La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi ricordo di te...
dovresti avere forse ancora la foto nell'album forumisti, con una sgargiante maglietta arancione...

Tutto bene?

oggi e' giornata di grandi ritorni...

Ahh... una cosa...
se dovesse contattarti in MP qualche noto utente dicendoti che questo forum sta per chiudere e di andare a scrivere su un altro forum molto piu' bello dove sono tutti bravi, esperti ed amici... non ci credere... :wink: 8)

Bentornato!!

#3
Steve1973 ha scritto:Mi ricordo di te...
dovresti avere forse ancora la foto nell'album forumisti, con una sgargiante maglietta arancione...

Tutto bene?

oggi e' giornata di grandi ritorni...

Ahh... una cosa...
se dovesse contattarti in MP qualche noto utente dicendoti che questo forum sta per chiudere e di andare a scrivere su un altro forum molto piu' bello dove sono tutti bravi, esperti ed amici... non ci credere... :wink: 8)

Bentornato!!

La maglietta arancione è rimasta famosa.... :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:

#4
Ciao! Ma non sei RobiMI vero? :lol:

Scherzo! Io non mi ricordo di te perchè in quel periodo avevo un portatile che andava e veniva dall'ufficio e non scrivevo. Comunque ben tornato. :wink:
Forza Daniel!

#7
IO IO mi ricordo di te e della tua maglietta arancione!!!!



OT:
Steve1973 ha scritto:
Ahh... una cosa...
se dovesse contattarti in MP qualche noto utente dicendoti che questo forum sta per chiudere e di andare a scrivere su un altro forum molto piu' bello dove sono tutti bravi, esperti ed amici... non ci credere... :wink: 8)

:shock: è successo anche questo??' :shock:
brilloccate ma disoneste

#9
Sono contento che dopo tanto tempo tutte queste persone si ricordino di me.....
ma fatemi capire, un utente tale Franky mi ha scritto in ricordarsi di me, e di aver cambiato forum (come diceva steve) perchè questo non funzionava bene...
Mi hannop allegato un link, per curiosità lo apro....e chi ci vedo scrivere....
BERTOK......
Vi prego spiegatemi...ma c'è stata una sciccione???????????'

#10
Steve1973 ha scritto:Mi ricordo di te...
dovresti avere forse ancora la foto nell'album forumisti, con una sgargiante maglietta arancione...

Tutto bene?

oggi e' giornata di grandi ritorni...

Ahh... una cosa...
se dovesse contattarti in MP qualche noto utente dicendoti che questo forum sta per chiudere e di andare a scrivere su un altro forum molto piu' bello dove sono tutti bravi, esperti ed amici... non ci credere... :wink: 8)

Bentornato!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Sono contento che dopo tanto tempo tutte queste persone si ricordino di me.....
ma fatemi capire, un utente tale Franky mi ha scritto in ricordarsi di me, e di aver cambiato forum (come diceva steve) perchè questo non funzionava bene...
Mi hannop allegato un link, per curiosità lo apro....e chi ci vedo scrivere....
BERTOK......
Vi prego spiegatemi...ma c'è stata una sciccione???????????'
Qualcosa del genere :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12
Lalli04 ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Sono contento che dopo tanto tempo tutte queste persone si ricordino di me.....
ma fatemi capire, un utente tale Franky mi ha scritto in ricordarsi di me, e di aver cambiato forum (come diceva steve) perchè questo non funzionava bene...
Mi hannop allegato un link, per curiosità lo apro....e chi ci vedo scrivere....
BERTOK......
Vi prego spiegatemi...ma c'è stata una sciccione???????????'
Qualcosa del genere :?

Dai vi prego...spiegatemi meglio...

#13
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Sono contento che dopo tanto tempo tutte queste persone si ricordino di me.....
ma fatemi capire, un utente tale Franky mi ha scritto in ricordarsi di me, e di aver cambiato forum (come diceva steve) perchè questo non funzionava bene...
Mi hannop allegato un link, per curiosità lo apro....e chi ci vedo scrivere....
BERTOK......
Vi prego spiegatemi...ma c'è stata una sciccione???????????'
Qualcosa del genere :?

Dai vi prego...spiegatemi meglio...
c'e' stato un fenomeno migratorio verso un altro forum questa primavera.
Ci sono stati dei fatti scatenanti, ma forse non e' corretto raccontarteli perche' ti darei la mia versione :wink:
I migranti consideravano comunque quel forum provvisorio perche' ne volevano aprire un altro completamente autogestito.
Quando si e' aperto il terzo forum (tranquillo...sembra incasinato ma lo e' davvero :lol: )alcuni hanno preferito non trasferirsi nel nuovo e si sono dispersi in altri forum gia' esistenti (quindi le scissioni_a voler essere fiscali_ sono due :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
Lalli04 ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Qualcosa del genere :?

Dai vi prego...spiegatemi meglio...
c'e' stato un fenomeno migratorio verso un altro forum questa primavera.
Ci sono stati dei fatti scatenanti, ma forse non e' corretto raccontarteli perche' ti darei la mia versione :wink:
I migranti consideravano comunque quel forum provvisorio perche' ne volevano aprire un altro completamente autogestito.
Quando si e' aperto il terzo forum (tranquillo...sembra incasinato ma lo e' davvero :lol: )alcuni hanno preferito non trasferirsi nel nuovo e si sono dispersi in altri forum gia' esistenti (quindi le scissioni_a voler essere fiscali_ sono due :wink: )

Mi racconteresti i fatti scatenanti in mp...
Guarda io noto con sorpresa l'assenza di un utente che col suo sarcasmo spesso gratuito e anche pesante mi stava un bel pò sulle balls.