La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Gianfry ha scritto:
Ti rispondo eccome: io non ho offeso Luca dicendo che è una nullità (sia chiaro soprattutto a lui), ho solo detto che la scuola non prepara ne al lavoro ne alla vita, e questo lo dico per esperienza personale e non solo.
Con tutto rispetto... un commento come il tuo mi offenderebbe se fosse detto da qualcuno che conosco e a cui tengo. Detto da te invece nn mi tocca minimamente ;). Soprattutto poco mi toccano i luoghi comuni... e in queste tre righe ne hai espresso un altro.

Un esame di marketing non vale certo una laurea in economia e non mi avrà preparato al mondo del lavoro ma almeno mi ha fatto capire che le frasi
pubblicità = maggior costo = minore qualità sono fregnacce da bar dello sport. Poi se tu credi che Scavolini sia un prodotto con uno scarso rapporto qualità/prezzo e la causa sia il costo della Cuccarini fai pure...
Ultima modifica di Luca81 il 08/10/08 15:29, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
Gianfry ha scritto:
Gianfry ha scritto:[dipende da come studi, se vuoi imparare o se vuoi solo un pezzo di carta. Comunque è il tipico approccio della persona ignorante ed arrogante.

A questo punto io mi astengo dal dire altro, in fondo io non ho offeso nessuno. Ho solo detto quello che fa una marca famosa che IO TRATTO e che mi è stato fedelmente riportato da una persona interna.
Tu invece dai della nullità ad un altro utente e non solo dici di non aver offeso, ti offendi pure!

Non rispondete a questo post, contraddite chi ha realmente argomentato!
Ti rispondo eccome: io non ho offeso Luca dicendo che è una nullità (sia chiaro soprattutto a lui), ho solo detto che la scuola non prepara ne al lavoro ne alla vita, e questo lo dico per esperienza personale e non solo. In fondo molte persone, appena iniziato il lavoro, hanno dovuto affrontare un difficile periodo di apprendimento e ambientazione. :wink:[/quote]


perfetto!! Serve il periodo di ambientazione proprio per regredire, non lo hai capito? Infatti le menti devono andare all'estero se non vogliono aver le gambe tagliate e si vogliono confrontare con persone stimolanti. Non lo dico io, ma è un dato di fatto (certo l'interpretazione del dato è mia, ma alla verità da noi si preferisce l'omertà). Pensa che mi è capitato anche dopo le superiori di arrivare in posti dove avrei potuto lavorare un terzo del tempo delle persone che già erano lì, ma che con la loro saccente esperienza si reputavano bravissimi e ottenere gli stessi risultati.

Fate vobis.

#33
79prometeo ha scritto: Fantastico! Accusi la mancanza d'argomentazione verso chi ha argomentato e tu non argomenti nulla, anzi! Non hai voglia di argomentare!
dopo le offese che avevi rivolto ad un altro utente, preferivo non considerarti, ma visto che, non citato, hai deciso di rivolgerti a me, farò una piccola (e breve) eccezione...

cos'e', ti spiace che non si infili qualcun'altro nella mischia per darti modo di scaricare la tua vena polemica e aggressiva ??? con me caschi male... passi lunghi e ben distesi caro... :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#34
Djembe ha scritto: Intervieni senza tempo e voglia: non intervenire così non perdi tempo e non occupi spazio sullo schermo per dire nulla. Hai argomenti? Esponili. Non li hai? Leggi e pensala come vuoi. Così vanno i forum, no?
non ti occupare del mio tempo, come vedi ci sono già io che me lo tengo da conto... per quanto mi riguarda, il forum funziona così: io scrivo quello che ritengo opportuno (ho fatto una considerazione e ritenevo opportuno riportarla), se a te sta bene, ok... se non ti sta bene, non ne faccio una malattia... :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
Luca81 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Ti rispondo eccome: io non ho offeso Luca dicendo che è una nullità (sia chiaro soprattutto a lui), ho solo detto che la scuola non prepara ne al lavoro ne alla vita, e questo lo dico per esperienza personale e non solo.
Con tutto rispetto... un commento come il tuo mi offenderebbe se fosse detto da qualcuno che conosco e a cui tengo. Detto da te invece nn mi tocca minimamente ;). Soprattutto poco mi toccano i luoghi comuni... e in queste tre righe ne hai espresso un altro.

Un esame di marketing non vale certo una laurea in economia e non mi avrà preparato al mondo del lavoro ma almeno mi ha fatto capire che le frasi
pubblicità = maggior costo = minore qualità sono fregnacce da bar dello sport.
Caspita, io pensavo che al bar dello sport parlassero di calcio e si azzuffassero sui risultati delle partite, sarà che non frequento bar !!!!

Forse il livello culturale dei bar si sta alzando !!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#36
Gianfry ha scritto:
Gianfry ha scritto:[dipende da come studi, se vuoi imparare o se vuoi solo un pezzo di carta. Comunque è il tipico approccio della persona ignorante ed arrogante.

A questo punto io mi astengo dal dire altro, in fondo io non ho offeso nessuno. Ho solo detto quello che fa una marca famosa che IO TRATTO e che mi è stato fedelmente riportato da una persona interna.
Tu invece dai della nullità ad un altro utente e non solo dici di non aver offeso, ti offendi pure!

Non rispondete a questo post, contraddite chi ha realmente argomentato!
Ti rispondo eccome: io non ho offeso Luca dicendo che è una nullità (sia chiaro soprattutto a lui), ho solo detto che la scuola non prepara ne al lavoro ne alla vita, e questo lo dico per esperienza personale e non solo. In fondo molte persone, appena iniziato il lavoro, hanno dovuto affrontare un difficile periodo di apprendimento e ambientazione. :wink:[/quote]


Guarda, leggere che la scuola non prepara al lavoro ne alla vita non si può sentire!
Io invece conosco molte più persone che non vengono prese perchè troppo qualificate e non adatte allo standard remunerativo dell'azienda.

Ma questo credo interessi poco all'utente "confusa", peraltro anche a me che aspetto una risposta al mio post e a quello di Djembe
ccd ha scritto:
79prometeo ha scritto: Fantastico! Accusi la mancanza d'argomentazione verso chi ha argomentato e tu non argomenti nulla, anzi! Non hai voglia di argomentare!
dopo le offese che avevi rivolto ad un altro utente, preferivo non considerarti, ma visto che, non citato, hai deciso di rivolgerti a me, farò una piccola (e breve) eccezione...

cos'e', ti spiace che non si infili qualcun'altro nella mischia per darti modo di scaricare la tua vena polemica e aggressiva ??? con me caschi male... passi lunghi e ben distesi caro... :D
Credo tu mi stia confondendo e stia confondendo diversi post, ma continui a perder tempo in polemica senza dar contraddittorio a chi ha espresso dei pareri, peraltro senza aiutare l'autore del topic.

#37
Gianfry ha scritto:
Caspita, io pensavo che al bar dello sport parlassero di calcio e si azzuffassero sui risultati delle partite, sarà che non frequento bar !!!!

Forse il livello culturale dei bar si sta alzando !!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fino a quando in Italia ci saranno persone come te che considerano il titolo di studio inutile per il mondo del lavoro, saremo sempre il fanalino di coda dell'Europa e presto lo saremo del mondo ;).
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#38
Io volevo solo dire che sulla scatola degli spaghetti barilla c'è scritto 8 minuti e che invece ne impiegano 8 per venir fuori al dente , a meno che non si possieda un piano cottura ad induzione , ma per i comuni mortali....son 9 minuti.......... sull'arredamento ho giusto un infarinatura........ ma in quanto a spaghetti ................................. 8)
Skyline

#39
in sintesi: se stavate zitti facevate più bella figura. Attendo ancora smentita delle mie argomentazioni. COnfusa intanto avrà già ordinato Scavolini :D

#40
Meno male che si partiva da una classifica delle cucine...

Detto ciò, non ho tempo e voglia di riprendere uno o l'altro utente, per cui vi pregherei di finirla con queste inutili polemiche, onde evitare la cancellazione del thread, che tanto non presenta neanche una risposta in tema... :roll: :roll: :roll:

#41
Skyline ha scritto:Io volevo solo dire che sulla scatola degli spaghetti barilla c'è scritto 8 minuti e che invece ne impiegano 8 per venir fuori al dente , a meno che non si possieda un piano cottura ad induzione , ma per i comuni mortali....son 9 minuti.......... sull'arredamento ho giusto un infarinatura........ ma in quanto a spaghetti ................................. 8)
Grazie!
Terrò presente (anche se non ho parlato di spaghetti)! Il risultato non cambia, comunque son buoni! :D

#42
lo so ..... ma mica mi ricordo il tempo di cottura di tutte le confezioni.... e oh... c'ho un limite !!!! :lol:
Skyline

#44
Steve1973 ha scritto:Meno male che si partiva da una classifica delle cucine...
Tanto più che è una classifica impossibile da stilare. :wink:

E sono andati tutti OT. 8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#45
kik ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Meno male che si partiva da una classifica delle cucine...
Tanto più che è una classifica impossibile da stilare. :wink:

E sono andati tutti OT. 8)
Avete ragione, chiedo scusa per OT.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for