La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12199
ciao sky...si l'avatar è più o meno lo stesso, ma quella ciocca di capelli sull'occhio iniziava a darmi noia :lol:

#12201
ciao a tutte :wink: ... finalmente ka, riecco il tuo amato avatar.... hai deciso di mantenerlo, almeno per un pò di tempo ?! :wink:
Immagine

#12203
annsca ha scritto:ciao a tutte :wink: ... finalmente ka, riecco il tuo amato avatar.... hai deciso di mantenerlo, almeno per un pò di tempo ?! :wink:
annsca...ciao.. è simile al vecchio ma non proprio lo stesso :lol:
vedo che ne siete tutte felici....

#12205
nel mio primo messaggio ho avuto l'onore di risposte direttamente dal moderatoreeeee...solo che allora non lo sapevo chi fosse quello steve :mrgreen: io non avevo letto molto prima, non come voi, preparatissime :?

#12206
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:ciao a tutte :wink: ... finalmente ka, riecco il tuo amato avatar.... hai deciso di mantenerlo, almeno per un pò di tempo ?! :wink:
annsca...ciao.. è simile al vecchio ma non proprio lo stesso :lol:
vedo che ne siete tutte felici....
eh sì, è come ritrovare un vecchio (si fa per dire, eh) amico :wink: ... anch'io ho scovato il mio primo intervento... non mi ero neppure presentata, non sapevo neanche di doverlo fare :oops:
Immagine

#12207
Ciao belle bimbe! Volevo andare a postare una ricettina deliziosa che ho scopiazzato stasera da internet: zucchine gratinate... una bontà ma una bontààà..... me ne sono strafocata un altro paio proprio adesso. :wink:
Forza Daniel!

#12209
Ka ha scritto:nel mio primo messaggio ho avuto l'onore di risposte direttamente dal moderatoreeeee...solo che allora non lo sapevo chi fosse quello steve :mrgreen: io non avevo letto molto prima, non come voi, preparatissime :?
ops...non l'ho visto. vado a leggere. 8)
Forza Daniel!

#12210
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:bella Ka!! :D
raffa, ci sei anche te :lol:
approvi anche tu l'ultimo avatar???
Si si!! Mi mancavi troppo!! :P
Forza Daniel!