La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ..... ma che fai giri in lungo e largo per l'italia pur di conoscere i forummisti (e ovviamente le forummiste ) ?!?
Scusa Ann, hai ragione ....... per le forummiste non ne vale la pena 8) :lol:
mmmhhhhh chissà che invece tu non possa avere delle piacevoli sorprese .. per quel che mi ricordo delle forummiste toscane, era un gran bel vedere :roll: 8) :lol: :wink:
Immagine

#93
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ..... ma che fai giri in lungo e largo per l'italia pur di conoscere i forummisti (e ovviamente le forummiste ) ?!?
Scusa Ann, hai ragione ....... per le forummiste non ne vale la pena 8) :lol:
mmmhhhhh chissà che invece tu non possa avere delle piacevoli sorprese .. per quel che mi ricordo delle forummiste toscane, era un gran bel vedere :roll: 8) :lol: :wink:
puo' darsi .... io mi ricordo dei gran polpaccioni :lol:

OT
A svaccare i topic degli altri e' proprio un attimo :shock:

#94
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Scusa Ann, hai ragione ....... per le forummiste non ne vale la pena 8) :lol:
mmmhhhhh chissà che invece tu non possa avere delle piacevoli sorprese .. per quel che mi ricordo delle forummiste toscane, era un gran bel vedere :roll: 8) :lol: :wink:
puo' darsi .... io mi ricordo dei gran polpaccioni :lol:

OT
A svaccare i topic degli altri e' proprio un attimo :shock:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
beh, ma se vuoi, posso provvedere con il tuo, di topic ... è un attimo, sai !!! :roll: 8) :wink:
Immagine

#95
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: Fabio leggo bene? verrai a FE il 26 ??
Cosa verrai a fare di bello??? :wink:
forse ... potrebbe .... :roll:

futili motivi (devo visionare una bicicletta da corsa usata per un possibile acquisto) 8)

potrei "unire" 25 e 26 per una scorpacciata di forumisti :lol:

mi faresti eventualmente da guida su Ferrare? :wink:
:) Eccolo, non a caso Ferrara è "la città delle bicilette";la mia attuale è un residuato e fa schifo! questa è l'usanza qui in città:bici brutte e catenone xchè il rischio di furto è altissimo.
Sì son disponibile come guida il 26.10 (tra una fiera e l'altra),poi magari ci si accorda più avanti :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#96
benvenuto nel favoloso mondo degli svaccatopic. 8)

(annn non gli mettere strane idee in testa che poi arriva e pensa di trovare tutte claudie schiffer - anche se coi polpaccioni) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
DIERRE ha scritto: :) Eccolo, non a caso Ferrara è "la città delle bicilette";la mia attuale è un residuato e fa schifo! questa è l'usanza qui in città:bici brutte e catenone xchè il rischio di furto è altissimo.
infatti ho notato che costano molto meno rispetto alle mie zone ....
DIERRE ha scritto:Sì son disponibile come guida il 26.10 (tra una fiera e l'altra),poi magari ci si accorda più avanti :lol:
si si .... devo ancora decidere cosa fare e se il tizio sara' disponibile quel fine settimana

#98
loremir77 ha scritto:benvenuto nel favoloso mondo degli svaccatopic. 8)

(annn non gli mettere strane idee in testa che poi arriva e pensa di trovare tutte claudie schiffer - anche se coi polpaccioni) :lol:
infatti ... lasciamo perdere che e' meglio :lol:
ci penso e verifico ........ eventualmente faccio un salto nel topic giusto :wink:

#99
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuto nel favoloso mondo degli svaccatopic. 8)

(annn non gli mettere strane idee in testa che poi arriva e pensa di trovare tutte claudie schiffer - anche se coi polpaccioni) :lol:
infatti ... lasciamo perdere che e' meglio :lol:
ci penso e verifico ........ eventualmente faccio un salto nel topic giusto :wink:
ma guarda te! E pensa che mi stavi pure simpatico :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#100
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuto nel favoloso mondo degli svaccatopic. 8)

(annn non gli mettere strane idee in testa che poi arriva e pensa di trovare tutte claudie schiffer - anche se coi polpaccioni) :lol:
infatti ... lasciamo perdere che e' meglio :lol:
ci penso e verifico ........ eventualmente faccio un salto nel topic giusto :wink:
ma guarda te! E pensa che mi stavi pure simpatico :roll: :lol: :lol:
Ann faceva riferimento alle forummiste toscane :roll:
.... tu sei esclusa Stef :mrgreen: 8) :lol:

#101
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: infatti ... lasciamo perdere che e' meglio :lol:
ci penso e verifico ........ eventualmente faccio un salto nel topic giusto :wink:
ma guarda te! E pensa che mi stavi pure simpatico :roll: :lol: :lol:
Ann faceva riferimento alle forummiste toscane :roll:
.... tu sei esclusa Stef :mrgreen: 8) :lol:
:roll: Ma la tua foto nell'album delle figurine c'è? :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#102
alice7 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma guarda te! E pensa che mi stavi pure simpatico :roll: :lol: :lol:
Ann faceva riferimento alle forummiste toscane :roll:
.... tu sei esclusa Stef :mrgreen: 8) :lol:
:roll: Ma la tua foto nell'album delle figurine c'è? :mrgreen:
si ma fa schifo ...
dal vivo sono molto meglio :mrgreen:

#104
E comunque 8)
anche senza puntina 8) 8)
un ENCUENTRO......
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

c'è stato....
E sotto le stelle 8) 8) 8) 8)
di circa 30 kilowatt di luce. :shock:




TIE'. LOREMIR!! :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#105
no capito. :|


(strano eehhh!?!?) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3