scelta impopolare visti i commenti di alcuni post!!) quindi metto le mani avanti visto che avrò sicuramente necessità dei vostri suggerimenti, spero che qualcuno mi darà una mano.

Ciao ciao.

per la cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=47220

che ruffiana! 8) :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#36
skybaby ha scritto:mi vergogno ad inserire il mio primo terribile post... un sondaggio sulle dimensioni del box doccia!

registrata il 17 novembre dell'anno scorso, ho scritto per la prima volta il 3/12/07 all' una e mezza di notte e Ka in nottata ha avuto pure pietà di me! 8) 8) 8) Grazie Ka!!!

questo è il post incriminato:
skybaby ha scritto:Salve,

sono nuova di questo forum, da molto tempo vi leggo e ora che finalmente devo scegliere come arredare la mia nuova casetta, ho pensato di chiedere il vostro aiuto...
Nel secondo bagno riuscirò ad inserire una doccia a nicchia, in base alle vostre esperienze, voi che cosa scegliereste tra un piatto doccia 100 X 80 o 100 X 100???

Grazie a tutti!
poi dopo ho capito che forse era il caso di fare almeno una mini presentazione... :wink:
Evabbè, meglio immortalare la doccia del bidè... :lol:
Forza Daniel!

#37
ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
Immagine

#38
annsca ha scritto:ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
ann non osare abbandonarci eh??? prova a fare un cerca col tuo nome, no?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#39
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
ann non osare abbandonarci eh??? prova a fare un cerca col tuo nome, no?
già fatto, ma non trovo il primissimo post.... vabbè non è così importante :wink: ... dici che non vi devo abbandonare ? mmmhhh, ma nella vita si cresce, si evolve, si cambia... insomma, tutto passa e va :roll:
Immagine

#41
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
ann non osare abbandonarci eh??? prova a fare un cerca col tuo nome, no?
già fatto, ma non trovo il primissimo post.... vabbè non è così importante :wink: ... dici che non vi devo abbandonare ? mmmhhh, ma nella vita si cresce, si evolve, si cambia... insomma, tutto passa e va :roll:
hai passato la serata a leggere eraclito? :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#42
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:ehhmmm :oops: ... ma lo sapete che non riesco a trovare il mio primo post ... ehmmm :oops: ... forse ho troppi messaggi, ma oltre la prima pagina di messaggi, i più recenti, non mi fa andare :? ... si rifiuta pure il forum 8) :mrgreen:.... che sia arrivata l'ora per me di lasciare questa simpatica piazza virtuale ? :roll:... un messaggio subliminale 8) :lol:
ann non osare abbandonarci eh??? prova a fare un cerca col tuo nome, no?
già fatto, ma non trovo il primissimo post.... vabbè non è così importante :wink: ... dici che non vi devo abbandonare ? mmmhhh, ma nella vita si cresce, si evolve, si cambia... insomma, tutto passa e va :roll:
sei già pronta a rinnegare....di la verita chi ti ha offerto i 30 denari...anngiuda???? spero nessuno nei..dintorni :lol:

#43
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: ann non osare abbandonarci eh??? prova a fare un cerca col tuo nome, no?
già fatto, ma non trovo il primissimo post.... vabbè non è così importante :wink: ... dici che non vi devo abbandonare ? mmmhhh, ma nella vita si cresce, si evolve, si cambia... insomma, tutto passa e va :roll:
hai passato la serata a leggere eraclito? :roll:
mmmhhhhh, direi di no :wink: ... ma sicuramente sarebbe una lettura interessante e rinverdirebbe un pò di ricordi scolastici :wink:
Immagine

#44
TROVATO !!!!!!

eccolo qua

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

mmiiii neanche una piantina sapevo postare , guardare per credere .....
però è bello vedere che con alcune persone i contatti sono rimasti, Bastille, Dammi, Cary per esempio e poi Cippetta che ho ritrovato in questi giorni e Dorrance ... chissa Dorrance ormai avrà finito la sua di ristrutturazione :wink:.
Immagine

#45
annsca ha scritto:TROVATO !!!!!!

eccolo qua

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

mmiiii neanche una piantina sapevo postare , guardare per credere .....
però è bello vedere che con alcune persone i contati sono rimasti, Bastille, Dammi, Cary per esempio :wink:
per chi fosse troppo pigro, ecco

la prima piantina della regina del rendering
annsca ha scritto: Giusto per darvi un'idea di massima, una cosa di questo genere:


..............................soggiorno.................... camera 1
ingresso---------------------------------------------------------bagno

................................cucina ------------------camera 2


(Vi prego, non commentate questà oscenità, prometto che domani cerco di postare una piantina)
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di skybaby il 08/10/08 0:25, modificato 1 volta in totale.
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744