La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:TROVATO !!!!!!

eccolo qua

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

mmiiii neanche una piantina sapevo postare , guardare per credere .....
però è bello vedere che con alcune persone i contati sono rimasti, Bastille, Dammi, Cary per esempio :wink:
per chi fosse troppo pigro, ecco

la prima piantina della regina del rendering:
annsca ha scritto: Giusto per darvi un'idea di massima, una cosa di questo genere:


..............................soggiorno.................... camera 1
ingresso---------------------------------------------------------bagno

................................cucina ------------------camera 2


(Vi prego, non commentate questà oscenità, prometto che domani cerco di postare una piantina)

ti diverti eh ?!? :roll: 8) :lol: ... hai ragione e questo insegna che nella vita basta applicarsi e aver voglia di imparare e poi ... quante cose si riescono a fare ... pure i rendering 8) :lol: :wink:

pertanto non voletemene se da domani a chi mi chiede un disegno in 3D gli dico di cominciare con le barrette e le virgole 8) :mrgreen:
Immagine

#47
caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:

#48
annsca ha scritto:


ti diverti eh ?!? :roll: 8) :lol: ... hai ragione e questo insegna che nella vita basta applicarsi e aver voglia di imparare e poi ... quante cose si riescono a fare ... pure i rendering 8) :lol: :wink:

pertanto non voletemene se da domani a chi mi chiede un disegno in 3D gli dico di cominciare con le barrette e le virgole 8) :mrgreen:
ann non volermene ma era veramente tanto buffa... ma il tuo esordio è stato certamente migliore del mio! perlomeno il tuo era sensato... e poi ti sei subito riscattata con la pubblicazione della piantina! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#50
Ka ha scritto:caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:
:lol: :lol: :lol:
son contenta che vi divertiate alle spalle mie ... tanto sono belle larghe :wink: . Invece ka e sky mi sa che nei prossimi giorbi vi chiederò aiuto per il mio studio, naturalmente andrò di piantina con trattini e punti ... :wink: ... sai ka, volevo valorizzarlo un pò, magari con un colore ... un bel GLICINE ad esempio :roll: 8) :lol:
Immagine

#51
Ka ha scritto:caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:


Thò.
Immagine
:evil:
Forza Daniel!

#52
riffa&raffa ha scritto:Basta fanciulle, mi state facendo soffocare dal ridere...
Che dire? GENIALE questo rendering, Ann!!! :D :D :D
Totòraffa, pure tu ti ci metti ! :x :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#53
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:
:lol: :lol: :lol:
son contenta che vi divertiate alle spalle mie ... tanto sono belle larghe :wink: . Invece ka e sky mi sa che nei prossimi giorbi vi chiederò aiuto per il mio studio, naturalmente andrò di piantina con trattini e punti ... :wink: ... sai ka, volevo valorizzarlo un pò, magari con un colore ... un bel GLICINE ad esempio :roll: 8) :lol:
ottima scelta!
ah invece per quell'altra situazione, l'unica mezza idea che m'è venuta in tutto questo tempo...te la dico domani :wink:

#54
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:


Thò.
Immagine
:evil:
vi prego ....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#55
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:
:lol: :lol: :lol:
son contenta che vi divertiate alle spalle mie ... tanto sono belle larghe :wink: . Invece ka e sky mi sa che nei prossimi giorbi vi chiederò aiuto per il mio studio, naturalmente andrò di piantina con trattini e punti ... :wink: ... sai ka, volevo valorizzarlo un pò, magari con un colore ... un bel GLICINE ad esempio :roll: 8) :lol:
ottima scelta!
ah invece per quell'altra situazione, l'unica mezza idea che m'è venuta in tutto questo tempo...te la dico domani :wink:
ok, grassiiiieeeee ... :wink:
Immagine

#56
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Basta fanciulle, mi state facendo soffocare dal ridere...
Che dire? GENIALE questo rendering, Ann!!! :D :D :D
Totòraffa, pure tu ti ci metti ! :x :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma è la verità! Nient'altro che la verità! Un esempio geniale di necessità che aguzza l'ingegno. :D
Forza Daniel!

#57
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:caspita che progressi annsca!
ma questo è da esempio per tutto il forum...dovremo chiedere a steve la puntina per questa chicca..tanto avanza dall'incontro torinese! :lol:


Thò.
Immagine
:evil:
:lol: :lol: :lol:

...bastava una misera DATA!!

#58
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Basta fanciulle, mi state facendo soffocare dal ridere...
Che dire? GENIALE questo rendering, Ann!!! :D :D :D
Totòraffa, pure tu ti ci metti ! :x :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma è la verità! Nient'altro che la verità! Un esempio geniale di necessità che aguzza l'ingegno. :D
ahhhhhh eccooooooo.... è talmente vero che quando riprendo in mano il rendering di casa mia, mi tocca correre al ce@@o :roll: 8) :lol:


ehmmm si può dire ce@@o a quest'ora della notte, vero ? :mrgreen:
Immagine

#59
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto: Totòraffa, pure tu ti ci metti ! :x :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma è la verità! Nient'altro che la verità! Un esempio geniale di necessità che aguzza l'ingegno. :D
ahhhhhh eccooooooo.... è talmente vero che quando riprendo in mano il rendering di casa mia, mi tocca correre al ce@@o :roll: 8) :lol:


ehmmm si può dire ce@@o a quest'ora della notte, vero ? :mrgreen:
OHHHH eccoo, appunto...lo prendi in mano il rendering di casa tua???? :evil:

#60
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Ma è la verità! Nient'altro che la verità! Un esempio geniale di necessità che aguzza l'ingegno. :D
ahhhhhh eccooooooo.... è talmente vero che quando riprendo in mano il rendering di casa mia, mi tocca correre al ce@@o :roll: 8) :lol:


ehmmm si può dire ce@@o a quest'ora della notte, vero ? :mrgreen:
OHHHH eccoo, appunto...lo prendi in mano il rendering di casa tua???? :evil:
non mi passa manco per l'anticamera del cervellino ... notte ka, vado a ninna :wink: ... ci si rilegge domani
Immagine