La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
che meraviglia ...sia la ristrutturazione che il panorama unico ,sembra un quadro di van gogh...complimenti :wink:
Bonesprit

#5
Complimenti tutto molto semplice e raffinato, avete creato una casa calda e accogliente con una bellissima atmosfera.....e che panorama :shock: sembra davvero un quadro!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
complimenti, per la casa sobria ed elegante, e per il panorama, veramente spettacolare!!

#7
Complimenti per le scelte ma soprattutto per la casa! mi piace lo stile semplice e sobrio. nel vostro contesto stanno benissimo anche i mobili antichi!

#8
Mi accodo anch'io ai complimenti una bella casa da rivista ; moderna , lineare e pulita ma calda ...
Grazie e ciao
Sara

#10
ciao tinax, che piacere ritrovarti :P ... mi ricordo perfettamente sia lo splendido borgo che la tua bella cucina... stasera scurioso un pò a casa tua, ok ? :wink:
Immagine

#11
Tinax, hai una casa splendida ... bellissima ... mi piace tanto, tutta; semplice ed elegante insieme ... sei stata molto brava nello scegliere pezzi di arredo e rivestimenti (molto belli i pavimenti differenziati tra la zona in basso e il soppalco) ... e poi ti basta uno sguardo fuori dalle finestre per fare pace con il mondo . Complimenti ! :wink:
Immagine

#12
Grazie.
Sono molto contenta dei vostri commenti positivi.
La costruzione della casa mi ha dato gran da fare ma molta soddisfazione.

Non ho comprato molti mobili ancora, ma la casa così "minimal" non mi dispiace affatto e fa risparmiare un po' di tempo nel riordinarla.

Inoltre, tornare in un bel posto alla fine della giornata è davvero rigenerante e mi fa sentire fortunata.

Tinax
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... tello.html
psw: peste

#13
ciao tina
voglio farti anch'io i complimenti, la tua casa è davvero deliziosa! è del tutto in linea con i miei gusti, e il panorama è mozzafiato - mi sembrerebbe di essere sempre in vacanza abitando in un luogo del genere :wink:
mi piace un sacco il divano bianco (sono due uguali mi sembra) che hai sul soppalco. mi diresti marca e costo anche in mp?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#15
Prima di tutto grazie per il giro e per la psw in chiaro 8)
L'atmosfera è incredibile, molto accogliente, molto elegante. La cucina mi piace moltissimo, una delle cucine che più mi ha colpito qui nel forum. Unica pecca, il tubo d'aspirazione della cappa... un po' bruttino a vedersi. Il lavello che finisce nell'angolo non mi convince particolarmente, lo avrei spostato più a sx non solo per una questione estetica ma anche pratica... però presumo che la scelta fatta sia stata pensata per recuperare un po' di spazio utile sul top.
Per il resto ti faccio i miei complimenti per il bel lavoro fatto, il risultato è molto piacevole. Senza parole per quanto riguarda il luogo, semplicemente incantevole. E sì, è vero, sei molto fortunata :wink: