La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti...Urgente casa nuova in ristrutturazione!!!

#1
Salve,sono nuova qui sul forum e mi sono iscritta nel momento in cui ho acquistato con il mio ragazzo la mia prima casa...siamo agli sgoccioli, e ora dobbiamo decidere come ristrutturare...ma non è facile...AIUTO!!!Ogni volta che entro nella casa cambio idea, non mi decido su cucina-salone unico ambiente...mi piace tanto ma la casa è un po' strana e on so come potrei fare...qualcuno mi può aiutare?Purtroppo il "consglio" di un architetto mi costerebbe 500 euro...e non ce la si fa, meglio spenderle per qualcos'altro!Cosa devo fare x un aiuto, darvi la cartina???Grzie in anticipo!!
Stiamo mettendo su casa e ho in testa solo un gran casotto!!!!

Re: Ciao a tutti...Urgente casa nuova in ristrutturazione!!!

#2
pallina79 ha scritto:Salve,sono nuova qui sul forum e mi sono iscritta nel momento in cui ho acquistato con il mio ragazzo la mia prima casa...siamo agli sgoccioli, e ora dobbiamo decidere come ristrutturare...ma non è facile...AIUTO!!!Ogni volta che entro nella casa cambio idea, non mi decido su cucina-salone unico ambiente...mi piace tanto ma la casa è un po' strana e on so come potrei fare...qualcuno mi può aiutare?Purtroppo il "consglio" di un architetto mi costerebbe 500 euro...e non ce la si fa, meglio spenderle per qualcos'altro!Cosa devo fare x un aiuto, darvi la cartina???Grzie in anticipo!!
si indubbiamente cartina con misure finestre porte radiatori punti acqua e gas.... insomma più e' dettagliata e meglio e'.
ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html