La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto::shock: mica puo' pitturare i libri!! :lol: :lol: :lol:
Ma che stiamo su scherzi a parte ?

Questo è il max, ma lo avevo previsto...giuro

Jk

#17
allora....l'effetto ottico bianco nero assoluto stufa per carità infatti abbiaom scelto il parquet per scaldare l'ambiente e renderlo meno asettico.
il quadro che dicevo coi sassi grigio sarebbe da mettere dietro al tavolo del soggiorno.credo che li l'ambiente ormai sia cosi.cioe non credo di stravolgerlo coi colori ho fatto tanto per mantenere tutto sul tono del grigio nero e bianco.in cucina il colore dei libri ed eventualmente un quadro coi girasoli gialli ci vuole perche la cucina è un ambiente piu allegro ......la sala vorrei rimanesse molto sobria.cosi com'è.
le sedie son della bonaldo cosi come il tavolo.nel catalogo son fotorafate insieme
grazie a tutti dei complimenti :D
forse sembrerà una casa asettica ma.....io che ci sto dentro non lo avverto.mi piace cosi......devo scegliere tende e tappeti ora.consigli?

#18
JK guarda che la mia era una battuta :shock: :shock: :shock: :shock:


Tende Bianche, tappeto grigio con qualche righetta sul nero. Almeno mantieni i colori che hai scelto!

#19
domovoy ha scritto:JK guarda che la mia era una battuta :shock: :shock: :shock: :shock:


Tende Bianche, tappeto grigio con qualche righetta sul nero. Almeno mantieni i colori che hai scelto!
Ma io non mi riferivo a te infatti

:wink:

Jk

#21
il divano è della dema modello hotello(anche il letto che è fatto uguale).nel negozio dell'architetto e nelle foto di listino è sempre fotografato colore chiaro con stoffa a trama grossa e ti devo dire che è meraviglioso.pero' farlo chiaro significa soesso metterci un copridivano.....abbiamo optato per lo scuro e tessuto "Effetto cavallino semilucido" perche il nero assoluto opaco poteva risultare troppo pesante.cosi è semilucido e ci piace molto...è stato un azzardo ma è andata bene

#22
aramcla ha scritto:che bello il tuo divano di chi e'? e si puo' sapere il costo?
hai una casa bellissima.
:P
Il prezzo del divano oscilla parecchio in base al tessuto che si sceglie.

Questo divano ci piace anche a noi, il prezzo base non è altissimo (per lo meno rispetto ad altri modelli che ci piacevano)

Jk

#23
Jk ha scritto: ...il prezzo base non è altissimo (per lo meno rispetto ad altri modelli che ci piacevano)

Jk
Del tipo Jk? Mi dici misure e preventivo che avete chiesto? Grazie...

#24
infatti è molto bello e di design e non costa molto se lo prendi in tessuto.questo tessuto naturalmente faceva parte dell'espositore che costava di piu (strano vero?),senno con 2200 euro era nostroil mio è 2 metri.senno c'è da 2,40 (anche piu bello ma a me non entrava)

#25
Franco ha scritto:
Jk ha scritto: ...il prezzo base non è altissimo (per lo meno rispetto ad altri modelli che ci piacevano)

Jk

Del tipo Jk? Mi dici misure e preventivo che avete chiesto? Grazie...
Guarda, un 2.40 compresa chaiche long, in tessuto chiaro (lo stesso che ha detto Sara) viene mi pare 2600,00 €

Jk

#27
Dolores ha scritto:tutto molto bello come sempre Sara, complimentoni!
grazie mille.....addirittura come sempre :D :D !
c'è sempre qualcosa che non va dai..... :wink:

#30
danielinar ha scritto:bello saraaaaaaaaaaaaaa....mi sa che il bianco è uno dei tuoi colori preferiti :D :wink:
ma si capisce :shock: :shock:
:D :D :D mi piace perche in una casina piccolina come la mia se non ci metti il bianco ....... ti sembra un buco.invece cosi cerco di farla sembrare un po piu grandina.certo che i miracoli..non si fanno :D
grazie dei compli :wink: